Chi crede ancora che il mercato del forex sia sottoposto all'analisi tecnica? - pagina 12

 

Yuri, grazie, interessante.

Ma la battuta sugli ebrei è brutta.

Ma per quanto riguarda i cartellini sulla panchina, è un vantaggio per l'azienda o un difetto? Nella nostra realtà. Comprereste, comprendendo il sostegno di questa azienda da parte di alcuni compagni, o al contrario, la evitereste?

 
khorosh:

(Metterò una buona parola per i poveri ebrei...)

Assolutamente no, sono intelligenti e furbi. Ed essere bravi con i soldi è nel loro sangue. In origine, la maggior parte degli strozzini e dei banchieri erano ebrei.

Sono d'accordo, e il detto non è mio, riflette solo molto bene il forex trading con una leva standard di 1:100

 
Yuriy Zaytsev:

Sono d'accordo, e il detto non è mio, si riflette solo molto bene sul forex trading con una leva standard 1:100

Questa l'ho già sentita. Ma non si trattava di leva, si trattava di fare una media.

 
Yuriy Zaytsev:

Esatto, la spalla ha ucciso più ebrei di Hitler.

...

Ma qui, c'è una sottigliezza, se il direttore e la sua produzione non funzionerà, e annaffiato prosekom elite puttane a Courchevel, dire il primo anno avranno elite puttane l'altro anno semplice, perché cercheranno in pista e versare non champagne, ma una birra a buon mercato e non a Courchevel, ma in Gelendzhik massimo, questa azienda andrà rapidamente sotto :-) E le sue azioni troppo.Quindi studiate la compagnia prima di comprare :-). Se non hanno una visione chiara della societàe della sua gestione, soprattutto se le loro amanti volano su aerei privati. Non ho azioni VTB nel mio portafoglio per questa semplice ragione. Con la mia grana, l'amante di uno dei proprietari di VTB non vola su un jet privato.

Sono completamente d'accordo.

allora il problema perenne è la corretta selezione del portafoglio ... ma si scopre che il problema si svilupperà in uno studio delle politiche aziendali

 
Aleksei Stepanenko:

Yuri, grazie, interessante.

Ma la battuta sugli ebrei è brutta.

Ma per quanto riguarda i cartellini sulla panchina, è un vantaggio per l'azienda o un difetto? Nella nostra realtà. Lo compreresti comprendendo l'appoggio dei tuoi compagni, o li eviteresti?

La battuta non è mia, illustra semplicemente la leva standard del forex 1:100.

Non ho VTB nel mio portafoglio, la sto evitando. Hanno Sberbank, e Gref ha una reputazione migliore di Kostin, Gref non è noto per dare alle amanti jet privati.

Amio parere è un minus, oltre a stare sui grafici di VTB e per esempio sui grafici di Sberbank (preferibilmente su mensile, settimanale)

 
Igor Makanu:

totalmente d'accordo

allora il problema perenne è la corretta selezione del portafoglio ... Ma si scopre che il problema sarà studiare le politiche delle aziende

L'analisi fondamentale è anche molto importante, rompe l'analisi tecnica come una partita fragile. Tutti questi triangoli, livelli, muwings si piegheranno e si romperanno sotto l'influenza dei dati fondamentali.

Spesso, quando uno stock è buono, continua ad andare avanti senza alcun tipo di pullback (i grafici m5 m15 non contano), e questo può andare avanti per mesi.
 
In particolare VTB è un'azienda strana, con una faccia vaga. Probabilmente stanno facendo qualche affare interno.
 
Maksim Neimerik:
Chi crede ancora che il mercato del forex sia servito dall'analisi tecnica?


c'è un tale segnale


 
Vitaly Muzichenko:

Certo, ma dato il calendario e il "passaparola".

Sono andato al profilo per vedere il segnale per sostenere le tue parole - non ho trovato nulla.

 
Vitaliy Kuznetsov:

Supponendo che il prezzo si muova 50/50

perché dare per scontato che.

Motivazione: