Come posso contattare l'helpdesk? - pagina 7

 
Evgeniy Zhdan:

è il fine settimana, non ci sono citazioni. Cosa dovrebbe inviare?

Questo messaggio è stato pubblicato ieri. Il venerdì non è un giorno festivo.
 
Alexey Gureyev:

Sì, tutto è secondo le istruzioni, solo la prima scansione del documento è stata inviata un anno fa. È stato rifiutato perché presumibilmente è stato photoshoppato. La seconda scansione è stata inviata una quindicina di giorni fa, ma nessuno ha risposto fino ad oggi.

La sua domanda è stata respinta un anno fa. Non lo vedi nel tuo profilo di venditore?

 
Rashid Umarov:

La sua domanda è stata respinta un anno fa. Non lo vedi nel tuo profilo di venditore?

Capisco, ma non so dove scrivere ora!

 
Alexey Gureyev:

Sì, tutto è secondo le istruzioni, solo la prima scansione del documento è stata inviata un anno fa. È stato rifiutato perché presumibilmente è stato photoshoppato. La seconda scansione è stata inviata una quindicina di giorni fa, ma nessuno ha risposto fino ad oggi.

Hai fatto la scansione per un anno?
 
Alexey Gureyev:

Capisco, ma non so dove scrivere ora!

Scrivi qui. Avrai una risposta. Anche l'amministrazione ha già risposto.
 
Alexandr Saprykin:
Hai passato un anno a fare una scansione? 🤔

No, c'è voluto un anno intero per fare photoshop di qualità 😁. Non avevo tempo per fare tutto, ora ho tempo.

 
Alexey Gureyev:

No, c'è voluto un anno intero per fare photoshop di qualità 😁. Non avevo tempo per fare tutto, ora ho il tempo

Beh, sì, sono d'accordo. Non puoi imparare a fare Photoshop di qualità in un giorno.😂
 
Alexey Gureyev:

Capisco, ma non capisco dove scrivere adesso!


Logicamente, non c'è un posto dove andare, non ti registreranno perché stai cercando di imbrogliare.

 
Dopo aver riavviato la piattaforma non funziona, c'era un conto di copertura.Il conto 68058 non funziona.
 
68058:
Dopo aver riavviato la piattaforma non funziona, c'era un conto hedge.Account 68058 non funziona.

Come non funziona? Non c'è nessuna connessione o cosa? O forse è solo una vacanza su quel conto in questo momento? O forse qualcos'altro? Hai provato a pensare che non ci sono telepati e a scrivere in modo più dettagliato?

Quale piattaforma. Dove viene aperto il conto? Un broker, una società di intermediazione? Un conto demo o un conto reale? Fornire i log dal terminale.

Motivazione: