FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 287

 
toxa79:

Dica a suo marito che "Chi ride per ultimo ride per ultimo..." ...

"L'ultimo a ridere è l'ultimo a prenderlo..."

RekkeR

)))

 
RekkeR:

Igor, vorrei vedere le linee Euro-Australiano ed Euro-Pound per un esame comparativo. Secondo questi schermi, il dollaro sta per salire, quindi l'Eu dovrebbe salire verso l'Aussie e la sterlina o cadere insieme a loro, il che è logicamente più probabile.


euro sterlina 31,07 (se la sterlina supera l'eu in una caduta, crescita dai livelli attuali)

euro australia e oro sono in un modello a triangolo (se il calo di australia e oro si rivela confermato, il canale blu salirà)

 
Tantrik:


euro sterlina 31.07. (se la sterlina supera l'eu in una caduta, crescita dai livelli attuali)

euro aod pensa triangolo per ora (se austral e oro declini sono confermati salirà al canale blu)

Tutte queste immagini funzioneranno ad una condizione.... (il prezzo ha sempre diversi obiettivi in alto e diversi in basso), vale a dire che il dollaro sta salendo, correggendo, cadendo, correggendo e lo stesso con l'euro (il resto segue di bene forse lo Yen da solo). Fino a quando non sarà deciso un default, la situazione non diventerà più chiara.
 

Economia nervosa, sfondare le linee nere porterà alla paralisi ))))))

Se l'America è un maschio e l'Europa è una femmina e il periodo dell'eura continua, l'America comincia ad avere problemi (già 3 mesi), penso che il prossimo mese sarà il quarto e l'America dovrà invitare l'eura a visitare o visitare se stessa per decidere cosa è cosa... PANE )))).

 
Tantrik:
Fino a quando non sarà deciso un default, la situazione non sarà chiara.


Guardo le notizie in TV e vedo le pagliacciate... Abama, se si mette troppo in mostra, penso che i terroristi lo mangeranno vivo (((

Nessuno sembra volere il crollo del dollaro, nemmeno i terroristi ))))) Finché Abama scalcia il dollaro sale logicamente, giusto?

Non possiamo tirarlo fuori (TEMPO).

 
Evgen157:


Guardo le notizie in TV e vedo pagliacciate... Abama, se va troppo lontano, penso che i terroristi lo mangeranno vivo (((().

Nessunosembra volere il crollo del dollaro, nemmeno i terroristi ))))) Finché Abama scalcia il dollaro sale logicamente, giusto?

Non possiamo tirarlo fuori (TEMPO).

Ci sarà un default. (Allora sarà cancellato...)
 
Tantrik:
Ci sarà un default. (Allora sarà cancellato...)

Come si può annullare se c'è un'inadempienza?
 
annaanna:

com'è che l'inadempienza sarà cancellata se c'è?


È tecnico)))) Per ripulire le citazioni, altrimenti disegnano alcune stronzate)))) E poi tutto tornerà al punto di partenza o all'altro... come volete))) io lo chiamerei uno stress test dell'America))) Ho capito che questo accade una volta all'anno (CICLO)...I risultati sono conteggiati e un nuovo ciclo fino alla prossima vacanza

all'improvviso sta per esplodere!!! Dovremmo scappare)))

 

Ho deciso di iniziare la prossima settimana stando seduto sulla barricata.

"Meglio guadagnare poco che guadagnare troppo"!!! (с)

 

Sembra che si siano accordati su un accordo da mille miliardi di dollari per il taglio dei costi durante la notte.

È interessante notare che il 40% del debito è di proprietà della stessa Fed e dei fondi fiduciari statunitensi )))

Giappone e Cina circa il 14% insieme.

Tempesta in un bicchiere d'acqua )))

Il voto di domani sera per alzare il livello...

Motivazione: