Ho bisogno del vostro consiglio su quale segnale scegliere per l'abbonamento. - pagina 13

 
jori77:

Ti stavo aspettando).

Sulle altre cose abbiamo già detto sopra: il fornitore ha la sua opinione, l'abbonato la sua. Combina adeguatamente, entrambe le opinioni, e ottieni un campione di segnali.

Se un fornitore di segnale ha diversi conti - ancora meglio. Selezioniamo quello o quelli che sono adatti. Ma non ci sarà una grande differenza nei conti, se il segnalatore non sa cantare o lo fa "incerto" ;)

E se guardate il nostro filtro voce per voce, l'equità non è la più importante, anche se certamente conta.

Se il signal trader ha diversi segnali e non c'è una differenza fondamentale negli schemi di trading (sono tutti pipsing o griglie simili e così via...)

allora si dovrebbe scartare un tale segnale. Se c'è più di un robot che scambia cose simili, un trader normale userebbe quello che ha meno rischi. Per esempio, un robot può essere un robot di tendenza con un fatturato giornaliero di 1-2 scambi e un altro una griglia su un simbolo diverso. Ma non dovrebbero essercene di simili

 

Penso che lasceremo 500 dollari come soglia minima. E includerlo nel nostro filtro.

Ma la "verità" sarà da qualche parte nella regione di $1500+, secondo me. Personalmente, ciò che conta per me è se il trader sta facendo soldi per se stesso con il suo trading, anche se non è il suo reddito principale. Non creando belle azioni per gli abbonamenti...

 
Maxim Kuznetsov:

Se un segnalatore ha diversi segnali e non c'è una differenza fondamentale negli schemi di trading (tutti fanno pipsing o hanno griglie simili ovunque e così via...)

allora dovreste scartare un tale robot. Se c'è più di un robot che scambia cose simili, un trader normale userebbe quello che ha meno rischi. Per esempio, un robot può essere un robot di tendenza con un fatturato giornaliero di 1-2 scambi e un altro una griglia su un simbolo diverso. Ma non dovrebbero essercene di simili.

Sono completamente d'accordo)

 
jori77:

P.S. Non valuteremo i segnali e non sceglieremo, promuoveremo nessuno, ecc. Il nostro compito è quello di fornire un filtro adeguato. Il che può davvero aiutare tutti a decidere la loro scelta.

Che senso ha pagare di più per un segnale rispetto a quello che viene valutato dall'ISP stesso?

Il fornitore sa che il suo segnale non vale un centesimo e noi lo pagheremo molto perché il nostro filtro pensa che sia "buono"?

 
Georgiy Merts:

Che senso ha pagare di più per un segnale rispetto a quanto è valutato dal provider?

Il fornitore sa che il suo segnale non vale un centesimo e noi lo pagheremo un sacco di soldi perché il nostro filtro pensa che sia "buono"?

Guarda,abbiamo una proposta - segnali.

Vogliamo scegliere e creare un filtro (che, a proposito, non è una verità in ultima istanza o una guida all'azione). In altre parole,noi siamo la domanda.

Hai capito?

Separatamente, non guardiamo l'opinione del fornitore e dell'abbonato. Guardiamo i fatti, che sono molto importanti. Il fornitore può sottostimare il segnale personalmente e l'abbonato può sovrastimarlo. Per ragioni diverse.

 

Tutti i suggerimenti sono benvenuti, e quelli che non sono già intervenuti sono i benvenuti!

Sono sicuro che c'è qualcosa che ci è sfuggito e che abbiamo tralasciato)

 
jori77:

Separatamente, non guardiamo l'opinione del fornitore e dell'abbonato. Guardiamo i fatti, che sono molto importanti. Il fornitore può sottostimare il segnale personalmente e l'abbonato può sovrastimarlo. Per ragioni diverse.

Beh, se il fornitore "sottostima" il segnale, allora sì, probabilmente dovresti guardare i fatti.

Può puntare il dito su un singolo segnale che l'ISP ha "sottovalutato"? Secondo me, ho visto ovunque solo il contrario, sopravvalutando i segnali, quando vogliono 30 dollari al mese per un martin ordinario, che si trova liberamente in KodoBase... Ma per essere "sottovalutato"... Vorrei vedere almeno un...

 
Georgiy Merts:

Beh, se l'ISP sta "sottovalutando" il segnale, allora sì, probabilmente dovresti guardare i fatti.

Puoi puntare il dito su almeno un segnale che il fornitore ha "sottovalutato"? Secondo me, ho visto dappertutto solo il contrario, sopravvalutando i segnali, quando vogliono 30$ al mese per un martin ordinario, che è liberamente sdraiato in KodoBase... Ma per essere "sottovalutato"... Vorrei vedere almeno un...

Non hai mai firmato e mai lo farai comunque, non ne hai nemmeno uno tuo. A cosa ti serve?
 
Georgiy Merts:

Beh, se l'ISP "sottostima" il segnale - allora, sì, dovremmo probabilmente guardare i fatti.

Puoi puntare il dito su un singolo segnale che l'ISP ha "sottovalutato"? Secondo me, ho visto dappertutto solo il contrario, sopravvalutando i segnali, quando vogliono 30$ al mese per un martin ordinario, che è liberamente sdraiato in KodoBase... Ma per essere "sottovalutato"... Vorrei vedere almeno un...

Capire il punto.

Quando si valuta qualcosa, specialmente quando sichiede di pagare, bisogna guardare i fatti e mettere da parte le emozioni. Il filtro permette e aiuta anche coloro che pensano di essere esperti a farlo.

Non abbiamo scelta sul prezzo da applicare per il segnale - il provider lo stabilisce ed è la sua opinione soggettiva.

La nostra opportunità e ciò che possiamo fare è SCEGLIERE se pagare o no, se abbonarci o no.

E non guardiamo "se ci piace o non ci piace l'immagine, cosa pensa il fornitore di se stesso o il suo segnale...". - guardiamo i fatti, i nudi fatti.

 
Vladimir Baskakov:
Non ti sei mai iscritto comunque e non lo farai mai, neanche il tuo lo è. Perché vorresti farlo?

Oltre a quello che vi ho già detto sopra, vorrei aggiungere:

Personalmente, ho scoperto molto e sono sicuro che continuerò a farlo. E quando cerco opzioni su come "distribuire il mio rischio per ridurre l'importanza e il significato di ogni singolo elemento", sarò guidato da qualcosa che creiamo tutti insieme - il filtro.

Motivazione: