Chi crede ancora che il mercato del forex sia sottoposto all'analisi tecnica? - pagina 11

 
Andrei Trukhanovich:

suona molto come il tuo motto)

Sei già di scarso interesse, senza presentare un argomento.

 
Yuriy Zaytsev:

Ho accordi che hanno 10 anni, ci sono dividendi, il bene può essere ritirato in qualsiasi momento.

Non scherzo, sto guardando la borsa.

Dimmi, Yuri, mantenere una posizione per un periodo così lungo vale qualcosa per te?

 
Yuriy Zaytsev:

è accettabile ma condizionato.

Qualsiasi analisi è di solito ben spezzata dai dati fondamentali. Le notizie escono e ogni teanalisi si incrina, i depositi scricchiolano e scoppiano sul margine, le fermate scattano, sconvolgendo l'esile teanalisi.

La domanda non è cambiata: cosa si deve considerare esattamente come l'analisi? Se un metodo ha rotto la notizia e l'altro ha funzionato, allora probabilmente il primo metodo dovrebbe essere considerato inutile, e il secondo - buono, se questa situazione si ripete con un certo numero di risultati. Tutti si sono affrettati a discutere l'analisi, intendendo qualcosa di diverso, quindi qual è il senso di una tale discussione? Così si può parlare di affari senza specificare cosa, poi uno scriverà di un distributore di benzina, l'altro di un chiosco di shawarma, molto significativo e utile risulterà.

 
Aleksei Stepanenko:

Perché? Siamo stati anche chiamati, io stesso ho visto un video, con i miei occhi, dove un normale commerciante diceva: 'Ho fatto trading per sei mesi e ora sono qui. Vieni e unisciti a noi a Hurshavel!". Nessuno mi ha mai invitato dal mercato degli scambi in questo modo.

Le società di brokeraggio Forex non invitano te - ma i tuoi soldi:-) Con i tuoi soldi vanno a Courchevel.

 
Yuriy Zaytsev:

Le società di brokeraggio Forex non ti stanno invitando - stanno invitando i tuoi soldi :-) con cui andranno a Courchevel.

Dai, sto scherzando. Naturalmente hai ragione.

Ma la domanda sul costo di mantenere le posizioni in drawdown per un lungo periodo è interessante.

 
Uladzimir Izerski:

Con una TA si possono vedere diversi passi avanti.


Da un asino morto si vedranno le orecchie...

Ecco, sto girando!

Addio, Lenny Dovecocks!

 
Yuriy Zaytsev:

Le società di brokeraggio Forex non ti stanno invitando - stanno invitando i tuoi soldi :-) Andranno a Courchevel con questo.

Per quanto riguarda l'investimento in azioni, la stessa cosa - per i vostri soldi i direttori di OOO verseranno champagne sulle puttane d'elite a Courchevel ))))

La cosa peggiore è quando la gente soffia il fischio sui dividendi massimi storici, e poi il titolo prende un picco ripido entro un anno e cade esattamente della metà del suo valore.


imho, la stessa "merda di cavallo" - ma nel profilo - commercio sul FORA con una piccola leva, sarà lo stesso stock, con lo stesso rendimento, l'unica cosa che il FORA ha movimenti molto piccoli contro lo stock - se la leva dello stesso 1:500 è stato dato al titolo, il numero di coloro che avrebbe venduto fuori è aumentato significativamente)))

 
Aleksei Stepanenko:

Non scherzo, sto dando un'occhiata più da vicino allo scambio.

Mi dica, Yuri, le costa qualcosa mantenere una posizione per un periodo così lungo?

Non costa nulla se sei entrato sui tuoi fondi, entrato pagato una commissione e questo è tutto, lasciato pagato un'altra commissione, mentre l'affare vale c non trattenere nulla (se si scambiano per conto proprio), ma i dividendi sono a carico, se sono sulla carta. E possono essere una volta all'anno per alcuni due o tre. Sui titoli importati, spesso trimestrali in valuta. In borsa, la leva non è grande, di solito 1:4. Non hanno conti di trading e non li lasciano per la notte. A proposito, in realtà non lavora e vive di trading. Di solito ha più di 2000 scambi al mese.

 
Igor Makanu:

È lo stesso con l'investimento in azioni - per i vostri soldi i direttori verseranno champagne su puttane d'elite a Courchevel ))))

E la cosa peggiore è quando soffiano tutte le corna sui dividendi massimi storici, e poi il titolo crolla entro un anno a un picco ripido di esattamente metà del suo valore.


imho, la stessa "merda di cavallo" - ma nel profilo - commercio Forex con una piccola leva, sarà lo stesso stock, con lo stesso rendimento, l'unica cosa che la FORA ha movimenti molto piccoli contro lo stock - se la leva dello stesso 1:500 è stato dato al titolo, il numero di coloro che avrebbe venduto fuori è aumentato significativamente ))))

***

...

Ma qui, c'è una sottigliezza, se il direttore e la sua produzione non funzionerà, e irrigare prosekom elite puttane a Courchevel, dire il primo anno avranno puttane elite l'altro anno semplice, perché cercheranno in pista e versare non champagne, ma una birra a buon mercato e non a Courchevel, ma in Gelendzhik massimo, questa azienda andrà rapidamente sotto :-) E le sue azioni troppo.Quindi studiate la compagnia prima di comprare :-). Se non hanno una visione chiara della societàe della sua gestione, soprattutto se le loro amanti volano su aerei privati. Non ho azioni VTB nel mio portafoglio per questa semplice ragione. Sulla mia pasta, l'amante di uno dei proprietari di VTB non vola su un jet privato.

 
Yuriy Zaytsev:

***

(Metterò una buona parola per i poveri ebrei...)

Assolutamente no, sono intelligenti e schivi. Ed essere intelligenti con i soldi è nel loro sangue. In origine, la maggior parte degli usurai e dei banchieri erano ebrei.

Motivazione: