Chi crede ancora che il mercato del forex sia sottoposto all'analisi tecnica? - pagina 5

 
prostotrader:

Oh, c'è uno spammer al comando!

Che tipo di spammer sono? Mi hai confuso con qualcun altro.

 
denis.eremin:

Proprio così.

Quindi?

Condizioni ideali per l'arbitraggio - ecco perché i DC stanno combattendo il trading ad alta frequenza con tutti i mezzi e metodi.

Le banche sul FOREX hanno le stesse quotazioni, perché lì il trading ad alta frequenza non è vietato - gli arbitraggisti smussano le quotazioni.

Grande!

Non pensate che vi state contraddicendo?

Penso che se si pettinano le quotazioni in modo diverso, esse saranno diverse da una società di intermediazione all'altra.

 
webgopnik:

Che tipo di spammer sono? Mi hai confuso con qualcun altro.

Non tu, TU, per favore.

 
Yuriy Zaytsev:

Grande!

Non pensi che ti stai già contraddicendo?

E che se si pettinano le quotazioni in modo diverso saranno diverse da una società di intermediazione all'altra.

Giusto.

Tutte le società di brokeraggio hanno quotazioni diverse - le "pettinano" in modo diverso.

Quindi?

Qual è la contraddizione?

 
Yuriy Zaytsev:

Grande!

Non pensi che ti stai già contraddicendo?

E che se si pettinano diversamente le quotazioni saranno diverse da una casa di intermediazione all'altra.

Yuri! Qui, su questo forum, ci sono 1000 volte meno agenti di cambio.

Si accalcheranno su di noi e butteranno i nomi dei matematici che sono stati comprati dal FOREX!

Aggiunto

Se non capiscono che Price(t) != Graal - non ha senso parlare!

 
denis.eremin:

Proprio così.

Quindi?

Condizioni ideali per l'arbitraggio - ecco perché i DC stanno combattendo il trading ad alta frequenza con tutti i mezzi e metodi.

Le banche hanno le stesse quotazioni sul FOREX, perché il trading ad alta frequenza non è vietato - gli arbitraggisti smussano le quotazioni.

Le società di brokeraggio combattono l'arbitraggio perché ciò che un trader porta via come risultato dell'arbitraggio riduce il reddito della società di brokeraggio, che spende per le sue ville, Mercedes e prostitute.

 
prostotrader:

È un tuo diritto, anche senza conoscere la meccanica del trading in borsa...

Chiunque conosca la meccanica del trading in borsa non scriverà qui.

 
prostotrader:

Yuri, ci sono 1000 volte meno agenti di cambio qui su questo forum.

Ora si accalcano e tirano in ballo i nomi dei matematici comprati del FOREX!

Una volta commerciavo in borsa, e ora sto commerciando di nuovo, semmai.

Quindi, per quanto riguarda le quotazioni sul mercato forex, esse sono normali e non sono generate dal computer della società di brokeraggio in cui è aperto il conto.

Ah sì, e il MICEX, hanno risolto il problema della recente quotazione del petrolio o hanno mandato tutti da qualche parte?

 
prostotrader:

Yuri, ci sono mille volte meno agenti di cambio qui su questo forum.

Ora si accalcano su di noi e lanciano nomi di matematici del FOREX che sono stati comprati!

Non me ne frega un cazzo:-) A questo proposito, penso che si debba notare che il prezzo totale per l'intermediazione è superiore a quello per l'intermediazione, motivo per cui non pensa così male.

 
Questo sui cazzi di nuovo....
Motivazione: