FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1215

 

Ci siamo, vendere GBPUSD 1,4984 stop 1,50 stop 1,4940

Comprare EURAUD 1,4000 tp 1,4020 sl 1,3980 EURCAD 1,3700 tp 1,3720 sl 1,3680

aggiornare Comprare GBPJPY 1,7720 sl 1,7690 tp pensare

upd GBPUSD in BU

upd ha venduto l'oro allo scoperto

Aggiornamento sull'oro

 
tol64:

Non sono io. È l'universo. ))

È così che funziona l'algoritmo. Immaginate se le persone avessero sempre tutto pronto senza alcuno sforzo. Penso che se questo fosse il caso, saremmo rimasti al livello di una singola cellula.

Quindi pensa. Pompa non solo i tuoi bicipiti, ma anche il tuo cervello. Non il tuo spinale... Pompa i tuoi 100 miliardi di neuroni. )))

Questa è più una questione dell'altro! Come dice un mio amico "ecco perché il nostro paese è nella merda".

Invece di andare oltre - per sviluppare e portare il bene alle persone devi ristagnare - leggi libri di merda, l'80% delle informazioni in cui è acqua, leggi forum, l'80% delle informazioni in cui è allagamento e fetore, parla con le persone sperando di ottenere da loro un po' della vera conoscenza, ma l'80% di loro non ti aiuterà ad avvicinarti al tuo obiettivo. Tu puoi chiamarla 'vita', ma io le do una definizione diversa...

Tuttavia, la vera conoscenza si acquisisce attraverso prove ed errori ))
 
mmmoguschiy:
La domanda riguarda piuttosto qualcos'altro! Come dice un mio amico: "Ecco perché il nostro paese è nel cesso".

Invece di andare oltre - per sviluppare e portare il bene alle persone devi ristagnare - leggi libri di merda, l'80% delle informazioni in cui è acqua, leggi forum, l'80% delle informazioni in cui è allagamento e fetore, parla con le persone sperando di ottenere da loro un po' della vera conoscenza, ma l'80% di loro non ti aiuterà ad avvicinarti al tuo obiettivo. Tu puoi chiamarla 'vita', io le do una definizione diversa...

Tuttavia, la vera conoscenza si acquisisce attraverso prove ed errori ))

Bene, prendilo, chi ti ferma? Almeno ti è stata data una direzione. È già molto. ))

Se pensate che sia diverso in altri casi, provate a fare qualcos'altro e vedrete voi stessi. Ovunque bisogna lavorare molto duramente per ottenere un risultato decente. E nessuno offre niente su un piatto d'argento da nessuna parte.

//---

A proposito, la domanda che hai fatto sull'altro forum mostra ancora una volta quanto sei pigro. ))

Leggete il thread e quelli simili lì. C'è così tanto scritto sull'argomento che non so cos'altro aggiungere. Certamente non ha gli stessi risultati di ricerca che ho io, ma mi dispiace. )))

 
tol64:

Allora impara, chi ti ferma? Almeno ti è stata data una direzione. È già molto. ))

Se pensate che sia diverso in altri casi, provate a fare qualcos'altro e vedrete voi stessi. Ovunque bisogna lavorare molto duramente per ottenere un risultato decente. E nessuno offre niente su un piatto d'argento da nessuna parte.

//---

A proposito, la domanda che hai fatto su un altro forum mostra ancora una volta quanto sei pigro. ))

Leggete il thread e quelli simili lì. C'è così tanto scritto sull'argomento che non so cos'altro aggiungere. Certamente non ha la stessa ricerca che ho io, ma mi dispiace. )))

Mi nutrite ancora di proverbi come "senza lavoro non si può tirare fuori il pesce dallo stagno"

Ho iniziato a leggere i rami. Ma voglio dannatamente tutto in una volta e molto)).

Va bene, amico - grazie mille!!!
 
mmmoguschiy:
Puoi darmi in pasto proverbi come: "Non puoi tirare fuori un pesce da uno stagno senza lavorare".

Ho già iniziato a leggere i rami. Ma voglio fare tutto in una volta e molto).

Va bene, amico, grazie mille.

Esattamente! ;))

Non si possono prendere pesci nello stagno senza lavorare.

Se vuoi fare un giro, devi tirare una slitta.

Ti piace il miele? Amo il freddo.

Prendi il peso su di te, così non cadi quando cammini.


 
lululu:

Ci siamo, vendere GBPUSD 1,4984 stop 1,50 stop 1,4940

Comprare EURAUD 1,4000 tp 1,4020 sl 1,3980 EURCAD 1,3700 tp 1,3720 sl 1,3680

aggiornare Comprare GBPJPY 1,7720 sl 1,7690 tp pensare

upd GBPUSD in BU

upd ha venduto l'oro allo scoperto

Aggiornamento sull'oro

Acquistare Acquistare lotto basso GBPUSD 1,4039 avg. 1,4010

Chiuderò la sterlina a quaranta se ce la fa

upd pound chiuso con profitto minimo GBPJPY chiuso +20pts EURCAD sl attivato

Oro chiuso +4+5

Comprato EURJPY 130.65 sl 130.50 тп 131.10

upd GBPJPY vendere 177.40 tp 177.20

EURJPY stop, comprato 130,50 vp 130,80 sl 130,30

GBPUSD venduto 1,4940 slp 1,4960 tp 1,4920

aggiornare GBPJPY prendere +20

 

Lennady bastoni ...Credo che qualcuno sta guardando ora e sarà felice se non funziona)))

 
azfaraon:

Lennady bastoni ... Qualcuno sta probabilmente guardando e sarà felice se non funziona)))

Onestamente, non mi interessa molto

se non capisco il punto, allora non mi interessa

 
lactone:

Onestamente, non mi interessa molto.

Se non capisco il punto, non mi interessa

Ho notato molto tempo fa che non c'è rispetto per niente e nessuno ...
 
lactone:

Onestamente, non mi interessa molto.

Se non capisco il punto, non mi interessa

Che cosa usa, che metodi usa?
Motivazione: