Come aumentare il tuo conto di un fattore 1.000. - pagina 12

 
Dmitiry Ananiev:

Lo stesso vale per i robot di trading, ma il trading è puramente manuale, il che è una completa follia.

D'altra parte, il trading per intuizione è un trading puramente manuale, ma il trading strettamente basato sui segnali manualmente è una completa assurdità. Si può scrivere un robot e fargli seguire degli algoritmi.

Non conosco i segnali, ma ho seguito e analizzato le PAMM per qualche tempo. Gli automi a pieno profitto non vivono molto a lungo lì. E le statistiche stabili più stabili sono in quelle manuali o semi-automatiche.

E anche tra le reti/scimmie redditizie e longeve, leggi successo, sopravvivono quelle dove il manager le controlla costantemente, quando si può accendere e quando spegnere.

 
Vitali Kadel:
Quindi puoi avere ragione per un certo periodo di tempo: se hai ragione adesso, tra un minuto potresti non averla più.
Sì, certo. Tutto dipende da quanto tempo si tiene la posizione.
 

Vi darò altro materiale sull'argomento.

https://charts.mql5.com/23/779/eurusd-h1-fxopen-investments-inc.png

storia del commercio

Penso che voi signori noterete facilmente che il gioco è stato giocato con una leva di 1/500. E mi ci sarebbero volute circa tre settimane per aumentare il saldo di 1000 volte. Non so quanto grande sarà il lotto che potrò usare. Dopotutto, se guardi attentamente, puoi vedere che il prossimo ordine dovrebbe essere 28,6 (è 2/1000 del saldo). Quando mi accuserete di mentire, farò naturalmente una previsione con l'indicazione del tempo, e poi il risultato. Ma sarò comunque accusato di falsificazione.
 
yuz.1:

Vi darò altro materiale sull'argomento.

https://charts.mql5.com/23/779/eurusd-h1-fxopen-investments-inc.png


Penso che voi signori noterete facilmente che il gioco è stato giocato con una leva di 1/500. E per aumentare il saldo di 1000 volte dovrò lottare per tre settimane. Non so quanto grande sarà il lotto che mi sarà permesso di usare. Dopo tutto, se si guarda attentamente, è ovvio che l'ordine successivo dovrebbe essere 28,6 (è 2/1000 di equilibrio). Quando mi accuserete di mentire, ovviamente farò una previsione con il tempo di pubblicazione prima, e poi il risultato. Ma sarò comunque accusato di falsificazione.

Nessuno ti accuserà di falsificazione, ma prova a mostrare i risultati su questo conto tra un mese :)

 
yuz.1:

Vi darò altro materiale sull'argomento.

https://charts.mql5.com/23/779/eurusd-h1-fxopen-investments-inc.png


Penso che voi signori noterete facilmente che il gioco è stato giocato con una leva di 1/500. E mi ci sarebbero volute circa tre settimane per aumentare il saldo di 1000 volte. Non so quanto grande sarà il lotto che mi sarà permesso di usare. Dopotutto, se guardi attentamente, puoi vedere che il prossimo ordine dovrebbe essere 28,6 (è 2/1000 del saldo). Quando mi accuserete di mentire, farò naturalmente una previsione con l'indicazione del tempo, e poi il risultato. Ma sarò comunque accusato di falsificazione.
Ritirate i vostri profitti prima che sia troppo tardi. E continua ad aumentare il tuo conto di 1000 volte.
 
Vitali Kadel:
Ritirate i vostri profitti prima che sia troppo tardi. E continua ad aumentare il tuo conto di 1.000 volte.
Non si può comprare nulla con i dollari demo.
 
Vitali Kadel:
Ritirate il profitto, finché non è troppo tardi. E continuare ad aumentare il conto di 1000 volte.
Nonsi può comprare nulla per i dollari demo:
Non si può comprare nulla con i dollari demo.

Ho costruito il mio sistema di previsioni per molti anni e questo compito sembra essere in linea con il mio potenziale. Questa è la mia opinione. Penso di avere il diritto di avere un'opinione su come dovrebbe essere un forum per commercianti, per persone intelligenti e razionali. Ed è per questo che mi sono rivolto ai moderatori. Vedere il link. https://www.mql5.com/ru/forum/329860#comment_14481717

Posso aumentare il mio equilibrio di 1000x in un tempo ragionevole, ma anch'io ho i miei problemi. E ho bisogno di partner in termini di reciprocità. Sembrerebbe, cosa c'è di meglio di un forum gratuito per trovare persone adatte! Ma la dura realtà è che la mancanza di capacità di filtrare i personaggi vuoti non dà una possibilità di successo. Come opzione per le persone intelligenti, scrivetemi di persona. Penso che i pappagalli abbiano bisogno di un vasto pubblico e non scriveranno di persona.

Тема для свободного общения трейдеров комьюнити mql5 и жестоким баном для спамеров. Нужна такая?
Тема для свободного общения трейдеров комьюнити mql5 и жестоким баном для спамеров. Нужна такая?
  • 2020.01.06
  • www.mql5.com
Общее обсуждение: Тема для свободного общения трейдеров комьюнити mql5 и жестоким баном для спамеров. Нужна такая?
 
yuz.1:


Posso aumentare il bilancio di 1000x in un tempo ragionevole, ma anch'io ho i miei problemi.


Cosa sono?

 
Evgeniy Chumakov:


Come cosa?

La sua domanda ha perfettamente senso. Ma vi chiedo un chiarimento. È importante per voi che io elenchi i miei problemi proprio qui o c'è qualche altro modo? Attraverso un messaggio privato per esempio? Potreste essere sorpresi, ma io sono incline a un po' di privacy.

 
yuz.1:

Vi darò altro materiale sull'argomento.

https://charts.mql5.com/23/779/eurusd-h1-fxopen-investments-inc.png


Penso che voi signori noterete facilmente che il gioco è stato giocato con una leva di 1/500 e che mi ci sarebbero volute tre settimane per aumentare il saldo di 1000 volte. Non so quanto grande sarà il lotto che mi sarà permesso di usare. Dopotutto, se guardi attentamente, puoi vedere che il prossimo ordine dovrebbe essere 28,6 (è 2/1000 del saldo). Quando mi accuserete di mentire, farò naturalmente una previsione con l'indicazione del tempo, e poi il risultato. Ma sarò comunque accusato di falsificazione.

Mostraci i risultati, è già passato un mese. È interessante da vedere, perché l'obiettivo è lo stesso, aumentare il conto di 1000 volte. Non potevo farlo a causa della disciplina.

Motivazione: