Come aumentare il tuo conto di un fattore 1.000. - pagina 15

 
Ciao, potresti descrivere la strategia che hai usato per far salire il deposito?
 
Dmitry Britan:
Ciao, potresti descrivere la strategia che hai usato per far salire il deposito?

Non ha disperso nulla. È solo un altro chiacchierone.

 
Макс:

Non ha disperso nulla. È solo un altro chiacchierone.

Questo thread si chiama come aumentare il tuo punteggio di un fattore 1.000. Sono riuscito ad arrivare quasi a metà strada. Sono un tale pallone gonfiato. L'argomento è per coloro che sono interessati ad alzare i loro conti. Più l'argomento è sofisticato, più è interessante. Ma gli sciocchi non appartengono a questo posto.

 
MrBobr1:

Questo argomento si chiama come aumentare il tuo conto di un fattore 1.000. Sono riuscito ad arrivare quasi a metà strada. Sono un tale pallone gonfiato. L'argomento è per chi è interessato a massimizzare il deposito. Più l'argomento è sofisticato, più è interessante. Ma gli sciocchi non appartengono a questo posto.

Dove posso vedere il monitoraggio di "metà dell'accelerazione", un conto reale?

Le foto dei saldi della demo, per favore, non mostrano.

 
Макс:

Dove posso vedere il monitoraggio di "metà della rincorsa", un conto reale?

Le immagini dell'equilibrio delle dimostrazioni, per favore, non mostrano.

Vi ho inviato il monitoraggio del mio primo tentativo. lì per 4 mesi è riuscito ad aumentare il conto di 20 volte. Non ho monitorato il secondo tentativo, ma ho tutti i rapporti. Guarda come sta salendo. Quasi perfetto sul grafico, l'equilibrio dei fondi è dritto. Quasi nessun drawdown. L'immagine del secondo tentativo è più o meno la stessa. La ragione di prugna, che nel primo caso che nel secondo.

 
MrBobr1:

Ti ho inviato il monitoraggio del mio primo tentativo. Sono riuscito ad aumentare il mio conto di 20 volte in 4 mesi. Non ho monitorato il mio secondo tentativo, ma ho tutti i rapporti. Guarda come sta salendo, quasi perfetto nel grafico del saldo dei fondi. Quasi nessun drawdown. L'immagine del secondo tentativo è più o meno la stessa. La ragione della prugna, che nel primo caso che nel secondo.

Max:

Dove posso vedere il monitoraggio di "mezza rincorsa", un conto reale?

Non voglio vedere il saldo del conto demo.

Ho appena monitorato il mio secondo tentativo di aumentare il conto di 28 volte. Ti ho mandato il link per il monitoraggio.

 
Ciao, potresti descrivere la strategia che hai usato per far salire il deposito?
 
Dmitry Britan:
Ciao, potresti descrivere la strategia che hai usato per far salire il deposito?

Faccio trading sulle coppie sterlina-dollaro ed euro-dollaro. Dopo una mossa, aspetto la fine della correzione e apro verso la tendenza. Io uso i livelli di Fibonacci. Quando ho sviluppato un sistema di trading per tutta questa impresa, ho proceduto dal presupposto che si dovrebbero trovare tali situazioni in cui la probabilità di un contro-movimento dell'affare è minima. Anche se c'è un movimento contro l'accordo, non sarà significativo. Solo questa situazione vi permetterà di fare trading con rischi eccessivi. Ti ho mandato il link al monitoraggio, dai un'occhiata.

 
MrBobr1:

Ho appena monitorato il mio secondo tentativo, dove il conto è aumentato di 28 volte. Ti ho mandato il link di monitoraggio.

Sì, grazie, l'ho visto.

Ma 20 e 28 non è nemmeno vicino a 1.000.

20x è 2000%... un sacco di conti come quello nella classifica dei conti pam. Non è proprio un risultato... è un blip nella ventina di conti.

 
MrBobr1:

Faccio trading sulle coppie sterlina-dollaro ed euro-dollaro. Dopo una mossa, aspetto la fine della correzione e apro verso la tendenza. Io uso i livelli di Fibonacci. Quando ho sviluppato un sistema di trading per tutta questa impresa, ho proceduto dal presupposto che si dovrebbero trovare tali situazioni in cui la probabilità di un contro-movimento dell'affare è minima. Anche se c'è un movimento contro l'accordo, non sarà significativo. Solo questa situazione vi permetterà di fare trading con rischi eccessivi. Ti ho mandato il link al monitoraggio, dai un'occhiata.

In che periodo di tempo state lavorando?

Motivazione: