Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 105

 
Vitaly Muzichenko:

Ho trovato un video che probabilmente avete visto, visto che l'ho scritto in discussioni passate sui "doppi".

Date un'occhiata, è tutto chiaramente esposto, anche se sono un pessimo narratore :)

Mi è piaciuto il fatto che sul lato positivo hai usato la correlazione.

Mi sembra di ricordare che Alexander l'ha usato per determinare lo spread massimo.

Quindi non stava guardando i punti medi statistici, stava usando la correlazione media statistica come parametro del segnale

Ma questo era tutto all'inizio di questa strategia, per così dire.
 
Renat Akhtyamov:

Mi piace il fatto che sul lato positivo si usa la correlazione

Mi sembra di ricordare che Alexander l'ha usato per determinare la massima diffusione

Cioè, non ha guardato i punti medi statistici, ha usato la correlazione media statistica come parametro del segnale.

ma questo era tutto nei primi giorni di questa strategia, per così dire

La correlazione è buona. Ma solo finché il punto di riferimento (il dollaro USA) si comporta in modo uniforme.

Altrimenti non c'è niente di difficile - è possibile (ed è stato fatto molto tempo fa) produrre tutte le major in un grafico normalizzato con sigma e mentre il quid è prevedibile (ugualmente in calo/risalita e in piedi) scambiare divergenze/divergenze.

Ma tutte le cose belle finiscono prima o poi - il dollaro rimbalza e "il tuo punto va in sala" :-)

E poi c'è la proprietà scomoda delle correlazioni, la periodicità.

 
Renat Akhtyamov:

Grisha, se c'è qualcosa che non ti sto dicendo, prendilo per fede.

1*EURUSD-1*GBPUSD = 1*EURGBP

Graficamente sono linee simmetriche:

1*EURUSD = 1*GBPUSD (+/-) 1* EURGBP

Non ricordo cosa ho usato in più nel calcolo - valore del punto, margine, ecc.

1*EURUSD -1*GBPUSD = 1*EURGBP

ma è un fatto

Stai ripetendo di nuovo queste sciocchezze.

Questa è una ricaduta, cioè, da una malattia latente (forma silenziosa) che avete, diventa evidente.

 
Maxim Kuznetsov:

La correlazione è una buona cosa. Ma solo finché il punto di riferimento (il dollaro USA) si comporta in modo uniforme.

Altrimenti - niente di difficile - è possibile (ed è stato fatto molto tempo fa) mettere tutte le major in un grafico, normalizzato per sigma, e mentre il quid è prevedibile (caduta/risalita uniforme, in piedi) fare trading di convergenza/divergenza.

Ma tutte le cose belle finiscono a un certo punto - il dollaro salta su e "il tuo punto va in sala" :-)

E poi c'è la proprietà scomoda delle correlazioni, la periodicità.

Oh, una persona di adeguata comprensione, di cosa si è discusso per tante pagine qui? O forse è solo che la stanza delle inondazioni si è spostata qui))

 
Aleksey Mavrin:

O forse è solo che la sala delle inondazioni si è trasferita qui))

Anche il segnale demo è stato rimosso. L'argomento è ora puramente teorico ed è una propaggine di 'Teoria e pratica')

 
Aleksey Mavrin:

... di cosa si è discusso per così tante pagine qui?

Il topicstarter nella prima pagina ha confuso la maggior parte dei lettori con la descrizione di una parte del suo sistema. Il sistema si basa su due grossolani errori matematici, che lui ha sottolineato qui in dettaglio. L'autore non ha nulla da nascondere e l'orgoglio o altre ragioni non gli permettono di ammettere i suoi errori, ecco perché continua a postare screenshot di trade di successo. Quando le posizioni sono chiuse in profitto, è il sistema. Quando va in drawdown, lui oversubscribes e dice che la Regina Elisabetta è da biasimare. C'era un segnale dal conto demo che è stato cancellato dopo che le posizioni successive sono andate in profondo drawdown. Ovviamente vuole trovare un investitore o un compratore per la sua TS. Le cose stanno così.

О неравной вероятности движения цены вверх или вниз
О неравной вероятности движения цены вверх или вниз
  • 2020.01.23
  • www.mql5.com
Доброго времени суток. В преддверии нового года решил сделать достоянием общественности один из очевидных выводов о природе рынка...
 
Grigori.S.B:

Il topicstarter della prima pagina ha confuso la maggior parte dei lettori con la descrizione di una parte del suo sistema. Il sistema si basa su due grossolani errori matematici, che sono descritti in dettaglio qui. Non ha nulla da nascondere e l'orgoglio o altre ragioni non gli permettono di ammettere i suoi errori, ecco perché continua a postare screenshot di operazioni di successo. Aveva un segnale da un conto demo che è stato cancellato dopo che le posizioni successive sono andate in profondo drawdown. Ovviamente, vuole trovare un investitore o un compratore per la sua TS. Quindi ci siamo.

Buona giornata!

Anche a me non piace il modo in cui lo fa la ST, ma mi ha dato l'impulso per pensare e formare l'applicazione del suo approccio nella mia interpretazione. Ho anche esposto la mia visione in un articolo (allegato).

Faccio anche trading con questo metodo su un conto reale, anche se il conto è piccolo e devo usare ulteriori metodi "geometrici" e l'intuizione.

La mia situazione attuale sull'account menzionato qui (il mio account non è stato ancora reso pubblico, c'è una sorta di errore - ho scritto al team di supporto, ma non possono ancora aiutarmi - sto aspettando una risposta da loro, quando risponderanno, posterò il link):


Gli accordi di TC sono troppo lunghi. Gli affari non dovrebbero durare più di 2-3 ore.

Saluti, RomFil

File:
 
RomFil:

Gli accordi di TC sono troppo lunghi. Gli affari non dovrebbero durare più di 2-3 ore.

Parole d'oro! Più a lungo una posizione è sul mercato, più i fattori di incertezza iniziano a influenzarla. Anche 2-3 ore sono tante.

 
Grigori.S.B:

Parole d'oro! Più a lungo una posizione è sul mercato, più le incertezze iniziano a influenzarla. Anche 2-3 ore sono tante.

Questo è il massimo che ho indicato ... :) E per l'M5, è il più ...
 
A proposito, il mismatch tra la sterlina e lo yen sta aumentando sempre di più (questo è il momento) .... Michael1983, qual è l'attuale drawdown rispetto al margine ora?
Motivazione: