1200 abbonati!!! - pagina 43

 
Ramil Sungatov:
Non avete bisogno di una demo! Se un abbonato ha 100$ (10 000$) sul suo conto cent, la linea dei fondi degli abbonati sarà mostrata come 10 000$ invece di 100$.

qual è la connessione tra 100 dollari nel conto e i fondi degli abbonati?

I fondi degli abbonati per un conto in centesimi sono visualizzati in $, non in centesimi, questo è quello che ha detto Renat.

Non importa, gli abbonati fanno trading dove vogliono e su tutti i conti, ecco perché tutto è visualizzato in $.

 

400 abbonati in due settimane ....

Non ci credo .........

 
Vladimir Pastushak:

400 abbonati in due settimane ....

Non ci credo .........

Credo che tutti noi stessi abbiamo fatto pubblicità per lui.
 
Ilya Yakovlev:
Penso che l'abbiamo pubblicizzato tutti.

È improbabile, ci sono poche persone in grado di pagare in russo, probabilmente solo il 5% degli abbonati al segnale comunica in russo. Il segnale probabilmente ha avuto più concorrenza, la gente eccitata dal tema ha creato dei segnali.

L'autore di questo thread ha anche creato un segnale.

 
Evgeny Belyaev:

È improbabile, non ci sono molte persone solvibili nella comunità russofona. Probabilmente solo il 5% degli abbonati al segnale comunica in russo. Piuttosto, hanno aggiunto concorrenza al segnale, e quelli eccitati dall'argomento hanno continuato a creare segnali.

L'autore dell'argomento ha anche creato un segnale.

Non giudicherò da quali paesi provengono i suoi abbonati, ma il fatto che un ramo attiri l'attenzione è certo, attirandone così di nuovi. Penso che questo thread sia stato originariamente creato per sentire le opinioni dei fornitori sul fatto che l'attuale calcolo del rating sia o meno impressionante e per attirare l'attenzione sul problema da parte della direzione, cosa che è stata fatta. Secondo me l'organizzatore di questa filiale potrebbe decidere di chiudere la filiale.
 

Ilya Yakovlev:

La mia opinione è che l'organizzatore di questo ramo potrebbe decidere di chiudere il ramo.
Perché? Ti dispiace?
 
È solo che presto una persona avrà tutti gli abbonati)))
 
Ilya Yakovlev:
È solo che una persona avrà presto tutti gli abbonati)))
L'uomo è riuscito a creare un prodotto sensato che attira una folla; è stato in grado di presentarlo alle masse come dovrebbe essere, farli interessare...

Ben fatto e tutto sommato.

Provate, chi vi impedisce di farlo. La cosa principale è sapere di cosa ha bisogno la gente...
 
Egor Fedosov:
Con indicatori come i miei, dovrei essere al top...:))) Beh, no. È così che si calcola la valutazione? Dare la strada a giovani e promettenti sconosciuti...
No, non è così.
L'attuale prelievo è un rischio per gli abbonati. Le sottoscrizioni saranno permesse quando il punteggio migliorerà.
 
Sergey Novokhatskiy:
L'uomo è riuscito a creare un prodotto sensato, che attira una folla; è stato capace di presentarlo alle masse nel modo giusto, renderle interessate...

Ben fatto e tutto sommato.

Provate, chi vi impedisce di farlo anche voi. La cosa principale è sapere di cosa ha bisogno la gente.
Invidio sinceramente la tua ingenuità....
Motivazione: