Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 110

 
Vitaly Muzichenko:

Tutti i calcoli su M30, si sono rivelati l'opzione migliore

E ho seguito l'esempio di TC su M5. Volevo passare a M15 (meno rumore). Ma poi ho semplicemente scelto un periodo di smoothing appropriato nell'indicatore e sono rimasto su M5.

 
khorosh:

E ho seguito l'esempio di TC su M5. Volevo passare a M15 (meno rumore). Ma poi ho scelto un periodo di lisciatura appropriato nell'indicatore e ho optato per M5.

Beh, l'ho fatto per molto tempo e ho capito che M30 è il migliore. Lo spread si mette in mezzo sulla M5. Su H1 si ottengono ingressi anticipati

 
khorosh:

E ho seguito l'esempio di TC su M5. Volevo passare a M15 (meno rumore). Ma poi ho scelto il periodo di lisciatura appropriato nell'indicatore e ho deciso per M5.

Non so cosa mostra, ma è ovvio per me che non avrò segnali per euro e sterlina nelle prossime 2-3 sessioni. E ho chiuso EURGBP in tempo, poiché il segnale si è indebolito e il movimento potrebbe essere ovunque, il che è confermato con il passare del tempo.

 
Vitaly Muzichenko:

Non so cosa mostra, ma ho una chiara indicazione che le prossime 2-3 sessioni sui segnali di euro e sterlina non saranno. E ho chiuso EURGBP in tempo, poiché il segnale si è indebolito e il movimento potrebbe essere ovunque, il che è confermato dal tempo trascorso.

A loro non interessa.

Sei un po' una spina nel fianco...

lo scorrimento continuerà ora

 

AUDNZD è ora aperto per un ingresso lungo

Vista via CAD, voce ritardata ma rilevante. Profitto ~10pp


 
Vitaly Muzichenko:

Non so cosa mostra, ma ho una chiara indicazione che le prossime 2-3 sessioni sui segnali di euro e sterlina non saranno. E ho chiuso EURGBP in tempo, poiché il segnale si è indebolito e il movimento potrebbe essere ovunque, il che è confermato dal tempo trascorso.

Sto contando sulla terza onda di EURGBP. Il prezzo sembra essere nella 2a onda correttiva ora...

 
Vitaly Muzichenko:

AUDNZD è ora aperto per un ingresso lungo

Vista via CAD, voce ritardata ma rilevante. Profitto ~10pp


Penso che AUDJPY sia buono per andare lungo ora

 
Anatolii Zainchkovskii:

ma per me sembra che AUDJPY stia per scendere ora.


Non ancora, non ha girato.

 
Anatolii Zainchkovskii:

Penso che l'AUDJPY dovrebbe essere sul mercato ora.

È troppo presto per me - la divergenza è piccola e non è finita. Non c'è un segnale, ma se si guarda solo la coppia, allora sì, ci si può aspettare un'inversione.


khorosh:

Sto contando sulla terza onda di EURGBP. In questo momento il prezzo sembra essere nella seconda onda correttiva.

Ma non sono onde che stiamo scambiando qui, è da un'altra direzione :)

 
khorosh:

Sto contando sulla terza onda di EURGBP. Il prezzo sembra essere nella 2a onda correttiva ora...

Bene, ecco che arriva la terza onda, facile per la mente).

Motivazione: