Come aumentare il tuo conto di un fattore 1.000. - pagina 22

 

mi ha sempre fatto sorridere quando i nuovi arrivati al trading volevano aumentare il loro deposito di 100500 volte. Questo è un esercizio assolutamente inutile. Se viene fatto per trovare un investitore, un investitore adeguato bypassa tali cifre. Se viene fatto per aumentare il deposito, il prossimo aumento sarà in direzione opposta allo zero. Il mio consiglio a voi (e io in vista della mia attività e l'esperienza può dare consigli) non bullshit, non perdere tempo su questa sciocchezza, overclocking, ricerca di consiglieri magici o indicatori. tutto non vi porterà al successo. algotrading funziona solo dove si può creare correttamente algoritmi, per esempio uno qualsiasi degli algoritmi del fondo comprende una ricerca e il rilevamento di opposti grandi partecipanti i cui volumi possono spostare il prezzo. e la posizione è sempre aperta verso il lavoro di questo partecipante. Per creare un algoritmo del genere bisogna avere la conoscenza di come determinare il grande volume speculativo. Francamente, nessuno qui è mai stato anche solo vicino al giusto. Per confrontare il prezzo della creazione di un algoritmo = $150.000 (e qui si stanno comprando consiglieri magici per $30)), e la maggior parte del costo non è il codice, ma il processo di distinguere i partecipanti sul grafico. E ci sono molti algoritmi di questo tipo. Se volete fare soldi sul mercato, cercate qualcuno che lavori su grandi volumi e muova il prezzo. E perdonatemi se vi insegna e vi mostra come va il vero trading dietro le quinte. Tutto il meglio e il profitto!

 
MrBobr1:

Come devono essere tutti intelligenti e ricchi. Una volta ho offerto 600 dollari per qualcuno che superava i miei risultati di un ordine di grandezza. Voglio dire, ha aumentato il suo conto 280 volte o più in 4 mesi, ed era pronto a presentarmi come ha fatto.

Beh, il problema è che non l'hai fatto, sei stato fortunato. È facile farlo di nuovo. Devi solo essere un duro per perseverare. Ad un certo punto sei fortunato.

 
Viktar DayTrader:

mi ha sempre fatto sorridere quando i nuovi arrivati al trading volevano aumentare il loro deposito di 100500 volte. Questo è un esercizio assolutamente inutile. Se viene fatto per trovare un investitore, un investitore adeguato bypassa tali cifre. Se viene fatto per aumentare il deposito, il prossimo aumento sarà in direzione opposta allo zero. Il mio consiglio a voi (e io in vista della mia attività e l'esperienza può dare consigli) non bullshit, non perdere tempo su questa sciocchezza, overclocking, ricerca di consiglieri magici o indicatori. tutto non vi porterà al successo. algotrading funziona solo dove si può creare correttamente algoritmi, per esempio uno qualsiasi degli algoritmi del fondo comprende una ricerca e il rilevamento di opposti grandi partecipanti i cui volumi possono spostare il prezzo. e la posizione è sempre aperta verso il lavoro di questo partecipante. Per creare un algoritmo del genere bisogna avere la conoscenza di come determinare il grande volume speculativo. Francamente, nessuno qui è mai stato anche solo vicino al giusto. Per confrontare il prezzo della creazione di un algoritmo = $150.000 (e qui si stanno comprando consiglieri magici per $30)), e la maggior parte del costo non è il codice, ma il processo di distinguere i partecipanti sul grafico. E ci sono molti algoritmi di questo tipo. Se volete fare soldi sul mercato, cercate qualcuno che lavori su grandi volumi e muova il prezzo. E perdonatemi se vi insegna e vi mostra come va il vero trading dietro le quinte. Tutto il meglio e il profitto!

Ha una prova della sua esperienza, ? A parte l'auto-parodia.
 
Puoi aumentare il tuo conto di 1000 volte in poco tempo usando strumenti con prezzi non lineari - queste sono opzioni.
Tre trade redditizi di fila, con un rapporto P/L di 10, rendono quel migliaio: $100x10x10x10=$100.000.
Devi indovinare tre volte.
 
fxtrance:
Puoi aumentare il tuo conto di 1000 volte in poco tempo usando strumenti con prezzi non lineari - queste sono opzioni.
Tre trade redditizi di fila, con un rapporto P/L di 10, rendono quel migliaio: $100x10x10x10=$100.000.
Devi indovinare tre volte.

Ho provato le opzioni una volta. Payout 75% da un paio di $ alzati a 50-qualcosa per 6 o 7 scambi. A puntata piena. Dove sono i pagamenti delle opzioni come hai scritto?

 
Vladimir Mokrushin:

Ho provato le opzioni una volta. Payout del 75% da un paio di dollari alzati a 50-qualcosa in 6 o 7 scambi. A piena scommessa. Dove sono i pagamenti delle opzioni come hai scritto?

Servono opzioni vaniglia, non opzioni binarie. Inoltre è necessaria una buona liquidità, una vasta gamma di strumenti, nessun deposito di margine quando si acquista un'opzione. In breve, è necessario l'accesso alla borsa americana CBOE, i broker stanno aprendo conti senza requisiti minimi di deposito.
 
Vladimir Mokrushin:

Ho provato le opzioni una volta. Payout del 75% da un paio di dollari alzati a 50-qualcosa in 6 o 7 scambi. A piena scommessa. Dov'è il payout sulle opzioni come hai scritto?

Intendeva le stock option.

il video è rilevante.



 
Viktar DayTrader:

(Se non sai cosa sta succedendo nel mercato, puoi iniziare un nuovo mercato, ma non sai come farlo. Per creare un algoritmo del genere bisogna avere la conoscenza di come determinare il grande volume speculativo. Francamente, nessuno qui è mai stato anche solo vicino al giusto. Per confrontare il prezzo della creazione di un algoritmo = $150.000 (e qui si stanno comprando consiglieri magici per $30)), e la maggior parte del costo non è il codice, ma il processo di distinguere i partecipanti sul grafico. E ci sono molti algoritmi di questo tipo. Se volete fare soldi sul mercato, cercate qualcuno che lavori su grandi volumi e muova il prezzo. E perdonatemi se vi insegna e vi mostra come va il vero trading dietro le quinte. Tutto il meglio e il profitto!

È così che ho trovato un algoritmo simile. Lo sto usando come base e cerco di aumentare il mio deposito. Ho le mie difficoltà, naturalmente. Non sono mai stato abituato a dirigere la mia mano verso un conto di trading, non sono mai stato abituato a dirigere la mia mano verso un conto di trading.

 
MrBobr1:

È così che ho trovato questo algoritmo. Sto cercando di aumentare il mio deposito in base ad esso. Ho le mie difficoltà, naturalmente. Non sono sicuro di come usarlo, ma sono sicuro che mi aiuterà in futuro.

Ho già sostenuto questa discussione in questo thread, ma l'ho dimenticato nel mio trambusto quotidiano. Sono più un previsore che un trader. Mi interessa, come dice lei qui, "indovinare alcune volte di seguito...".


Vorrei confrontare i nostri sistemi nelle condizioni più vicine possibili. Ho aperto un conto demo per questo adesso e ho piazzato un ordine secondo le mie previsioni. Le condizioni tecniche sono le seguenti: leva 1/500, dimensione del lotto 2/1000 del saldo. (Saldo 3k$, rispettivamente lotto = 6.0) TP 477 punti. Screenshot drop in personale. Sootvete per se stessi interessanti per impegnarsi in confronto scrivere. Qualcosa verrà fuori.

 
yuz.1:

Una volta ho sostenuto una discussione su questo thread, ma nel trambusto della vita quotidiana ho dimenticato tutto. Sono più un previsore che un trader. Mi interessa, come dice qui, "indovinare più volte di seguito...".


Vorrei confrontare i nostri sistemi nelle condizioni più vicine possibili. Ho aperto un conto demo per questo adesso e ho piazzato un ordine secondo le mie previsioni. Le condizioni tecniche sono le seguenti: leva 1/500, dimensione del lotto 2/1000 del saldo. (il saldo è $ 3k, rispettivamente lotto = 6.0) TP 477 punti. Screenshot drop in personale. Sootvete per se stessi interessante per fare un confronto scrivere. Penseremo a qualcosa.

Se vuoi confrontarli in questo modo non li otterrai, soprattutto se non sai perché. Non faccio trading su un conto demo e non ho mai fatto trading. Non ho mai fatto trading su un conto demo, tranne all'inizio per un paio di giorni quando studiavo il terminale di trading. Preferisco avere un conto piccolo ma reale. Non faccio previsioni, non cerco di indovinare nulla. Faccio trading su situazioni testate. So in quale situazione, qual è la probabilità di fare un commercio redditizio. Così, quando c'è una tale situazione, apro, quando non c'è una situazione, aspetto. Ho appena ricevuto uno screenshot del tuo scambio. Io non lo farei, ma se puoi farlo, è fantastico.

Motivazione: