MT4 non ha molto da vivere - pagina 15

 
Reshetov:

La rete facilita l'autotrading...

Sembra un mantra nella posizione del loto)
 
Le reti rendono difficile l'autotrading... In realtà. E questo è un vero problema.
 

4 Mathemat e VladislavVG, e il resto della discussione.

Cercherò di esprimere il mio pensiero in modo da fermare la discussione confusa.

TC è l'incarnazione articolata della tecnologia per fare soldi.

Un blocco è uno stato tecnologico temporaneo e intermedio del processo commerciale.

Non cambia lo stato dell'account, né dovrebbe farlo. Io cambio lo stato dell'account con le mie decisioni.

Il reticolato prevale forzatamente su DUE delle mie decisioni, e spesso a mio danno. Per non parlare del fastidio della contabilità e della gestione della posizione combinata.

Perché dovrei farlo?

E non ditemi che non sto facendo i soldi sbagliati.

Dal punto di vista del broker, qualsiasi guadagno del trader è la cosa sbagliata!

Spero di essere stato molto chiaro.

Aggiungo - trader, broker, proger sono tre visioni completamente diverse del trading.

Penso che ulteriori discussioni sull'argomento serrature siano inutili.

 
OnGoing:
Non stiamo ancora parlando di me o di progetti specifici. Stiamo parlando di possibilità teoriche.

nn, beh, scrivilo direttamente: impegnarsi in chiacchiere e trolling

sever31:da qualche parte nel mezzo del TC, nel momento in cui ho colpito un lok casuale - unico, e lì non mi è stato permesso di aprire le pose.

Se non conoscete la differenza tra il mercato e la versione in tempo reale, potete usare la differenza tra la versione in tempo reale e quella in tempo non reale.

Potremmo introdurre in MT5 un ordine fittizio nel terminale - almeno visivamente, che imiterebbe un blocco a livello del terminale, e allora forse i problemi che si verificano durante la transizione del TS da MT4 a MT5 scomparirebbero.

 
Renat:


Forniamo gli strumenti per il trading.

Il tuo strumento di trading è la tua entrata e uscita in una posizione. Questo è tutto. Il resto è coperto dai paraocchi del programmatore.

E le strategie di trading devono essere sviluppate dagli stessi trader.

O stai dicendo che proprio gli sviluppatori del terminale devono scrivere un centinaio di strategie?

Non avete bisogno di strategie da voi. Avete bisogno degli strumenti per sviluppare le strategie. Ci sono molti blocchi pronti in questa zona. La differenza è la stessa che c'è tra l'assemblatore (in questo caso il MQL) e un linguaggio di alto livello.

Lei sta delirando.

Queste sono parole inutili per voi.
Lo Strategy Tester ha tutti gli strumenti necessari per il debugging delle strategie, compresa la visualizzazione completa dei test multivaluta. Il set di strumenti di debug è un ordine di grandezza superiore in MetaTrader 5 rispetto a MetaTrader 4.

Il metodo Monte Carlo è solo uno dei metodi numerici per generare casualità. Usiamo idee simili a quelle di un algoritmo genetico in un ottimizzatore di strategie di trading.

L'idea della generazione di sequenze di barre dovrebbe portarvi direttamente all'articolo "Algoritmo di generazione di tick nello Strategy Tester del terminale MetaTrader 5". Questa è un'educazione di base.

Grazie al cielo hai familiarità con Monte Carlo. La vostra opinione sulla diagnostica dei coefficienti TC, la diagnostica dei residui, la diagnostica della stabilità è auspicabile. È masticato, ma tu sei tra le nuvole, non lo vedi e attribuisci Dio sa cosa al tuo tester. Non è la vostra generazione di zecche che dovrebbe essere inserita, ma un insieme di zecche con caratteristiche statiche controllabili e altre cose su cui il TS sta o non sta lavorando. Questa è un'alfabetizzazione di base per i programmatori dotati che offrono un prodotto da usare in economia.

È incredibile osservare i sentimenti delle persone. Sembra loro che tutto intorno si svolga da solo e gratuitamente, ma in realtà qualcuno gestisce e costruisce metodicamente tutto.

Documentazione, basi di codice, tutorial, articoli, campionati, servizi e tutti i tipi di materiali sono stati costruiti da qualcuno in modo completamente univoco.

Non sto cercando di sminuire i tuoi risultati e considero il tuo terminale una conquista in questo campo. Ma l'enfasi è molto spostata sull'area della programmazione. Non c'è praticamente nessuna attenzione al lato economico della questione.

Come trader sono interessato a quest'ultimo. I miei soldi sono qui.

 
Avals:

la differenza è che 4ka è più facile per i programmatori non professionisti.

Sembra solo così. Ci si abitua rapidamente a una buona cosa. Quando un programmatore principiante vede che invece di reinventare la ruota, può ereditare una classe già pronta dalla libreria e ridefinire semplicemente i metodi necessari per il compito, le chiacchiere nei ranghi si fermeranno rapidamente.

 
Renat:

Si tratta delle sue dichiarazioni, che mostrano una mancanza di esperienza nella creazione di prodotti.

Non sono rimasti nemmeno dei nomi, tale era il livello di lavoro.

Tutto quello che c'era è con me. Non puoi creare niente del genere, perché non c'è un ambiente in cui puoi mostrare il tuo meglio. Un paese con circa un milione di sviluppatori di prodotti software è stato distrutto. I problemi di segnalazione sono stati automatizzati. Le previsioni e l'ottimizzazione sono state ampiamente programmate.
 
faa1947:
Tutto ciò che era - è con me. Non si può creare niente del genere, perché non c'è un ambiente in cui si può dimostrare di essere al meglio delle proprie capacità. Un paese con circa un milione di sviluppatori di prodotti software è stato distrutto. I problemi di segnalazione sono stati automatizzati. Le previsioni e l'ottimizzazione sono state ampiamente programmate.

In quale paese ha vissuto? :)
 
Avals:

In quale paese ha vissuto? :)

URSS

 
faa1947:

URSS


E su quali macchine è stato usato tutto questo software? Conosco bene il lavoro dei nostri programmatori di allora, ma il massimo che è stato fatto è stato l'adattamento di sviluppi stranieri. Non c'era nemmeno un computer domestico decente - su cosa stavano sviluppando?
Motivazione: