come ritirare i fondi dal centro dealing - pagina 7

 

Se cercate su google cryptopay scam, potete anche leggere storie incredibili, lo schema non è molto chiaro, tutto è scritto in inglese, ma sembra che la carta da cui è stata acquistata la crypto possa essere bloccata per il chargeback dallo exchanger, poi ci saranno storie che non è stata cryptopay a richiedere un rimborso, ma qualche banca emittente - cioè, qualcuno aveva crypto e ha detto di essere un truffatore che ha fatto un chargeback

Quindi, se per qualche miracolo il topicstarter troverà i suoi soldi, non è detto che la storia finisca così in fretta, potrebbe continuare

ZS: mai stato coinvolto in crypto, un sacco di sfumature, sull'hubra anche googled un articolo sulle truffe cryptohttps://habr.com/ru/post/449078/

 
Igor Makanu:

Se cercate su google cryptopay scam, potete anche leggere storie incredibili, lo schema non è molto chiaro, tutto è scritto in inglese, ma sembra che la carta da cui è stata acquistata la crypto possa essere bloccata per il chargeback dallo exchanger, poi ci saranno storie che non è stata cryptopay a richiedere un rimborso, ma qualche banca emittente - cioè, qualcuno aveva crypto e ha detto di essere un truffatore che ha fatto un chargeback

Così, se per qualche miracolo il topicstarter troverà i suoi soldi, non è detto che la storia finisca così in fretta, potrebbe continuare

SZS: Mai stato coinvolto in crypto, un sacco di sfumature, ho anche cercato su google un articolo su hubs sulle truffe cryptohttps://habr.com/ru/post/449078/

Sì, è spaventoso da vivere) Ricordo che tutti gli scambiatori lavorano essenzialmente con le carte dei privati come risultato, inviano richieste di conferma (normali) per e-mail, ecc. In questo caso, non credo che sia facile ottenere un rimborso senza una giustificazione.

Gli scambiatori normali aspettano il numero necessario di conferme nella rete delle criptovalute in modo che sia confermato al 100% e irreversibile.

Un'altra cosa è che le carte stesse possono essere 'più o meno' rubate e poi i proprietari presentano un reclamo, quindi probabilmente possono barare. Ecco perché ci sono classifiche di scambiatori a livello nazionale, per non farsi prendere.

 
Aleksey Mavrin:

Gli scambiatori normali aspettano il numero necessario di conferme sulla rete di criptovalute per essere convalidati al 100% e irreversibili.

E la transazione è già irreversibile, anche se non c'è ancora stata alcuna conferma. Se una transazione viene accettata per l'elaborazione e pubblicata sulla blockchain, non importa quante conferme ci siano, è già irreversibile.

 
Vitaliy Maznev:

E la transazione è già irreversibile, anche se non c'è ancora stata alcuna conferma. Se una transazione viene accettata per l'elaborazione e pubblicata sulla blockchain, non importa quante conferme ci siano, è già irreversibile.

Non è affatto vero. O non hai capito bene il principio di bh, o l'hai espresso male.

1) In alcune blockchain c'è un'opzione per annullare le transazioni, questo in caso di un invio sbagliato. ma sembra funzionare solo nella stessa blockchain.

In 2, se sai come funziona blockchain, è facile capire che anche dopo aver confermato in diversi blocchi, teoricamente c'è una possibilità che improvvisamente ci sarà un nuovo ramo di più blocchi che sostituirà questo e non conterrà la tua transazione (e potresti non essere in grado di reinviarla perché i truffatori hanno già speso monete da questo portafoglio).

Questa probabilità diminuisce rapidamente con l'aumentare del numero di conferme. Inoltre, l'attacco del 51% è anche possibile a una profondità limitata in termini di doppia spesa. Questo è il motivo per cui aspettano le conferme, tra l'altro, e per cui devono inventarsi dei componenti aggiuntivi avanzati "istantanei" per accelerare il processo.

 
Aleksey Mavrin:

Non è affatto corretto. O non capisci veramente il principio di bh, o l'hai capito male.

1) In alcune blockchain c'è un'opzione per fare una transazione annullata, questo in caso di un invio sbagliato. ma questo sembra essere valido solo nella stessa blockchain.

In 2, se sai come funziona blockchain, è facile capire che anche dopo aver confermato in diversi blocchi, teoricamente c'è una possibilità che improvvisamente ci sarà un nuovo ramo di più blocchi che sostituirà questo e non conterrà la tua transazione (e potresti non essere in grado di reinviarla perché i truffatori hanno già speso monete da questo portafoglio).

Questa probabilità diminuisce rapidamente con l'aumentare del numero di conferme. Inoltre, l'attacco del 51% è anche possibile ad una profondità limitata in termini di doppia spesa. Questo è il motivo per cui aspettano le conferme, tra l'altro, e per cui devono inventarsi dei componenti aggiuntivi avanzati "istantanei" per accelerare il processo.

Hai ragione, non sono un esperto di blockchain o criptovalute. Non sono a conoscenza di alcun modo per rubare fondi nel processo prima delle conferme. Ma non conosco nemmeno nessun caso in cui una transazione inviata e accettata dal sistema sia stata restituita al mittente. Ho avuto una situazione una volta (quando avevano enormi commissioni di elaborazione dei dati), ho impostato commissioni basse e non hanno accettato la transazione per più di un mese. A proposito, il servizio a cui stavo inviando la transazione era fraudolento e l'ho capito molto prima che la transazione fosse accettata per l'elaborazione dopo molti rifiuti. Ma non potevo fermare il processo, non importa quanto duramente ci provassi.

Il secondo punto è che il topikstarter sembra aver inviato fondi da una carta, non in criptovaluta. (o sto fraintendendo qualcosa anche qui?) Quindi probabilmente non si applica a lei.

 
Vitaliy Maznev:

Hai ragione, non sono un esperto di blockchain o criptovalute. Non sono a conoscenza di come i fondi possano essere rubati nel processo prima delle conferme. Ma non conosco nemmeno nessun caso in cui una transazione inviata e accettata dal sistema sia stata restituita al mittente. Ho avuto una situazione una volta (quando avevano enormi commissioni di elaborazione dei dati), ho impostato commissioni basse e non hanno accettato la transazione per più di un mese. A proposito, il servizio a cui stavo inviando la transazione era fraudolento e l'ho capito molto prima che la transazione fosse accettata per l'elaborazione dopo molti rifiuti. Ma non potevo fermare il processo, per quanto mi sforzassi.

Il secondo punto è che il topikstarter sembra aver inviato fondi da una carta, non in criptovaluta. (o mi manca qualcosa anche qui?) Quindi, probabilmente non si applica.

1. Nei primi tempi, quando le capacità di rete erano piccole, questo era comune, ecco da dove venivano le protezioni. A proposito, anche Bitcoin ha avuto un'enorme imboscata con le cosiddette transazioni elastiche, è un interessante racconto "divertente" di avvertimento, consiglio di leggerlo puramente per la storia.

Molto probabilmente anche ora ci sono robot che monitorano le possibili vulnerabilità, molto probabilmente questo è ancora facile sulle reti con capacità deboli.

2. Se intendi bitcoin, per quanto mi ricordo c'era una cosa complicata - invii una transazione, ma deve arrivare allo stesso blocco, e la funzione non è documentata, cioè i portafogli non permettono di farlo, cioè devi creare e inviare manualmente una transazione su qualche servizio web, ed è una questione di fortuna, il miner potrebbe non accettarla per sbaglio o intenzionalmente, ecc. in generale non c'era nessuna garanzia di ritorno ovviamente. In altri blog, non so, ce ne sono così tanti ormai per tutti i gusti.

3. Sì, non su di lei, ma la catena può avviare, come Igor notato. s.s. Anche se non sappiamo esattamente dove ha inviato, forse una persona fisica)

 

Siete un disastro.

Lei stessa ha dato i soldi a non si sa chi e perché.

Il truffatore è il curatore, ho scritto lo schema a pagina 2.

E naturalmente i bitcoin e le cryptopay sono da biasimare.

È come incolpare un portafoglio con banconote per averti venduto vetro invece di diamanti.

 
Se ho capito bene, posso vederli qui, ma non sono lì.
 
Helena Prusakevica:
Se ho capito bene, posso vederli qui ma non ci sono.
Sì, tu li hai mandati e sono stati portati in criptovaluta molto tempo fa, ma il terminale li "attira" verso di te per estrarre di più da te. È una buona cosa che vi rendiate conto ora che sono dei truffatori.
Z.s. Non hai studiato per niente il russo a scuola? È impossibile da leggere.
 
Helena Prusakevica:
Se ho capito bene posso vederlo qui ma non c'è.

No. Non hai mai mostrato la sezionePagamenti nel tuo profilo. Se il denaro non è stato depositato sul tuo conto mql5.com, allora non c'era denaro su mql5.com e mql5.com non ha nulla a che fare con esso.

Motivazione: