Discussione - pagina 9

 
smeden:
Falli funzionare tutti... Dobbiamo essere sicuri che ogni sistema faccia profitti nel lungo periodo. Quindi prova, prova e prova. Ci darà la risposta Quindi continua a testare....

Molto vero, l'unico metodo efficace per fare grandi profitti nel lungo periodo è quello di eseguire tutti questi EA abbassando il rischio di dipendere da un singolo EA per tutti i tuoi profitti. Se un EA perde durante la settimana, tutti gli altri EA possono compensare.

Non lasciare ancora il tuo lavoro!

 

Classifica Top 10

Ho un suggerimento.

Date ad ogni vincitore settimanale 5 punti, al secondo posto 4 punti e così via.

Poi avere una classifica top ten dei sistemi con il maggior numero di punti accumulati e aggiornarla ogni settimana.

In questo modo, quando il mercato passa a ranging, le strategie che fanno bene in condizioni di trend segneranno meno.

Così ci ritroviamo con la strategia più versatile in cima alla classifica.

Mike.

 

abbiamo bisogno di ordinare ogni cosa...per favore leggete questo

Ciao ragazzi, abbiamo bisogno oltre all'EA di avere avvisi sullo schermo di acquisto e vendita

in modo da poter fare test manuali accanto a quelli automatici

in modo da poter valutare i risultati

la simulazione EA non è come il trading manuale, inoltre molti di noi preferiscono farlo manualmente sul conto vita

Inoltre dobbiamo fare in modo che ogni sistema abbia i suoi documenti e i suoi grafici

in modo che ognuno possa testarlo

Credo che non siamo abbastanza organizzati

Io continuo a cercare come voi tutti un buon sistema forex

un buon sistema a cui attenersi, ma fino ad ora non riusciamo a trovarne uno solido su cui possiamo tutti fare affidamento

per favore, commentate questo thread, dobbiamo farlo

 

Grazie.

Sembra che sia iniziato un buon thread.

Alcune persone hanno fatto qualche suggerimento qui e qui. E io ho la mia opinione al riguardo qui.

 
mike4X:
Ho un suggerimento.

Date ad ogni vincitore settimanale 5 punti, al secondo posto 4 punti e così via.

Poi avere una classifica dei primi dieci sistemi con il maggior numero di punti accumulati e aggiornarla ogni settimana.

In questo modo, quando il mercato passa a ranging, le strategie che fanno bene in condizioni di trending otterranno meno punti.

Ci ritroviamo quindi con la strategia più versatile in cima alla classifica.

Mike.

Lo capisco, ma il problema è il seguente: tutti gli EAs sono molto diversi. Naturalmente possiamo confrontare questi EAs tra di loro. Ma sono molto diversi.

Quali sono le differenze? Le differenze sono le seguenti:

- alcuni EA sono molto sensibili riguardo ai dati del broker (ogni broker ha dati diversi riguardo all'alto/basso, a volte per esempio);

- alcuni EAs non fanno trading molto spesso e hanno un rischio molto basso (paragonati agli altri EAs che fanno trading molto spesso) ma non sono molto redditizi, quindi una settimana o un mese non è una durata per loro;

- alcuni EAs produrranno gli stessi trade con gli stessi risultati con qualsiasi broker (a causa del timeframe giornaliero e qualche algoritmo di trading universale) ma questi EAs non sono molto redditizi;

- alcuni EA sono stati codificati per avere un algoritmo di trading che dipende dalle condizioni del mercato;

- alcuni EAs dovrebbero essere migliorati ogni sei mesi perché: si basano principalmente su alcune ema e il mercato cambia più velocemente del previsto;

- sicurezza. A volte la domanda principale per utilizzare alcuni EA è "quanto è sicuro questo EA per il mio deposito, con il mio broker, con la mia leva e così via?

- e così via;

- e così via.

Stiamo facendo questa competizione tra EAs solo per quanto riguarda i pip vincenti.

Per quanto riguarda l'idea di avere 5 (o 10) posti vincenti invece di 3 è un'ottima idea.

Forse per la competizione mensile.

Non è difficile farlo avendo tutte le cifre.

Penso che sarà più utile da mensile.

 

Sarebbe anche possibile introdurre alcuni dei sistemi affermati nella classifica come Stratoblaster, Hans123, Overeasy, K1 ecc?

Sarebbe molto utile avere un leader generale di tutti i sistemi.

Forse alcuni membri Elite potrebbero prendere ciascuno uno dei sistemi e scambiarlo in demo a 1$ a pip e inviare tutti i risultati settimanali?

Potremmo poi aggiungere gli EA TSD e confrontare?

Mike.

 

È una buona idea.

Alcuni EA sono stati creati su questo forum.

Per esempio:

- easyLMA_v6 è stato creato da me quindi cercherò di creare il template con tutti gli indicatori.

-Ichimoku5_1, tutte le versioni di KSRobot sono state modificate da me in questo forum. Quindi non è difficile creare un grafico con gli indicatori.

- Il grafico Scalp_net può essere il seguente https://www.mql5.com/en/forum/173371/page2

Basta scaricare questi indicatori per capire come funziona questo EA. Questo EA è stato creato da me e Igorad. Igorad è il membro di questa sezione.

- Mandarine EA e MandarineXL sono stati creati all'interno di questo forum e abbiamo diversi thread su questo EA. Se ricordo bene abbiamo anche un indicatore. Cercherò di riassumere tutto su questo EA e lo posterò nel rispettivo thread. Questo EA è stato creato da Beluck e Alex. Anche loro sono membri di questa sezione.

- Tutte le versioni di Brainwashing EAs sono state create all'interno di questo forum. Ho backtestato gli indicatori che producono le idee durante i due mesi in cui ho postato i trade usando questo forum. E dopo di che solo Beluck ha creato questo Brainwashing. Perché così tante versioni di questo Brainwashing EAs. Per colpa mia. Io ho creato le idee e Beluck ha programmato. Tutti i thread su questo EA con tutte le idee e i trade si possono trovare nel forum (con risultati di trading). È stato alcuni mesi fa.

Naturalmente è molto facile seguire questo EA da indicatori.

- e così via (alcuni EA provengono dal sito web pakistano, dai forum russi - Goldwarrior e tttttt etc). Ma Goldwarrioir è stato convertito da MT3 da Beluck qui in questo forum e c'è stata qualche discussione su di esso (anche postata).

-Tutte le vesioni StepMAExpert provengono da Igorad (sono state create in questo forum).

Cercherò di riassumere tutto per grafici e indicatori.

La maggior parte degli EAs testati qui sono stati creati o modificati all'interno di questo forum con alcune discussioni e risultati di backtesting. Solo 3 EAs non sono stati creati all'interno di questo forum ma uno di loro è stato modificato anche qui successivamente (STI) e uno è stato modificato qui.

Quindi non è difficile avere tutte le informazioni per gli EAs che sono stati creati qui.

Comunque è una buona idea creare alcuni modelli con grafici in modo che la gente possa seguire i trade e dare suggerimenti per i miglioramenti.

Cercherò di farlo durante la prossima settimana per gli EAs con cui mi trovo bene.

Ma voglio dire quanto segue:

La maggior parte degli EAs qui sono stati sviluppati dagli indicatori e dai grafici di questo forum e sono stati testati manualmente. È la metà di questo forum.

Basta fare una ricerca in questo forum e troverete tutto.

 

E voglio dire che i membri possono avere suggerimenti per smettere di testare alcuni EAs.

 

Ecco i miei 2 centesimi ....

Penso che tu debba considerare questi EAs come un portafoglio... simile a come terresti qualsiasi altro portafoglio di investimento. Alcune settimane, alcuni saranno vincenti, altri perdenti e alcuni faranno poco - l'importante è riportare lo stato di tutti gli indicatori e la performance del portafoglio nel suo complesso ... bene o male ... solo questo rivelerà se gli strumenti qui stanno facendo soldi o no.

Non è realistico riportare solo i primi 3 o 5 o qualsiasi altro vincitore ogni settimana con il senno di poi ... se lo fai allora stai semplicemente mostrando informazioni fuorvianti ... e la dichiarazione "unisciti alla sezione elite dove gli EA stanno facendo 3000 pips al mese" è altamente fuorviante ... non menziona gli EAs qui che stanno perdendo 6000 pips.

Quindi torniamo all'idea del portafoglio... Io selezionerei quelle che pensi siano le migliori combinazioni di x EAs e il simbolo/periodo e le riporterei su y settimane di trading. Poi periodicamente, rivedere il portafoglio, eliminare un EA/simbolo/periodo fallito dal portafoglio e sostituirlo con un altro che pensi possa essere buono ... Proprio come venderesti un'azione perdente e la sostituiresti con una che pensi sia vincente.

il contenuto del portafoglio deve essere pubblicato in anticipo e poi riportato in seguito ... allora si potrebbe avere qualcosa qui che vale la pena seguire ...

Poi gli stessi EAs ... ognuno deve spiegare la propria strategia di trading ... poi la gente può tranquillamente dare suggerimenti che potrebbero aiutare a ottimizzarli e cercare nuovi profitti.

TheImperialOne

 

Conosco questa idea.

Ma il problema è il seguente:

Tutti gli EA sono diversi.

Nel portafoglio di investimento può essere il seguente:

stimare i pip per l'ultima settimana e poi usare questa combinazione per la settimana successiva e confrontare i risultati. Giusto? Per diverse combinazioni di EAs.

Non funzionerà in questo caso.

Perché abbiamo pip. Giusto? Giusto.

E abbiamo tempo.

Alcuni EA redditizi non hanno prodotto i trade durante un mese.

Gli altri EAs producono i trade molto spesso.

Una settimana e un mese non sono sufficienti per questo portafoglio. 3 mesi o mezzo anno.

Il secondo è il seguente.

Solo un esempio.

Chi valuterà questo portafoglio?

Io.

Chi farà trading?

Voi.

Chi perderà?

Tu. Perché hai scambiato i tuoi soldi usando la tua MetaTrader a casa, per esempio.

O sono io (perché ho stimato questo portafoglio per voi)?

Penso che tu capisca cosa voglio dire ...

La gente dovrebbe stimare alcuni EAs, dovrebbe essere qualche discussione e così via. Sto facendo le statistiche abbastanza per tutti per fare questo portafoglio. Posso fare suggerimenti e parteciperò alla discussione, naturalmente.

Ma per stimare il portafoglio per tutti essere responsabile per le perdite e ascoltare i discorsi come "perché il tuo portafoglio ha perso 20 pips questa settimana ..." ... Naturalmente le persone che hanno bisogno di questo portafoglio non parlano così. Anche le persone sono diverse.

L'idea del portafoglio è un'ottima idea. Temo che non tutti la capiranno e ne avranno bisogno. Non è per tutti.

Forse mi sbaglio.

Dovrebbe essere un gruppo di persone che ne hanno bisogno e che già lo capiscono.

Può essere un piccolo gruppo, ma dovrebbero essere alcune persone.

Motivazione: