Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 102

 
Maxaxa:
Non capisco bene - sono uno di quelli che confutano, hanno almeno padronanza di qualcosa, non hanno propensione al pensiero logico e analitico, e/o sono nel serbatoio? )))) o stai solo insinuando che dovrei tenere la mia opinione per me? O forse non ti riferisci affatto a me ))) Sono pronto a scendere dal ramo perché non c'è niente di nuovo.

Non ho insinuato niente e nessuno, niente di più che un'opinione generalizzata

Ho preso la decisione non molto tempo fa di non discutere, lasciare che ognuno mantenga la propria opinione, anche se a volte violo la decisione, ma non spesso)


 
Олег avtomat:

non "ubriacamente" e non "pestata", ma ha fatto notare le sciocchezze che stavi dicendo.

Non hai voluto ammetterlo per molto tempo. Ma alla fine hai dovuto ammetterlo.

Quindi non mentire.

Il mio post precedente usa ancora la mia bugia

non mi credete?

Controlla la demo, prima di lasciare l'ufficio.

il punto - più è lontano da zero, più......

e oh, mio Dio!

argomento di ramo!!!

 
Renat Akhtyamov:

No.

Il dollaro rimarrà con la sterlina in vendita e nient'altro.

Beh, sei un matematico forte :)

X*EURUSD - X*GBPUSD - secondo voi rimarranno un dollaro e una sterlina. Non ho niente da aggiungere.

 
Vitaly Muzichenko:

Volevo mostrarvi anche il "trucco".

Nessun trucco, abbastanza rispettoso di chi osa farlo per primo )
 
Grigori.S.B:

Sei un matematico forte :)

X*EURUSD - X*GBPUSD - secondo voi rimarranno un dollaro e una sterlina. Non ho niente da aggiungere.

Questo è quello che ho scritto.

X*EURUSD - (X+Y)*GBPUSD

 
Mikhael1983:
Senza espedienti, devo rispettare colui che è il primo a rischiare di ripeterlo.

Che tipo di battute? Per esempio, è stato ripetuto in pubblico.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Circa l'ineguale probabilità che il prezzo salga o scenda

khorosh, 2020.01.23 19:31

Alla fine ho scelto una delle mie varianti di indicatori per il pair trading. È passata circa mezz'ora da quando sono entrato e sto già facendo un profitto.

13,00 è il profitto.


 
Renat Akhtyamov:

Questo è quello che ho scritto.

X*EURUSD - (X+Y)*GBPUSD

Dopo di che ti ho risposto:

Hai iniziato giovedì?

 
C'è un'opinione che anche 7-major non può fare un sintetico (dinamico!) che sopravviverebbe su OOS esattamente un ciclo di ritorno per completare un commercio.Tutto questo è stato abbandonato 5 anni fa.
Il pair trading è piuttosto "mondo antico". Non credo nemmeno lontanamente che sia possibile ottenere qualcosa di stabile qui.

Ma dato che l'autore ha fatto un'ipotesi e sta cercando di dimostrarla in una trasmissione in diretta, non neghiamoci il piacere di guardarla.
 
Renat Akhtyamov:

Questo è quello che ho scritto.

X*EURUSD - (X+Y)*GBPUSD

È più semplice: EURUSD | GBPUSD rimane EURGBP. Non c'è bisogno di fare qualcosa di super matematico nel problema più semplice.

 
Grigori.S.B:

Dopo di che ti ho risposto:

Questa è una speculazione, ed è iniziata con questo.

quella croce è la parte non necessaria.

Motivazione: