Come aumentare il tuo conto di un fattore 1.000. - pagina 20

 
Anatolii Zainchkovskii:

Di seguito è riportato un quadro delle transazioni chiuse e delle commissioni.


il vero affare è sul mercato!

 
transcendreamer:

urgentemente! investire! graal!

ma prima alla fabbrica a scopo preventivo

 
Salve. Facciamo un indicatore usando il tuo sistema, forse lo faranno gratis!
 

Un altro grahammer... ...sul demo... ))) perché così poco? il mio demo hauls ha fatto 1000% una settimana ...))

Sii realista - ti raffredderai ...)))))

 
Anatolii Zainchkovskii:

Se apri un trade con l'intero deposito, senza stoploss o takeprofits, hai 2 opzioni, o una perdita o un profitto. ecco un'immagine di trade chiusi e commissioni.

questo è excel?
 

Dmitry Britan:
Здравствуйте. Давайте сделаем по Вашей системе индикатор, может сделают бесплатно!

Dmitry Britan:
Ciao, facciamo un indicatore usando il tuo sistema, forse sarà gratis!

Probabilmente non sarebbe d'accordo. È improbabile che anche un solo trader condivida il suo sistema. Potrebbero non essere disposti a condividere il loro sistema, ma difficilmente condivideranno quello a cui sono arrivati nel corso degli anni seduti al monitor, testandolo e affinandolo, e perdendo un sacco di soldi lungo la strada.

 
Aleksey Mavrin:

1000 volte sono 10 trade x2, in un anno penso che tu possa trovare 10 opportunità quando sei davvero sicuro, e trovare un'entrata in modo che lo stop sia leggermente inferiore al take.

Sembra facile.

Proprio come sembra facile indovinare 6 dei 36 numeri della lotteria).

 
multiplicator:

sembra facile.

come sembra facile indovinare 6 dei 36 numeri della lotteria).

Non sono un matematico, ma penso che sia ancora più difficile. Non basta indovinare dieci trade redditizi, ma è necessario che ognuno di questi trade raddoppi il tuo conto. Anche se hai indovinato, devi sederti su quel profitto e non chiudere prima della scadenza.

 
MrBobr1:

Non sono un matematico, ma penso che sia ancora più complicato di così. Non basta indovinare dieci trade redditizi, ma ognuno di questi trade deve raddoppiare il tuo conto. Anche se hai indovinato, devi sederti su quel profitto e non chiudere prima della scadenza.

Qui entra in gioco il famigerato fattore umano, che rovina le persone, per non parlare dei depositi :-)
 
Cosa c'è di interessante. Alcuni sono alla ricerca di modelli, altri sono alla ricerca di robot di trading redditizi o cercano di creare un sistema di trading redditizio. Ma è semplice. Non c'è bisogno di cercare schemi. Non ce ne sono molti sul mercato. Ci sono molte irregolarità. Dovete fare il contrario. Fare un algoritmo di ricerca dove non ci sono regolarità. Poi eliminiamo il superfluo, e rimangono le (regolarità) necessarie. Così è con il sistema: dove e quando posso guadagnare, dove e quando posso non perdere o perdere tanto, due approcci diversi. Due risultati diversi.
Motivazione: