Ho bisogno del vostro consiglio su quale segnale scegliere per l'abbonamento. - pagina 11

 
Vasiliy Pushkaryov:

Si possono contare tre mesi da quando il segnale è collegato al servizio, questo è il campo "Launched


Sì, ma non si può filtrare, è un peccato.
 
jori77:

Sto chiedendo aiuto. Voglio abbonarmi a un segnale, ma non riesco a decidere sulla scelta. Molti segnali sono robot. Ugh. Non so nulla di loro. E voglio soldi.

Forse hai un'opinione che spiega perché questo o quel segnale è buono e vale la pena abbonarsi? Compresi i segnali che non sono in classifica.

+ Crescita media mensile
+ quanti mesi scambiati
+ il prelievo
+ deposito iniziale (se c'è un dollaro, la persona non si fida del suo sistema)
 
Roman Vashchilin:
Anch'io ho qualcosa da offrire come segnale (anche se ci sono sfumature con i diritti del venditore, lo sistemeremo presto).

<!><!><!>

Il nostro lavoro è quello di creare un filtro, non di promuovere il nostro segnale/prodotto. Anche se, se qualcuno vedesse l'opportunità di promuoversi in questo modo - abbiamo già un filtro ;) Se siete adatti, chiunque di voi, vi troveremo ;)

La cosa principale è che per favore non scrivete pubblicità qui. Questo thread si evolverà, molti hanno già aderito e stanno dando un'esperienza molto utile a tutti noi.

Più persone - che leggono e traggono conclusioni, facendo esperienza reale - e il pubblico crescerà.

Si prega di prestare attenzione a questo. Ci dispiacerebbe vedere il nostro topic perdere la faccia e venire cancellato come una "discarica".

<!><!><!>

File:
777.jpg  42 kb
 

A giudicare dal feedback, l'equilibrio conta, e sono d'accordo.

La questione dell'"equilibrio dei manager" è già stata affrontata in molti servizi.

Il saldo è la soglia d'ingresso e il filtro - ed è responsabilità personale del manager perdere 10 dollari o 1000 dollari, c'è una differenza. Questo filtro risolve molti problemi in una volta sola.

Suggerisco di mettere un minimo di 500 dollari reali.

Non vedo il motivo di fissarlo più in alto di 3000 dollari. Spiegherò la mia posizione. Un manager può avere diversi conti, condivide i rischi, capisce quali sono, compresi i rischi di un "broker", ecc. - Penso che sia una spiegazione sufficiente ;)

 
Ответы новичкам в картинках
Ответы новичкам в картинках
  • 2014.05.10
  • www.mql5.com
В этой теме будут ответы в картинках. Размер рисунка 640*480...
 

Grazie! Ha creato fino a 2 sondaggi dello stesso tipo in sezioni diverse. Non riesco a vedere nessuno dei due... Aiuto

 
jori77:

Grazie! Ha creato fino a 2 sondaggi dello stesso tipo in sezioni diverse. Non riesco a vedere nessuno dei due... Aiuto

Non posso aiutarti. Sei stato bandito dall'intelligenza artificiale. C'è qualcosa che non va in te (forse non sei affatto umano?).

 
Vladimir Karputov:

Non posso aiutarti. Sei stato bandito dall'intelligenza artificiale. C'è qualcosa di sbagliato in te (forse non sei affatto umano?).

Ora ci riprovo. Forse è il tuo browser.

Ahahaha)))) Sono ancora umano, spero ;)

 
jori77:

A giudicare dal feedback, l'equilibrio conta, e sono d'accordo.

La questione dell'"equilibrio dei manager" è già stata affrontata in molti servizi.

Il saldo è la soglia d'ingresso e il filtro - ed è responsabilità personale del manager perdere 10 dollari o 1000 dollari, c'è una differenza. Questo filtro risolve molti problemi in una volta sola.

Suggerisco di mettere un minimo di 500 dollari reali.

Non vedo il motivo di fissarlo più in alto di 3000 dollari. Spiegherò la mia posizione. Un manager può avere diversi conti, condivide i rischi, capisce quali sono, compresi i rischi di un "broker", ecc. - Penso che sia una spiegazione sufficiente ;)

Sono d'accordo che 500 dollari è un deposito abbastanza normale, non importa se cent (50.000) o regolare.
 

Non riesco a creare un sondaggio - non lo vedo. Ne ho già fatti tre.

Se un sondaggio salta fuori da qualche parte, bene.

A giudicare dal feedback, l'equilibrio conta, e sono d'accordo.

La questione dell'"equilibrio dei manager" è già stata affrontata in molti servizi.

L'equilibrio è la soglia di entrata e il filtro - e la responsabilità personale del manager - per perdere 10 dollari o 1000 dollari, c'è una differenza. Questo filtro risolve molti problemi in una volta sola.

Suggerisco di mettere un minimo di 500 dollari reali.

Non vedo il motivo di fissarlo più in alto di 3000 dollari. Spiegherò la mia posizione. Un manager può avere diversi conti, condivide i rischi, capisce quali sono, compresi i rischi di un "broker", ecc. - Penso che questa spiegazione sia sufficiente ;).

Nel frattempo, per favore, scrivete la vostra opinione.

Che deposito mettiamo nel nostro filtro di segnale?

500

1000

2000

3000


Motivazione: