Come aumentare il tuo conto di un fattore 1.000. - pagina 13

 
MrBobr1:

Mostraci il risultato, è già passato un mese. È interessante vedere, dato che l'obiettivo è lo stesso, aumentare il conto di 1.000 volte. Non potevo farlo a causa della disciplina.

E se si guarda bene, forse la disciplina non ha niente a che fare con questo?
 
Vitali Kadel:
E se si guarda bene, forse la disciplina non ha niente a che fare con questo?

Che cos'è? Ho scambiato, lo so. Centinaia di scambi, quattro mesi di trading quotidiano. Tutte le transazioni senza prelievi o scoperti. Dammi una ragione.

 
MrBobr1:

Che cos'è? Ho scambiato, lo so. Centinaia di scambi, quattro mesi di trading quotidiano. Tutti i trade senza drawdown o sovraestensioni. Dammi una ragione.

Non si può non avere alcun drawdown.

 
khorosh:

Non c'è nessun tipo di prelievo.

Sono d'accordo. A volte il prezzo mi va contro di parecchi punti. Ma capisci, quando lavori con un lotto del 200-500% dal deposito, hai appena aperto un'operazione e lo spread ha diminuito l'equity del conto del 10% su GBPUSD e EURUSD. Il tasso è andato contro l'operazione solo di 5 punti e stai perdendo il 10-15% del tuo denaro per quel 10%. Se lo considerate un drawdown, è successo. Intendevo solo i drawdown in decine e centinaia di punti. Non funziona con questi lotti di lavoro.

 
MrBobr1:

Sono d'accordo. A volte il prezzo mi è andato contro di parecchi punti. Ma tu capisci, quando lavori con un lotto del 200-500% dal deposito, hai appena aperto un affare e lo spread ha diminuito l'equity del conto del 10% su GBPUSD e EURUSD. Il tasso è andato contro l'affare solo di 5 punti e ho perso il 10-15% in più per quel 10%. Se lo considerate un drawdown, è successo. Intendevo solo i drawdown in decine e centinaia di punti. Non succede con questi lotti di lavoro.

Sì, sei bravo nel tuo lavoro. È così che il signor Colobo con il cappello commercia.

 
Petros Shatakhtsyan:

Sì, un conoscitore del suo mestiere. È così che il signor Colobo con il cappello commercia.

Sì, è così che faccio trading. Fai trading in modo diverso. Mostrami i tuoi risultati. Vedremo, discuteremo.

 
MrBobr1:

Beh, è così che faccio trading. Fai trading in modo diverso. Mostrami i tuoi risultati. Diamo un'occhiata, discutiamo.

Se ricordo bene, eri tu che volevi aumentare il tuo conto di un fattore 1000 e così ti sei offerto di mostrare il tuo grafico tra un mese:

 
MrBobr1:

Che cos'è? Ho scambiato, lo so. Centinaia di scambi, quattro mesi di trading quotidiano. Tutte le transazioni senza prelievi o scoperti. Dammi una ragione.

"Non ho potuto farlo a causa della disciplina". Quale situazione sta descrivendo con queste parole? Cosa stai facendo in questo momento?

 
Vitali Kadel:

"Non sono stato in grado di farlo a causa della disciplina". Quale situazione sta descrivendo con queste parole? Cosa stai facendo in quel momento?

Un sistema è stato calcolato per questa idea. Rompere il sistema è ciò che intendevo con la parola disciplina. Ci possono essere diverse ragioni per questo. Si può essere sovraccaricati, fare qualcosa di stupido, prendere una sconfitta e iniziare a cercare di riconquistarla. Forse psicologicamente non si può accettare le perdite e uscire dal commercio. Bisogna agire sull'automatico. Mentre si procrastina e si spera, non c'è nessun conto. Non è la prima volta che cerco di far funzionare il mio account. E non credo che sarà l'ultimo. È solo che un anno è troppo lungo per seguire accuratamente il sistema e tenersi sotto controllo. E con tutti quei lotti troppo cari, le emozioni corrono alte.

 
MrBobr1:

... E con lotti così gonfiati, le emozioni corrono alte.

Regola i lotti in proporzione alle tue emozioni).

Motivazione: