Come aumentare il tuo conto di un fattore 1.000. - pagina 14

 
khorosh:

Regola i lotti in proporzione alle tue emozioni).

Questo è giusto, una persona non dovrebbe preoccuparsi se perde o no in un affare specifico, purché vinca durante il periodo.
La mia situazione è questa, ho due conti demo e reale, trading owls. Non ho mai nemmeno pensato di fare qualcosa con le mani sul conto demo, "per aiutare l'Expert Advisor", mentre il conto reale è un'altra cosa. Ho pensato di aiutare l'EA e ho lottato con questo a volte e ho "preso a calci" le mie mani!
 
MrBobr1:

Un sistema è stato calcolato per questa idea. Rompere il sistema è ciò che intendevo con la parola disciplina. Ci possono essere diverse ragioni per questo. Si può essere sovraccaricati, fare qualcosa di stupido, prendere una sconfitta e iniziare a cercare di riconquistarla. Forse psicologicamente non si può accettare le perdite e uscire dal commercio. Bisogna agire sull'automatico. Mentre si procrastina e si spera, non c'è nessun conto. Non è la prima volta che cerco di far funzionare il mio account. E non credo che sarà l'ultimo. È solo che un anno è troppo lungo per seguire esattamente il sistema e tenersi sotto controllo. E con tutti quei lotti troppo cari, le emozioni corrono alte.

Da quanto ho capito, non avete un sistema redditizio. Le regole di questo sistema sono vaghe, permettono diverse interpretazioni del mercato e azioni basate su di esso. Per essere sicuro che il sistema sia redditizio devi usare questo sistema e fare un profitto.
Avete un sistema perdente e questo è sicuro. Le regole di quel sistema devono essere infrante.
 
Vitali Kadel:

Avete un sistema perdente e questo è sicuro. Le regole di quel sistema devono essere infrante.

O lo si deve segare fino a uno redditizio e seguire i segnali in modo chiaro/eseguirlo in modo automatico o buttarlo nel cestino.

 
Vitali Kadel:
Per quanto ho capito non avete un sistema redditizio. Le regole di questo sistema sono vaghe, permettono diverse interpretazioni del mercato e azioni basate su di esso. Per essere sicuri che il sistema sia redditizio, dovete usarlo e ottenere un profitto.
Avete un sistema perdente e questo è sicuro. Le regole di quel sistema devono essere infrante.

È la cosa più stupida che ho visto da molto tempo. Come controllare se il sistema è redditizio. Sopravvalutate i rischi. I rischi eccessivi rivelano immediatamente delle carenze. E la questione del surriscaldamento e della diversa interpretazione del mercato scompare da sola. I rischi esagerati non lo permettono. Se fosse come hai descritto, il trading sarebbe finito entro 1-2 giorni e solo un paio di operazioni. Mentre io ho fatto trading per mesi, facendo centinaia di operazioni al 200-400% del deposito. Prova a fare trading con questi lotti. O raggiungere un tale risultato. Il sistema è chiaro, testato sul tester e provato su conti reali.

 
MrBobr1:

È la cosa più stupida che ho visto da molto tempo. Come testare la redditività di un sistema. Sopravvalutare i rischi. I rischi eccessivi rivelano immediatamente delle carenze. E la questione del surriscaldamento e della diversa interpretazione del mercato scompare da sola. I rischi esagerati non lo permettono. Se fosse come hai descritto, il trading sarebbe finito entro 1-2 giorni e solo un paio di operazioni. Mentre io ho fatto trading per mesi, facendo centinaia di operazioni al 200-400% del deposito. Prova a fare trading con questi lotti. O raggiungere un tale risultato. Il sistema è chiaro, testato sul tester e provato su conti reali.

Come trasformare un sistema redditizio in uno perdente - sopravvalutare il rischio.
 
Vitali Kadel:
Come trasformare un sistema redditizio in uno perdente sopravvalutando il rischio.

Durante i test, quando si sovrastimano i rischi, è possibile vedere immediatamente la stabilità del sistema di trading. Più stabile è il sistema di trading, più rischi ti permette di fare trading. Per esempio, uno stop troppo grande, o troppi trade perdenti porteranno immediatamente il tuo conto a zero. Ho fatto molti test, provate e vi sarà chiaro. Non è certo che poi farete trading con questi rischi, ma è un esperimento interessante.

 
Salve. Puoi mandarmi il gufo che hai usato per fare il deposito?
 
Dmitry Britan:
Salve. Puoi mandarmi il gufo che hai usato per fare il deposito?

Devi fare un deposito dal tuo portafoglio per fare un deposito

 
Dmitry Britan:
Salve. Puoi mandarmi il gufo che hai usato per fare il deposito?

Ciao, era uno scambio manuale.

 
MrBobr1:

Durante i test, quando si sovrastimano i rischi, è possibile vedere immediatamente la stabilità del sistema di trading. Più stabile è il sistema di trading, più rischi ti permette di negoziare. Per esempio, uno stop troppo grande, o troppi trade perdenti porteranno immediatamente il tuo conto a zero. Faccio un sacco di test, provate e vi sarà chiaro. Non è sicuro che farete trading con tali rischi, ma è un esperimento interessante.

Lo proverò per il bene dell'esperimento.

Motivazione: