Come aumentare il tuo conto di un fattore 1.000. - pagina 21

 
MrBobr1:
Cosa c'è di interessante. Alcune persone cercano dei modelli, altre cercano dei robot di trading redditizi o cercano di creare un sistema di trading redditizio. Ma è semplice. Non c'è bisogno di cercare schemi. Non ce ne sono molti sul mercato. Ci sono molte irregolarità. Dovete fare il contrario. Fare un algoritmo di ricerca dove non ci sono regolarità. Poi eliminiamo il superfluo, e rimangono le (regolarità) necessarie. Così è con il sistema: dove e quando posso guadagnare, dove e quando posso non perdere o perdere tanto, due approcci diversi. Due risultati diversi.

non ci sono pattern sul gsb. cerca come il grafico delle valute differisce dal gsb e scoprirai dove sono i pattern.

 
danminin:

Non ci sono modelli sul gsb. guarda come il grafico delle valute differisce dal gsb - e vedrai dove sono i modelli.

cos'è un gsb?

 
MrBobr1:

cos'è il gsb

google)

 
MrBobr1:

cos'è il gsb?

 
MrBobr1:

e cos'è il gsb

  • Il Generatore di lettere casuali è un'invenzione inestimabile, che produce una lettera casuale al giorno.
  • Il generatore di chiacchiere è un'invenzione più preziosa, un generatore di lettere casuali di livello superiore che permette di ottenere un intero monologo che assomiglia a un testo significativo a distanza.
 
MrBobr1:

e cos'è il gsb?

Penso che intenda un generatore di lettere casuali, ma anche il tamburo blu di montagna ha senso

 
MrBobr1:

e cos'è un gsb

un grafico di camminata casuale.

 

vagabondaggiogeometrico casuale

Andiamo ))))

anche se un consiglio di sicurezza globale è ancora più interessante

 
Дмитрий:
  • Il Generatore di lettere casuali è un'invenzione inestimabile, che produce una lettera casuale al giorno.
  • Il generatore di chiacchiere è un'invenzione più preziosa, un generatore di lettere casuali di livello superiore, che produce un intero monologo che assomiglia a un testo significativo a distanza.
Non ho trovato nessuno che voglia farlo,Dimitri:

Penso che si riferisse al generatore di lettere casuali, ma il tamburo blu di montagna si adatta anche al significato del

danminin:

Un grafico di divagazioni casuali.

Dimitri:

Come devono essere tutti intelligenti e ricchi. Una volta ho offerto 600 dollari per qualcuno che ha superato il mio punteggio di un ordine di grandezza. Cioè, ha aumentato il suo conto per 4 mesi 280 volte o più, e pronto a presentarmi come ha fatto.

 
MrBobr1:

Come devono essere tutti intelligenti e ricchi. Una volta ho offerto 600 dollari per qualcuno che superava i miei risultati di un ordine di grandezza. Voglio dire, ha aumentato il suo conto 280 volte o più in 4 mesi, ed era pronto a presentarmi come ha fatto.

Perché quest'uomo avrebbe bisogno di 600 se avrà 168.000 se aumenta il suo conto in 4 mesi?
Motivazione: