Chi crede ancora che il mercato del forex sia sottoposto all'analisi tecnica? - pagina 26

 
Alexander Lasygin:
Avevo un Expert Advisor Range Bar in cui si poteva formare una barra a seconda del volume dei tick. Non ricordo il nome.
Ho così tanto materiale su questo argomento...... Volevo scrivere un articolo. Volevo chiamarlo qualcosa come "Il mercato oltre il tempo". Ho chiesto al forum "Questo tema sarà interessante? Ho incontrato così tante critiche che ho perso interesse a pubblicarlo.
 
Alexander Lasygin:
Ho tanto materiale su questo argomento...... Volevo scrivere un articolo. Stavo per chiamarlo qualcosa come "Il mercato è senza tempo". Ho chiesto nel forum "Questo argomento sarà interessante? Ho incontrato così tante critiche che ho perso interesse a pubblicarlo.

e non mi interessa la critica.

l'argomento è interessante. Almeno perché le barre non sono staccate dal tempo reale e il "mercato è fuori tempo" non funziona. Questo è ciò che risulta essere l'auto-inganno.

Il "significato" delle barre di range/tick dipende comunque dall'esatto momento fisico della loro formazione e dalla situazione del mercato.

Vale la pena di dimostrare che se ci sono dei pesci in quello stagno, dovrebbero cercarli in modo molto intelligente.

Motivazione: