Come aumentare il tuo conto di un fattore 1.000. - pagina 17

 
MrBobr1:

Non ho accettato la perdita e non ho smesso di fare trading fino al giorno successivo. Ho cercato di riconquistare le emozioni, o meglio, ho accettato la perdita, ma ho cercato di riconquistarla. Si può vedere tutto sul monitor. Guardatelo.

Non c'è la cronologia delle transazioni, quindi non è chiaro.
C'erano delle azioni? Era uno scambio a griglia o uno scambio singolo?

 

Ho scambiato un paio di settimane fa per noia. Ha ottenuto qualcosa come 70 volte il deposito. Poi mi sono confuso e l'ho perso. Trading manuale 100%.

sfrecciante

Торговые сигналы для MetaTrader 4: Dashing
Торговые сигналы для MetaTrader 4: Dashing
  • www.mql5.com
Символ Сделки Sell Buy Символ Общая прибыль, USD Убыток, USD Прибыль, USD Символ Общая прибыль, pips Убыток, pips Прибыль, pips Точечные графики распределения MFE и MAE Для каждого открытого ордера в течение его жизни записываются значения максимальной прибыли (MFE) и максимального убытка (MAE). Эти показатели дополнительно...
 
MrBobr1:

Non ho accettato la perdita e non ho smesso di fare trading fino al giorno successivo. Ho cercato di riconquistare le emozioni, o meglio, ho accettato la perdita, ma ho cercato di riconquistarla. Si può vedere tutto sul monitor. Guardatelo.

Il grafico dell'equilibrio è davvero piatto, ma potrebbe essere una conseguenza della martingala.

 
multiplicator:

il grafico del bilancio è davvero piatto, ma questo può essere una conseguenza della martingala.

C'è una chiara comprensione dell'entrata e dell'uscita allo stop o al profitto. Il resto del tempo rimango fuori dal mercato e mi siedo e aspetto il segnale. Ogni tanto guardo il terminale per un paio di secondi.

 
Alexandr Bryzgalov:

Ho scambiato un paio di settimane fa per noia. Ha ottenuto qualcosa come 70 volte il deposito. Poi mi sono confuso e l'ho perso. Ho fatto trading al 100% manualmente.


Risultato impressionante. Se solo avessi avuto un risk manager accanto a me avrei fatto 1000.

 
Alexandr Bryzgalov:

Ho scambiato un paio di settimane fa per noia. Ha ottenuto qualcosa come 70 volte il deposito. Poi mi sono confuso e l'ho perso. Commercio manuale 100%.


È una cosa comune - ce ne sono molti qui intorno... Tutti prima o poi "si confondono e perdono" per qualche motivo...

Non ti confondi, non ti confondi e poi bam... ...e iniziare a confondersi...

Era come se Cthulhu avesse lanciato un incantesimo...

 
Georgiy Merts:

È una cosa comune - ce n'è molta in giro... Tutti, per qualche ragione, prima o poi "cominciano a confondersi e a perdere"...

Non ti confondi, non ti confondi e poi bam... ...e cominciano a confondersi...

È come se Cthulhu avesse lanciato un incantesimo...

La risposta è semplice. La risposta è semplice: quando si esegue l'overclock, si fa commercio con rischi eccessivi. Hai fatto un errore e non è successo niente di male. Quindi il conto si riduce dell'1-2%. O anche il 5%. È un peccato, ma non critico. Oppure puoi sopravvivere a un errore e chiudere il tuo conto con perdite minime o nulle. Con i rischi gonfiati, non è così. Ed è molto difficile resistere agli errori quando si fanno centinaia di scambi.

 
Georgiy Merts:

È una cosa comune - ce n'è molta in giro... Tutti, per qualche ragione, prima o poi "cominciano a confondersi e a perdere"...

Non ti confondi, non ti confondi e poi bam... ...e cominciano a confondersi...

È come se Cthulhu ci avesse fatto un incantesimo...

Sono la stanchezza e l'influenza delle emozioni + l'avidità, il desiderio di riconquistare il drawdown.

 
MrBobr1:

La risposta è semplice. La risposta è semplice: quando si esegue l'overclock, si fa commercio con rischi eccessivi. Fai un errore e non succede niente di male. Quindi il conto si riduce dell'1-2%. O anche il 5%. È un peccato, ma non critico. Oppure puoi sopravvivere a un errore e chiudere il tuo conto con perdite minime o nulle. Con i rischi gonfiati, non è così. Ed è molto difficile evitare di fare errori mentre si fanno centinaia di scambi.

Quando ha funzionato, e sei uscito da una brutta situazione con un profitto, te ne dimentichi.
Poi, se perdi, sai per certo che la colpa non è della disciplina ma del tuo sistema di trading.

 
multiplicator:

Forse avete dimenticato che avete fallito, ma quando la situazione era buona e siete usciti da una brutta situazione con un profitto.
Poi, se perdi, sai per certo che la colpa non è della disciplina ma del tuo sistema di trading.

Sì, ho rotto il sistema. Sì, ad essere onesti, più di una volta. Siamo commercianti, non robot. L'ho fatto, l'ho fatto, ma ho seguito essenzialmente quello che ho capito. Ecco perché non ho perso soldi in un giorno o due. Ho provato a scambiare rischi come questi e poi discuteremo del tuo trading e tutto ti sarà chiaro.

Motivazione: