I professionisti fanno trading manuale, non con gli EA! - pagina 3

 

la sessuofobia è dimenticata))

 
muravey >> :
Andiamo ragazzi))) >>)) >> Sapevo che soprattutto i programmatori si prenderanno gioco di me). Probabilmente non è una buona cosa, chi mi sta seguendo? - Volevo avere un leader che fosse d'accordo con me). Vi siete messi tutti in fila per abbonarvi?)).

Argomento divertente :) Non si tratta di chi manda il segnale per aprire-chiudere l'ordine, ma della redditività, stabilità, ecc. della strategia di trading stessa. Per il resto, qual è la differenza tra autotrading e "hand trading"? Se abbiamo le stesse condizioni, come una strategia redditizia e stabile, il risultato del trading manuale sarà peggiore, perché i segnali sono implementati da un uomo, con tutti i suoi difetti (paura, avidità, incapacità di valutare rapidamente diversi parametri di mercato contemporaneamente, ecc) Quindi, penso che la differenza tra il trading automatico e manuale non è nella professionalità del trader, perché la professionalità è richiesta in entrambi i casi, se siete interessati ai risultati di trading ;-)

P.S. "In mano" si scrive con un'inflessione, scusate la correzione.

 
Pegasmaster писал(а) >>

Argomento divertente :) Non si tratta di chi manda il segnale per aprire-chiudere l'ordine, ma della redditività, stabilità, ecc. della strategia di trading stessa. Altrimenti, qual è la differenza tra l'autotrading e il "trading a mano"? Se hai le stesse condizioni, come una strategia redditizia e stabile, il risultato del trading manuale sarà peggiore, perché i segnali sono implementati da un uomo, con tutti i suoi difetti (paura, avidità, incapacità di valutare rapidamente più parametri di mercato contemporaneamente, ecc) Quindi, credo che la differenza tra il trading automatico e manuale non è la professionalità del trader, perché la professionalità è richiesta in entrambi i casi, se ti interessa il risultato del trading ;-)

P.S. "manuale" si scrive con una "a", scusate la correzione.

Anche argomento molto divertente) Ora ascoltatemi - Le macchine automatiche di solito scambiano in modo unidirezionale. E di solito tutti loro - "macchine geniali" in un certo momento fanno un profitto e poi svuota l'intero deposito. E di solito sono tutti scambi a breve termine. Questo da solo dice che è una frode. Hanno solo bisogno di vederli con i loro occhi e di pensarci su. Per esempio: - Analisi fondamentale, gestione del rischio: se fai trading da molto tempo, probabilmente lo sai già. Posso fare l'esempio di Soros, Buffet, ecc. Sono tutti commercianti a lungo termine. Sono tutti commercianti a lungo termine e capisco che a molti non piace. Il mio sistema di trading si basa sulla gestione del rischio. Il mio sistema è basato sulla gestione del rischio. io commercio a mano e prendo rischi, fondamentali, tecnici e così via. ma il "genio della macchina" sa come commerciare con la tecnologia. nient'altro)

 
muravey писал(а) >>

E di solito sono tutti "geni delle macchine" che a un certo punto fanno un profitto e poi perdono tutto il deposito. E di solito tutti scambiano a breve termine. Questo di per sé dice che è una truffa.

Hanno semplicemente bisogno di vederli con i loro occhi e di pensarci su. Per esempio: - Analisi fondamentale, gestione del rischio: se fai trading da molto tempo, probabilmente lo sai già. Posso fare l'esempio di Soros, Buffet, ecc.

Dovresti fare trading con una leva 1:1 e non perderai mai il tuo deposito. Lo garantisco.

Ha lo stesso livello di accesso alle informazioni di Buffett e Soros?

Se no, smetti di girarti i pollici e fai trading come tutti gli altri sul sito di brokeraggio o non fare trading per niente.

 
muravey >> :

Ora ascoltatemi - gli automi di solito scambiano in una direzione a senso unico. E di solito sono tutte "macchine geniali" che in un certo momento fanno un profitto e poi prosciugano l'intero deposito.

Qual è il proprietario, qual è la macchina?

Prima di iniziare a parlare di macchine automatizzate e di esseri umani, è necessario darsi una risposta chiara alla domanda 'Il mercato è un 'Solaris' intelligente o una grande ameba stupida? Sondaggio d'opinione".

Non l'ho tirato fuori per divertimento.

 
muravey >> :

Ora ascoltatemi - gli automi di solito scambiano in una direzione a senso unico. E di solito sono tutti "automi geniali" che in un certo momento realizzano un profitto e poi prosciugano l'intero deposito. E di solito sono tutti scambi a breve termine. E questo da solo dice che è una truffa. Hanno semplicemente bisogno di vederli con i loro occhi e di pensarci su. Per esempio: - Analisi fondamentale, gestione del rischio: se fai trading da molto tempo, probabilmente lo sai già. Posso fare l'esempio di Soros, Buffet, ecc. Sono tutti commercianti a lungo termine. Sono tutti commercianti a lungo termine e capisco che a molti non piace. Il mio sistema di trading si basa sulla gestione del rischio. Faccio trading con la gestione del rischio, ho imparato i fondamentali, la tecnica e così via).

Cosa le fa pensare che gli automi "di solito scambiano nella stessa direzione"? E sul fatto che "di solito il commercio a breve termine" è anche dubbio. E anche la geniale conclusione che il breve termine è un "lakhotron" non è accettata :)

Forse non hai avuto un buon esperto? Se hai un sistema di trading stabile, perché non assumi un programmatore (non io) per implementarlo?

 

è lì che si trova il commerciante se è bravo!

decide da che parte la macchina va giù o su...

 
YuraZ писал(а) >>

è lì che il commerciante, se è bravo!

decidere da che parte la macchina deve scendere o salire...

L'unico problema è trovare l'inizio e la fine :)))

Penso che sia ora di smettere di preoccuparsi. Penso che sia ora di smettere di preoccuparsi.

 
muravey >> :

Ora ascoltatemi - gli automi di solito scambiano in una direzione a senso unico. E di solito sono tutti "automi geniali" che in un certo momento realizzano un profitto e poi prosciugano l'intero deposito. E di solito tutti scambiano a breve termine. E questo da solo dice che è una truffa. Hanno semplicemente bisogno di vederli con i loro occhi e di pensarci su. Per esempio: - Analisi fondamentale, gestione del rischio: se fai trading da molto tempo, probabilmente lo sai già. Posso fare l'esempio di Soros, Buffet, ecc. Sono tutti commercianti a lungo termine. Sono tutti commercianti a lungo termine e capisco che a molti non piace. Il mio sistema di trading si basa sulla gestione del rischio. Faccio trading con la gestione del rischio, ho imparato i fondamentali, la tecnica e così via).

Si può scrivere un grande libro su ciò che non si sa delle macchine. Per cominciare: MT4 e i suoi EAs non fanno affatto trading sul mercato, ci lavorano ragazzi veri con EAs veri. Soros ha iniziato come arbitro, ora tutto l'arbitraggio è fatto da automi, perché solo un computer può calcolare tutto abbastanza velocemente e fare gli scambi necessari. Naturalmente non perdono mai soldi, perché un arbitro non perde mai soldi. La macchina automatizzata può commerciare secondo la tecnologia o forse secondo i fondamentali, non importa, è una macchina di ferro.

Tutto può essere programmato, eccetto l'indovinare dai fondi di caffè, che alcune persone chiamano analisi fondamentale, e alcune persone chiamano analisi tecnica - dipende dai tipi di caffè che usano.

In breve, non parlate di ciò che non conoscete - sembra stupido.

 

Un professionista al lavoro:

http://www.liveleak.com/view?i=372_1243563675

Motivazione: