Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 663

 
È possibile scaricare i grafici per l'analisi tecnica, in MT-4 - indici S & P 500 Futures Chart, TA 25 Chart, e S & P 500 Chart se è possibile può dire come farlo, forse c'è una spiegazione di come scaricare!
 

Qualcuno può suggerire, installo il plugin GetTickerHistory in MT-4, funziona, ma il download non va, è possibile scaricare gli indici esterni in un altro modo.

Molte grazie in anticipo.
 
Si prega di consigliare come implementare l'idea. Su ogni tick apriamo due ordini di acquisto e di vendita, se (per l'acquisto) non ci sono ordini al prezzo corrente di Ask nel mercato. Per vendere lo stesso ma con un'offerta. grazie in anticipo.
 

Domanda su OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)

Ho capito bene che in questa modalità di selezione/ricerca tra gli ordini, il loro ordine non è garantito? Cioè, dopo un riavvio del terminale o qualche altro "cataclisma", il ciclo di ricerca di tutti gli ordini può mostrarli in una sequenza diversa?

Un piccolo controllo mostra che l'ordine degli ordini non cambia immediatamente dopo aver creato l'ordine N-esimo. Se chiudiamo/apriamo il terminale, gli ordini sono ordinati prima per il nome del simbolo, poi per il biglietto.

Comunque, vorremmo conoscere tutti i dettagli della selezione degli ordini nel modo SELECT_BY_POS...

 
TarasBY:

C'è un po' di confusione sull'aggiunta di 0, ma provate in questo modo:


A Noli è stato consigliato qui sul forum una volta, molto tempo fa, di aggiungere un indice a i.

L'ho fatto, tutto come mi è stato detto. Non posso disegnare dopo il conto alla rovescia. I punti verdi e rossi vanno insieme.

Per esempio, voglio segnare quando "line1 > 0." e dopo un certo numero di barre e a condizione che "line1 > 0." sia disegnata.

Sono riuscito a farlo nell'Expert Advisor, ma non nell'indicatore.

1

 
Forexman77:

Noli una volta consigliò qui su un forum molto tempo fa di aggiungere un indice a i.

Ho fatto come mi hanno detto. Non posso disegnarlo dopo il conto alla rovescia. I punti verdi e rossi vanno insieme.

Per esempio, voglio segnare quando "line1 > 0." e dopo un certo numero di barre e a condizione che "line1 > 0." sia disegnata.

Sono riuscito a farlo nell'Expert Advisor, ma non nell'indicatore.

Ho corretto l'errore ovvio: aggiungere l'indice delle barre al tempo. Tutto il resto è un "volo di fantasia" dell'autore - sperimentatelo.
 
TarasBY:
Ho modificato l'errore clamoroso: l'aggiunta di un indice di barra al tempo. Tutto il resto è un "volo di fantasia" dell'autore - esperimento.

Ho fatto un po' di brainstorming per me stesso) e ho trovato una soluzione:

 for(i=limit1;i>=0;i--) 
   {
   line1=0.;
   signal_line=0.;
   line1=iCustom(NULL,0,"indikator1",Period_MA_r,r2,1,i+0);
   signal_line=iCustom(NULL,0,"indikator2",Period_MA_1,p2,0,i+0);
   if (line1 == 0){shift=0;}//если индикатор равен нолю, то время сбрасывается на ноль
   if (line1 > 0.){shift=shift+1;}//на каждом баре плюс один
   if (line1 > 0 && signal_line < s)ExtMapBuffer1[i] = Low[i] - 95.*Point;
   if (line1 > 0 && shift >= shet && signal_line < s)ExtMapBuffer2[i] = High[i] + 95.*Point;
   }
 
genino:
Si prega di consigliare come implementare l'idea. Su ogni tick apriamo due ordini di acquisto e di vendita, se (per l'acquisto) non ci sono ordini al prezzo corrente di Ask nel mercato. Per vendere lo stesso ma con un'offerta. Grazie in anticipo.

Poi si controlla se ci sono ordini aperti e si controllano le loro proprietà: tipo di ordine e a che prezzo l'ordine è aperto, poi si invia una richiesta per aprire l'ordine o meno. Tutto è semplice, cosa ti confonde?)
 
AlexPORT:

Domanda su OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)

Ho capito bene che in questa modalità di selezione/ricerca tra gli ordini, il loro ordine non è garantito? Cioè, dopo un riavvio del terminale o qualche altro "cataclisma", il ciclo di ricerca di tutti gli ordini può mostrarli in una sequenza diversa?

Un piccolo controllo mostra che l'ordine degli ordini non cambia immediatamente dopo aver creato l'ordine N-esimo. Se chiudiamo/apriamo il terminale, gli ordini sono ordinati prima per il nome del simbolo, poi per il biglietto.

Comunque, vorrei conoscere tutti i dettagli della selezione degli ordini nel modoSELECT_BY_POS...


Ho anche cercato di discutere questa domanda su questo forum circa un anno fa. Il fatto che lei non abbia ricevuto una risposta dimostra che la situazione non è cambiata molto da allora. Noi stessi utenti non sappiamo esattamente come avviene. E non ho trovato nessuna spiegazione nemmeno da MetaQuotes su questo argomento. Puoi andare direttamente dallo sviluppatore, se vuoi e puoi spendere tempo e fatica per questo.

Personalmente, sulle mie osservazioni, il problema è il seguente (ma queste osservazioni, non ufficialmente documentato caratteristica - per ufficiale - è MetaQuotes dovrebbe annunciare). Quando hai caricato il terminale tu, come utente, hai la possibilità di impostare i filtri di ordinamento: per ticket, prezzo aperto, tipo di ordine, ecc. Per questo, basta cliccare sull'intestazione della colonna interessata. L'ordine di ordinamento cambierà a seconda di questo. Quando gli ordini vengono aperti durante il processo di trading, vengono registrati come vengono piazzati, cancellati e chiusi. Quando il terminale viene riavviato, ovviamente, tutto questo viene letto e ordinato secondo le impostazioni predefinite (una specie di ticket). E così via... Non voglio enumerare tutte le possibili varianti di ordinamento, la mente curiosa può completarle da sola. La morale di quello che ho detto qui è un'altra (è così): per gestire correttamente la selezione dell'ordine e la sequenza di campionamento, dovete prima fare voi stessi l'ordinamento necessario. Per fare questo, dobbiamo usare algoritmi di ordinamento adeguati. Se ci sono pochi ordini, qualsiasi algoritmo andrà bene. Ma se ce ne sono molti... Questa è una "canzone" specializzata. È necessario avere una buona comprensione di questi algoritmi. Altrimenti, può succedere che l'ordinamento richieda molto tempo.

C'era un algoritmo di ordinamento nel codice da qualche parte. Sembra essere un algoritmo a bolle. Non ho potuto imparare ad usarlo - mi pento.

Ecco qualcosa di questa serie: https://www.mql5.com/ru/code/9336

In conclusione: avete ragione - l'ordine degli ordini non è garantito. Per un risultato garantito, è necessario fare la selezione e l'ordinamento in base agli obiettivi del vostro programma.

 
igalx:
È possibile scaricare i grafici per l'analisi tecnica, in MT-4 - indici S & P 500 Futures Chart, TA 25 Chart, e il S & P 500 Chart se possibile può dire come fare questo, forse c'è una spiegazione di come scaricare!

Per favore, sii più specifico nella tua domanda. Naturalmente, posso indovinare (supporre) che stai parlando di qualche servizio online. Ma digitando i vostri elenchi in un motore di ricerca, ho ottenuto un sacco di opzioni diverse. E vorrei capire, perché ne avete bisogno? Qual è il suo scopo?

Ma se intendete il servizio, perché non fare l'analisi in questo servizio? In MT4 puoi usare le quotazioni del terminale, se il tuo broker le fornisce. In caso contrario, scaricate il terminale di qualsiasi società di brokeraggio popolare. E anche di più.

Motivazione: