Come aumentare il tuo conto di un fattore 1.000. - pagina 9

 
Igor Yeremenko:

a parte l'illusione del compagno @MrBobr1 di usare una leva alta (>1:500-1:2000), un'altra opzione può essere quella di usare un bonus (di un broker) che partecipa al drawdown (sì, l'argomento è "cucina", ma può tornare utile)

I bonus sono una truffa dei DC.
I bonus non partecipano al prelievo.
Sarete chiusi in perdita,
Anche se avete abbastanza soldi con il bonus così com'è.
 
MrBobr1:

Cosa posso dire. Questo è semplicemente pazzesco. Che 10 volte in una settimana per trovare una ripresa come quella. Tutto quello che dicono è di mostrarci. Devi aver aumentato il tuo conto di 1000 volte in una settimana, almeno relativamente sul conto demo. Sono dieci volte di trade raddoppiati che danno un tale risultato, un aumento del conto di 1000 volte. Naturalmente, non si ha un tale risultato. Allora perché scrivete una tale spazzatura? Certo che si può fare sulla storia. Come fanno tutti i guru. Bisogna comprare qui e vendere qui.

Era l'ultimo test di adeguatezza che hai fallito) non vedi il punto dietro le parole. L'unico punto era che devi aspettare 25 p. L'affare non richiede un anno, so che l'ha fatto in un mese +/-.
A proposito, ho appena scritto circa 25 pips in questo modo, non ho mai capito che faccio trading di medio termine. Non mi occupo affatto di loro. Bene, bene. 4 depositi di rischio)))) hai bisogno di un soprannome)
 
Aleksey Mavrin:
Era l'ultimo test per l'adeguatezza, non hai superato) non vedere il punto dietro le parole. Erano solo quei 25 p. Non devi aspettare un anno per un affare, so chi l'ha fatto in un mese +/-.
Su: e a proposito ho scritto su tali 25 p. che penso sia una lotteria, capisci che sono un trader di medio termine? E non mi occupo affatto di questo tipo di prese. Bene, bene. 4 depositi di rischio)))) hai bisogno di un soprannome.

Per quanto riguarda i broker, il vero problema è che non ti capiscono. È così semplice, tieni il nickname, potrebbe tornarti utile se non ti viene in mente niente di meglio da fare). Tutto può succedere. Per quanto riguarda l'indovinare che tipo di trader sei, non sopravvalutarlo. Avresti dovuto lasciare tutto e indovinare il tuo trading. Ma hai imparato a mostrare la tua mano: sei un trader di medio termine. Non potevi semplicemente dire che sono così e così e scambiare così e così? Lo penso su questo post. Il mio risultato è questo. Sono d'accordo e non sono d'accordo. Vedrai come aumentare il tuo conto di 1000 volte.

 
MrBobr1:

Dovresti fare dei test con te stesso ed essere in grado di comunicare i tuoi pensieri in modo che siano compresi. E tieni il tuo nickname, potrebbe tornarti utile se non ti viene in mente niente di meglio da fare). Tutto può succedere. Per quanto riguarda l'indovinare che tipo di trader sei, non sopravvalutarlo. Avrei dovuto smettere e indovinare il tuo trading. Ma hai imparato a mostrare la tua mano: sei un trader di medio termine. Non si potrebbe dire che sono così e così e scambiare così e così? Lo penso su questo post. Il mio risultato è questo. Sono d'accordo e non sono d'accordo. Vedrai come aumentare il tuo conto di 1000 volte.

Calmati, cosa ti eccita. L'argomento non riguarda me) Continua a discutere di x1000 e del rischio di quattro depositi in un conto))
 
Aleksey Mavrin:
L'argomento non riguarda me) Continua a parlare di x1000 e di rischio. L'argomento non riguarda me) Continua a discutere di x1000 e del rischio di quattro depositi in un conto))

Dopo tutto, questo è il bello, ci sono diversi approcci al trading. ) E per quanto riguarda l'overclocking, non l'ho sempre fatto.

 
Roman Kutemov:
I bonus sono una truffa della casa di intermediazione.
I bonus non contribuiscono al prelievo.
ci sono quelli che partecipano
 
MrBobr1:

Perché questo è il bello, ci sono diversi approcci al trading. ) Per quanto riguarda l'overclocking, non l'ho sempre fatto.

Ma ora sto seriamente pensando di provare a farlo anche io. Ho sempre cercato di trovare un sistema stabile a basso rischio, per calcolare i rischi ed evitare i drawdown. Sai, 25 pips sono considerati come un errore all'interno di una barra di 1-4 ore.

E ora penso - dove inseguire le tendenze sfuggenti. Metti tutta la tua conoscenza, esperienza, concentrazione - "Metti" tutte le 10 volte e Pan-Propala :) C'è un po' di scherzo, naturalmente. Il sale è che perché la conoscenza della matematica non permette di dimenticare che probabilmente non funzionerà con la prima volta, e dovrebbe provare molte volte, poi si scopre che il "focus" non dovrebbe essere in 10 mestieri, e molte volte di più, e cosa succede - tornare al punto di partenza - tutto riposa in un sistema che può produrre la percentuale prevista di mestieri redditizi) filosofia ...

 
Aleksey Mavrin:

"Metti" tutto 10 volte e Pan-Propal :) C'è un po' da scherzare, naturalmente.

non è uno scherzo, è il vero modo di guardare ;)

Trovare un TS con una serie uniformemente distribuita di trade con profitto/perdita ;)

 
Igor Makanu:

questo non è uno scherzo, questo è il vero modo di trovare ;)

Trovare un TS con una serie uniformemente distribuita di trade con profitti e perdite ;)

Sì, esattamente, Igor. Ho visto molti trucchi diversi nei forum e qui, ma l'analisi fondamentale è raramente discussa, anche se spesso è più rilevante per il nostro argomento di alcuni altri trucchi.

Quindi, so molto bene che alcuni commercianti abili, che hanno previsto con successo l'inversione della tendenza fondamentale in pochi momenti nella mia memoria. Quando si capisce che in realtà, per esempio la Fed non ha nessun posto dove andare e alzerà il tasso e taglierà il QE, mentre l'UE deve tagliare le misure di stimolo di sicuro, capire che le aspettative del mercato, che hanno guidato l'euro molto - molto alto, hanno deluso e tutti se ne rendono conto ora (domani, tra una settimana o un mese, dopo un altro non-farm, qualunque cosa), allora c'è solo da prendere più a rischio. Naturalmente non si tratta di x1k, perché la correzione è grande su tali tendenze. E in generale, fare trading sui fondamentali e fare trading su tutto il resto - sono due mondi diversi. E tali situazioni si verificano raramente, e l'esclusività non dura a lungo. Ma... cosa stavo dicendo, ah sì della serie :)

 
L'analisi tecnica, l'analisi fondamentale, la cartomanzia del caffè, le previsioni degli esperti, il trading con il mercato, il trading contro il mercato - tutte queste sono solo probabilità con solo aggiustamenti statistici. L'unica cosa che sappiamo per certo è che ci sarà un'inversione, ma quanto presto e di quanto - vedi punto uno. E la psicologia e il fattore umano hanno la loro parte in tutto questo. Solo il robot è in grado di fare trading con successo, e in realtà non importa dove il prezzo andrà, è tutta una questione di giusta matematica, azioni meccaniche e il valore del deposito.