Chi crede ancora che il mercato del forex sia sottoposto all'analisi tecnica? - pagina 3

 
denis.eremin:

È imperativo che le quotazioni delle diverse banche sul mercato forex siano uguali.

Altrimenti, condizioni ideali per l'arbitraggio, che, IN MODO DI FARE, equiparerà le quotazioni.

no

 
Yuriy Zaytsev:

no

Quindi un hedge fund con conti in due banche allo stesso tempo non può fare soldiX su prezzi diversi dello stesso bene?

Sono stupidi, chae.....

 
Yuriy Zaytsev:

Sei ingenuo o non capisci come funziona il forex.

Non c'è un punto di riferimento nel forex.

Yuri, è inutile spiegare qualcosa finché non hai perso un deposito o due o tre volte...

 
denis.eremin:

È imperativo che le quotazioni delle diverse banche sul mercato forex siano uguali.

Altrimenti, le condizioni ideali per l'arbitraggio, che a sua volta allinea le quotazioni.

Potete trovarlo facilmente da soli - aprite un conto in 10 "cucine" commerciali, fermatevi un momento e vedete voi stessi.

 
Yuriy Zaytsev:

Puoi convincerti facilmente - apri un conto in 10 società di brokeraggio, stai un attimo e convinciti.

Cosa ha a che fare questo con le società di intermediazione?

Hai girato in tondo?

 
prostotrader:

Yuri, è inutile spiegare qualcosa finché non hai perso un deposito o due o tre volte...

Non sto cercando di dimostrare che un cazzo morbido è meglio di uno duro. Lasciate che rimangano nell'oscurità finché non vengono catturati.

 
denis.eremin:

Cosa c'entra DC?

Stai pensando in cerchio?

e dove fai trading? sulle quotazioni fornite da Dio?

 
Yuriy Zaytsev:

Non sto cercando di dimostrare che un cazzo morbido è meglio di uno duro. Lasciateli all'oscuro finché non lo capiscono.

Mi dispiace, ma io preferisco le donne - non conosco i cazzi.

 
Yuriy Zaytsev:

Non sto cercando di dimostrare che un cazzo morbido è meglio di uno duro. Lasciateli stare all'oscuro fino a quando non saranno catturati.

Non ho detto "dimostrare", ho detto "spiegare" :)

 
Cosa intende esattamente per "analisi tecnica"?
Motivazione: