Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 95

 
Il male riguarda un segnale chiuso.
 
Mikhael1983:

Quello che è messo nel titolo del thread e scritto nella prima pagina è buono e corretto.

Hai due errori evidenti lì, su cui si basa tutta la teoria. Il primo è aritmetico, che dovrebbe essere ovvio per uno studente di scuola elementare. Queste sono azioni con le frazioni. La seconda è che lei equipara gli incrementi alle probabilità.

E solo perché avete scritto che tutto è buono e corretto lì, questi errori non sono scomparsi.

 
b2v:
Male, ma i trade sono ovviamente aperti su un conto demo.

Ho già spiegato che mi sono ricordato che il concorso di Herczyk è ancora in corso, tra un paio di mesi su tre, e ho deciso di aprire alcuni scambi in sincronia con quello che viene pubblicato sul forum.

Questo non significa affatto che i trade siano aperti solo su un conto demo. Dopo tutto, i primi trucchi mancavano lì.

 
Mikhael1983:


Questo non significa affatto che i trade siano aperti solo su un conto demo.


Nemmeno il contrario.

 
Mi chiedo come calcolare i coefficienti del lotto conoscendo la deviazione di una coppia dall'aspettativa matematica.
 
b2v:
Il male riguarda un segnale chiuso.
È solo che per molto tempo non sapevo affatto della sua esistenza. Era solo fuorviante. Alcuni dei trucchi menzionati qui erano mancanti, ma ci sono stati molti scambi fatti dal robot un paio di mesi fa per provare un'idea completamente estranea a quei trucchi, che, ovviamente, ha fallito. L'avevo chiuso, affinché la gente non fosse confusa, senza le mie intenzioni. Tutto ha un senso.
 
Evgeniy Chumakov:


Anche il contrario.

Esattamente giusto. Quindi non avete motivo di preoccuparvi dei miei profitti.
 
b2v:
Male, ma i trade sono ovviamente aperti su un conto demo. È possibile guardare all'equità.
E la prima pagina è bellissima. Non ho ancora visto una cosa del genere nel triangolo:
correlazione
1,0000 Da IT a PN
-0,23559 Da ED a PD
-0,99910 Da ND a IT
-0,99910 Da ND a PN
-0,43115 Da ND a ED
0,978458 Da ND a PD
-0,99944 Da ND a EP

Non hai notato la simmetria di corr(1/PN, EP) = -1 strettamente.

Inoltre, come ho detto, rispetto all'altra coppia, un trade su (1/PN), cioè NP, può essere rappresentato da un trade su PN (cioè scomposto in trade ED e PD) al rapporto esatto (rigorosamente, senza approssimazioni).

 
Mikhael1983:
Abbastanza giusto. Quindi non avete motivo di preoccuparvi dei miei profitti.


Sono preoccupato di come calcolare i rapporti di lotto. Non mi interessano i profitti degli altri.

 
Mikhael1983:

Ho già spiegato che mi sono ricordato che il concorso di Herczyk è ancora in corso, tra un paio di mesi su tre, e ho deciso di aprire alcuni scambi in sincronia con quello pubblicato sul forum.

Questo non significa affatto che i trade siano aperti solo su un conto demo. Dopo tutto, i primi trucchi mancavano lì.

Fanculo al segnale. In teoria, sarebbe comodo aprirne uno nuovo per vedere il capitale, la storia e le statistiche, ma non è fondamentale.
E ancora meglio su centovik per fare e raccogliere 1k abbonati rapidamente. Ma non tutte le persone hanno bisogno di 30k al mese:) Sono centesimi per Mosca:)

Motivazione: