Indicatore Sperandeo. - pagina 8

 
Ecco di più, il metodo adattivo Sperandeo http://forexstarterblog.blogspot.com/2010/07/blog-post_12.html
 
L'ho cercato, sì 1-2-3 è quando 1-2 rompe la linea di tendenza precedente. E quell'altra variante è Ross Hook - fallimento 2, cioè la conferma. Non so, potremmo non aspettare il pullback al fib, così come qualsiasi tipo di pullback e di conseguenza T.2 e il suo breakdown.
 
AlexeyVik:

Argomento abbandonato....

È un peccato.

Aspettavo l'aiuto e mi sono reso conto che era inutile. Ecco perché mi sono rivolto all'uomo che sta già scrivendo. Ho scritto che ho tutti i termini di riferimento. Se qualcuno volesse fare sul serio, tutto il TOR sarebbe dato. Ma tutto sembrava più una semplice curiosità.
 
ZZZEROXXX:
Посмотрел, да все же 1-2-3 это когда 1-2 пробивает линию предыдущего тренда. А тот другой вариант это Ross Hook - сбой 2, т.е. подтвержение. Ну хрен знает, отката по фибе можно и не дождаться, впрочем как и вообще какого либо отката и соответсвенно т.2 и ее пробоя.

Secondo me, ha poco a che fare con il metodo Sperandeo. È più un metodo Fibonacci, con elementi di Sperandeo. Non è quello che Sperandeo ha scritto nel suo libro.
 
Se qualcuno ha delle domande sul metodo Sperandeo, posso aiutare. Ma è improbabile che io possa venire qui spesso. Ma se possibile, se avete delle domande, sarei felice di aiutarvi.
 
Worsh:
Ho aspettato e aspettato l'aiuto e ho capito che era inutile. Per questo ho contattato l'uomo che sta già scrivendo. Ho scritto che ho tutti i termini di riferimento. Se qualcuno volesse fare sul serio, tutto il TOR sarebbe dato. Ma tutto sembrava più una semplice curiosità.
Il tuo approccio capisco e senza i termini di riferimento, ma per iniziare seriamente bisogno di tempo, e non è sempre quando si vuole e il tempo giusto, purtroppo. Come sarà fatto mettere fuori se non indiktaor - suo quello che capisco non la scrittura libera, poi almeno le immagini =). Io stesso mi muoverò nella direzione del tacchino il più possibile.
 
ZZZEROXXX:
Ваш подход я понял и без техзадания, но чтобы взяться всерьез нужно время, а оно бывает не всегда тогда когда хочется и к нужному моменту, к сожалению. Как будет сделано выложите если не индиктаор - его я так понимаю не бесплатно пишут, то хотя бы картинки =). Сам буду двигаться в направлении индюшонка по мере возможности.

Non gratis, ma ad un prezzo ragionevole.

Qui sotto c'è una foto dell'indicatore che funziona. Proprio quello di cui avevo bisogno all'inizio. Ma le linee sono solo la metà dell'indicatore.


 
Worsh:

Non gratis, ma ad un prezzo ragionevole.

Qui sotto c'è una foto dell'indicatore che funziona. Proprio quello di cui avevo bisogno all'inizio. Ma le linee sono solo la metà dell'indicatore.



E quelli che ha spostato? Naturalmente le linee non sono la cosa principale, ma non si può farne a meno ;)
 
Worsh:
Ho aspettato l'aiuto e ho capito che non è utile. Per questo ho contattato l'uomo, sta già scrivendo. Ho già scritto che ho tutti i termini di riferimento. Se qualcuno volesse fare sul serio, tutto il TOR sarebbe dato. Ma tutto sembrava più una semplice curiosità.

Personalmente, ho capito che è per uso pubblico, non è un consulente, e ho cercato di scoprire i dettagli. Ma ancora non riesco a capire perché ci sono così tante linee, se la decisione viene presa solo sull'ultima linea.

 

AlexeyVik: Но так и не могу въехать для чего столько линий, если решение принимается по последней, только по последней.

Se fosse la seconda, allora sarebbe molto più facile...
Motivazione: