Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 99

 
RomFil:

Questa è esattamente la caratteristica che ho notato dall'inizio - ed è MOLTO buona, perché la congiuntura cambia, la velocità degli strumenti cambia... Riempiendo, è possibile adattarsi alla situazione attuale ... :)

Con un'eccedenza, o riconoscendo una piccola parte della perdita. La differenza fondamentale dal cross trading sta diventando più chiara, forse cambierò idea e cancellerò i miei post. Oggi sono gentile)
 
Mikhael1983:
Con una ricarica, o il riconoscimento di una piccola parte della perdita. Le differenze fondamentali dal cross trading sono sempre più chiare, forse cambierò idea e cancellerò questi miei post. Oggi sono gentile)

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Non è uguale la probabilità che il prezzo salga o scenda

Renat Akhtyamov, 2020.01.17 17:22

bene ...

non

sarà semplicemente EURGBP e uno dei due sarà un bonus: EURUSD o GBPUSD


cosa c'è da cercare le differenze?

se i lotti non sono gli stessi, questo post ha dettotutto da tempo

 
Renat Akhtyamov:

Cosa c'è da trovare la differenza?

Se i lotti non sono gli stessi, questo post ha dettotutto da molto tempo.

Questi bonus sono le differenze. Differenze che non possono essere ignorate, sono significative. Ecco di cosa si tratta.
 
Mikhael1983:
Questi bonus sono le differenze. Differenze che non possono essere ignorate, sono significative. Ecco di cosa sto parlando.

il discorso degli affari è in corso.

Niente casini, come si dice.

Quindi, in sostanza, la parte non necessaria dovrebbe essere scartata

Ora, proponi una formula e vedremo.

 
Mikhael1983:

2,887

Se si aprisse ora, sarebbe così. Il bello è che differisce poco dall'originale 2,785, in modo che il valore "superato" è quasi rilevante, la differenza non causerebbe un danno notevole contro il profitto. Una delle proprietà che assicura la stabilità del sistema (e viceversa, quando la differenza diventa significativa, riconosco una perdita, un evento raro ma possibile, che è stato ripetutamente menzionato qui senza rendersi conto che il criterio per riconoscere una perdita è chiaro e netto).

Una bellezza ancora maggiore è che è possibile aprire con un altro rapporto, che fornisce il rapporto effettivo dei volumi per tutte le offerte al momento dello scambio (khorosh accoglie e opportunità di gestire i volumi in modo indipendente, al contrario di croci di trading). Ci sono altre sfumature per garantire la stabilità.

voleva obiettare a 2,887, guardato le mie posizioni aperte e trovato che ho avuto un rapporto di 2,6363 (su EURUSD e GBPUSD) come di 18:27 (ora di Mosca), ma ho anche una terza coppia aperta
 

Mikhael1983, puoi già dirci (lettori di questo ramo) i principi del tuo metodo aritmetico? Perché sei partito da uno (lo hai ammesso tu stesso di recente) e hai iniziato a fare "trucchi" con una metodologia diversa. Se non volete condividere nulla, basta dirlo. In precedenza ha detto: "... probabilmente nel fine settimana vi dirà tutto ...", ma "e ancora lì.

Di nuovo, se non vuoi darci niente, dillo e basta! Altrimenti stai solo cercando di misurare il tuo cazzo - come posso fare questo, posso fare quello, posso fare quello... Ho questo ***, questo ***, e posso farlo. I trucchi sono interessanti, ma vogliamo anche imparare a farli. 99 pagine di trucchi e argomenti ...

Sinceramente, RomFil.

Mikhael1983
Mikhael1983
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 

Non è interessante. Grails non sono per uso pubblico:)
Lasciategli dimostrare lo stato su 20 accordi meglio per ora.

E poi lo capiremo da soli. L'unica cosa che rimane:
1. Capire come adattare la curva rossa alle coppie tramite la trasformazione lineare (ax+b);
2. Tanti;
3. Il più interessante - capire perché tutto funziona.

 
b2v:

Non è interessante. Grails non è per uso pubblico:).
Preferiamo lasciare che ci mostri il suo stato su 20 accordi.

Il problema non è ancora stato risolto, ma troveremo le nostre soluzioni. Rimane:
1. Capire come adattare la curva rossa alle coppie mediante la trasformazione lineare (ax+b);
2. lotti;
3. La cosa più interessante è capire perché tutto questo funziona.

B2, stai scherzando?

è questo che chiamate il Graal?

Rimuovi i lotti che si sovrappongono e scambia il resto.

Beh, naturalmente, questo è il modo sbagliato di mettere le coppie una sopra l'altra.

In fondo, il Graal è lontano da qui come il sole.

---

e la risposta alla domanda 3 non è un segreto:

La condizione - vendere (in alto) a caro prezzo, comprare (in basso) a buon mercato - è soddisfatta.

 
Se nessuno può capire il TS e replicare i risultati, questo sarà il ramo più inutile dopo l'apprendimento automatico
 

Anch'io volevo mostrare il "trucco", ma ho guardato attraverso tutto il mercato, o quasi tutto il mercato - è in pieno equilibrio ora, ho trovato solo GBPAUD short.

P.S. Ho cercato come al solito, come questo e non ho trovato la foto con il punto 2

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Circa l'ineguale probabilità che il prezzo salga o scenda

Vitaly Muzichenko, 2020.01.21 15:06

Continuo con il sistema № 1 e № 2:

Abbiamo un grafico

Se entriamo nel punto 1, potremmo fare una media tale che il deposito non sarà sufficiente; ma se entriamo nel punto 2, l'inversione è inevitabile e probabilmente non avremo nemmeno bisogno di fare una media.


Motivazione: