Chi crede ancora che il mercato del forex sia sottoposto all'analisi tecnica? - pagina 13

 
prostotrader:

Perché la fiducia?

Basta pagare (regolarmente) al tuo DC per i soldi.

Ecco a cosa serve il FOREX!

Perché? tutti i broker hanno le stesse quotazioni. gli spread sono ora bassi. come può il tuo broker ingannarti?)

 
Yuriy Zaytsev:

nel forex, il prezzo può essere facilmente modellato dalla cucina - e non c'è sostanza con cui controllare il prezzo

NON SEMPRE.

Beh, sì, la cucina può disegnare qualsiasi prezzo. tutte le possibilità sono lì.
alcuni lo fanno a volte.

 
denis.eremin:
Cosa c'è di sbagliato in Yahoo Finance?

e da dove vengono le citazioni?

 
Aleksei Stepanenko:

Dai, sto scherzando. Naturalmente hai ragione.

Ma la domanda sul costo della detenzione di posizioni lunghe in drawdown è interessante.

Se avete un prelievo o un'eccedenza non pagate nulla e potete mantenere la posizione per 10 anni se siete virtualmente entrati in possesso della vostra posizione.

Se compri con la leva, paghi e varia da broker a broker. Ma se l'azione è quella che si chiama un'azione di tendenza, il pagamento della leva finanziaria si ripaga più che bene.

Su uno dei piccoli conti del livello 206 dopo i dividendi ho preso una posizione su Uber, tutto quello che ho ottenuto sono XXXX azioni, che sono circa X,X milioni, ho aspettato fino alla chiusura del gap e ho aspettato fino a 270 e ho usato un po' di leva - le mie spese (circa XXK) sono state molto meno dei profitti di XXXK. Solo Uber come tutto il resto era molto prevedibile dopo la caduta invernale quando tutto è crollato. È stato un anno molto redditizio per il toro.

Non voglio dare cifre dirette. Il profitto è circa il 30% dell'investimento.

 
denis.eremin:

È imperativo che le quotazioni delle diverse banche sul mercato forex siano uguali.

Altrimenti - condizioni ideali per l'arbitraggio, che a sua volta allinea le quotazioni.

La foto di un broker è stata postata qui.
questo broker ha una forcina, in un momento in cui altri broker non hanno tale forcina.

 
denis.eremin:

Quindi un hedge fund con conti in due banche allo stesso tempo non può fare soldiX su prezzi diversi dello stesso bene?

Sono stupidi, wha.....

se il dottore fa un picco per un secondo e non ti lascia aprire per quel secondo, non guadagnerai nulla.

 
Yuriy Zaytsev:

Potete facilmente vedere voi stessi - aprite un conto in 10 banchi di negoziazione "cucine", state un momento in piedi e vedete voi stessi.

Di solito la differenza non è più di uno spread.
Non ci guadagnerai niente, perché pagherai più per lo spread di quanto guadagnerai sulla differenza.

 
denis.eremin:


le condizioni IDEALI per l'arbitraggio - ecco perché le dc stanno combattendo con tutti i mezzi e metodi contro il trading ad alta frequenza.

L'hft è un po' diverso, appartiene al regno del marketmaking. sul forex retail non si può fare marketmaking.

denis.eremin:

E le banche sul FOREX hanno le stesse quotazioni.

Dove trovate i preventivi delle banche?

denis.eremin:

Le banche sul FOREX hanno le stesse quotazioni perché il trading ad alta frequenza non è proibito lì - le macchine di arbitraggio allineano le quotazioni.

Quindi nei DC nessun metodo di trading è vietato.

 
prostotrader:

Si accalcano e lanciano nomi di matematici del forex comprati!

Non ci sono matematici comprati dal forex.

prostotrader:

Prezzo(t) !=Grail

come una discretizzazione del prezzo nel tempo?

 
Даниил Минин:

non c'è nessun comprato nei matematici del forex.

Come discretizzare il prezzo nel tempo?

prostotrader:

Prezzo(t) != Graal

Dove hai trovato questo post?

Non l'ho trovato, ma mi chiedo quale sia la risposta a questo

Motivazione: