Chi crede ancora che il mercato del forex sia sottoposto all'analisi tecnica? - pagina 15

 
Yuriy Zaytsev:

Una persona diversa, ma non importa.

Ed ecco un altro esempio, 2250% annuo per non un anno intero.

https://youtu.be/pch8-ZOHOkE


forse per caso

 
vladavd:

Tutto quanto? Ben controverso, il libro ha 20 anni, non è neanche scientifico, è roba banale per casalinghe da stocastico, livelli e testa e spalle.

Esiste una teanalisi moderna?

 
Даниил Минин:

Una foto è stata postata qui da un broker.
Questo broker ha uno stallone, in un momento in cui altri broker non hanno tale stallone.

Quindi?

 

Per quanto riguarda il fondo o il forex, come per ogni cosa a ciascuno il suo, come ovunque credo. Ci sono stato :)))

Proprio queste considerazioni non sono complicate. C'è un sistema che funziona sia "lì" che "là". Da quello che so sui mercati, non si può fare meglio, questo è il limite, quello che si "ottiene" seguendo il grafico, poi basta conoscere il "futuro", ma non credo nella possibilità di farlo.

Ma ci sono movimenti più adatti sul Forex, che il sistema può "prendere" tecnicamente. Questo è uno. Non c'è abbastanza volatilità "utile" sul fondo. Non c'è leva, mentre il forex sì. Pertanto, il deposito può essere circa 10 volte inferiore con un rendimento più alto e lo stesso rischio (a causa della maggiore volatilità "utile" degli strumenti forex). Sono due.

Non conosco nessun broker che offra la possibilità di trattare i mercati azionari, né nazionali né esteri, a cui potrei affidare il mio denaro.

Non voglio "brillare" un deposito e non so come organizzarlo sul fondo "tecnicamente", ma altrimenti prenderei in considerazione il trading parallelo. Finora nessun problema con il trading anonimo nel forex.

Due fattori assolutamente oggettivi determinati dal grafico e dalle condizioni di trading e due, ovviamente, totalmente soggettivi.

 
Maksim Neimerik:
Chi crede ancora che il mercato Forex sia servito dall'analisi tecnica?

Non è una questione di dubbio, ma di Fede.

Io credo! Perché nell'analisi si nasconde il Graal.

 
Wizard2018:

Per quanto riguarda il fondo o il forex, come per ogni cosa a ciascuno il suo, come ovunque credo. Ci sono stato :)))

Proprio queste considerazioni non sono complicate. C'è un sistema che funziona sia "lì" che "là". Da quello che so sui mercati, non si può fare meglio, questo è il limite, quello che si "ottiene" seguendo il grafico, poi basta conoscere il "futuro", ma non credo nella possibilità di farlo.

Ma ci sono movimenti più adatti sul Forex, che il sistema può "prendere" tecnicamente. Questo è uno. Non c'è abbastanza volatilità "utile" sul fondo. Non c'è leva, mentre il forex sì. Pertanto, il deposito può essere circa 10 volte inferiore con un rendimento più alto e lo stesso rischio (a causa della maggiore volatilità "utile" degli strumenti forex). Sono due.

Non conosco nessun broker che offra la possibilità di trattare i mercati azionari, né nazionali né esteri, a cui potrei affidare il mio denaro.

Non voglio "brillare" un deposito e non so come organizzarlo sul fondo "tecnicamente", ma altrimenti prenderei in considerazione il trading parallelo. Finora nessun problema con il trading anonimo nel forex.

Ci sono due fattori assolutamente oggettivi determinati dal grafico e dalle condizioni di trading, e naturalmente due fattori totalmente soggettivi.

Giusto.

Nel forex si rischia la differenza dei tassi di cambio, e nella borsa si rischia l'intera scommessa.

Nel Forex si deve pagare lo spread e lo swap solo a causa della differenza tra il cambio e il tasso di valuta. E la differenza nei risultati può essere enorme).

 
Alexander_K:

Non è una questione di dubbio, ma di Fede.

Io credo! Perché c'è un graal nascosto nell'analisi.

Vedo le persone in base alle capacità e alle opportunità.

Hai delle opportunità, ma poca esperienza. Questo è un guadagno, non un guadagno momentaneo. Non disperare, e costruisci gradualmente l'esperienza. Avrai successo.

 
Uladzimir Izerski:

Proprio così.

Nel forex, si rischia la differenza nelle variazioni del tasso di cambio, ma nello scambio, si rischia l'intera scommessa.

E devi pagare lo spread e lo swap sul forex solo a causa di questa differenza tra lo scambio e il forex. E la differenza nei risultati può essere enorme.)))

Vova, le tue 10 sterline non sono sufficienti per commerciare in borsa, non preoccuparti.
 
Vladimir Baskakov:
Vova, le tue 10 sterline non sono sufficienti per fare trading in borsa.

E se fossero 30?

 
Даниил Минин:

Esiste una specie di analisi tecnica moderna?

Naturalmente, il tempo passa, descrivono e pubblicano vari nuovi metodi, anche complessi e ad alto contenuto scientifico, anche se questo di per sé non è un criterio, ovviamente. Guardate gli articoli qui sul forum, in media il livello di utilità e significatività è una testa sopra il romanziere Schwager con i suoi manichini e flipper.

Motivazione: