Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 34

 
Yoschik: cosa faresti?

La domanda non è per me, ma volevo rispondere ))

GaryKa:

Segnali attraverso API come feed

Tutto dalla parte dell'utente, lasciagli organizzare la sincronizzazione quando vuole e combinare quanti più segnali può, e così conduce le posizioni. .. E per quelle opzioni che MQ considera particolarmente kosher (per esempio, la versione"come sincronizzare correttamente con un fornitore di segnali ") - fornire agli utenti Expert Advisors predefiniti.

 
Yoschik:

Cosa avresti fatto tu?

Non ne ho idea. Cambia la strategia di copia o almeno aggiungi delle impostazioni.

Per esempio andare esclusivamente ai limiti quando si copia. Quello che non viene copiato - fanculo. Comprensibilmente dubbioso, ma imho anche questo è meglio di adesso.

 

Un'altra cosa che ho dimenticato.

Visualizzazione dell'equilibrio. Se il conto è in centesimi, il saldo è ancora scritto in USD, il che porta a un mispricing. Una cosa è rischiare 150 sterline, un'altra è rischiare 15000.

Per esempio, cosa ci fa questo segnale nella parte superiore?

 
papaklass:

Il servizio Signals è per definizione una "macchina per mungere gli abbonati". E non si tratta nemmeno di chi possiede (chi è l'organizzatore del servizio).

Come si può combattere la seguente situazione da parte dei proprietari di servizi:

- Il fornitore del segnale mette $1000.0 sul reale;

- organizza un abbonamento gratuito;

- aumenta costantemente il deposito, mostrando un rendimento di >20% al mese;

- aspetta che il numero di abbonati superi le centinaia/migliaia;

- durante una bella impennata del mercato, darà un segnale per aprire una posizione (per esempio, 0,1 lotto), e gli abbonati piazzeranno diverse decine/centinaia di lotti, e prenderanno questo volume nel loro secondo conto.

Questo è tutto. Il denaro era tuo, è diventato il denaro del fornitore.

E come può essere fermato, in questo caso, dai MC? La risposta è che non c'è modo!

yaplacal (c).
 
TheXpert:

Un'altra cosa che ho dimenticato.

Visualizzazione dell'equilibrio. Se il conto è in centesimi, il saldo è ancora scritto in USD, il che porta a un mispricing. Una cosa è rischiare 150 sterline, un'altra è rischiare 15000.

Per esempio, cosa fa questo segnale in alto?

Il costo del calcolo del rating.

https://www.mql5.com/ru/forum/15205 qui hanno già attirato l'attenzione degli amministratori su questo, ma non hanno trovato una comprensione.

Sembra che il sistema attuale sia in qualche modo vantaggioso per i proprietari delle risorse.

Sono più sorpreso perché hanno bisogno di un abbonamento per i segnali demo?

Perché ho bisogno di un abbonamento gratuito a una risorsa commerciale?

Queste sono domande retoriche che non avranno risposta....

 
trora:
No, gli abbonamenti gratuiti sono fighi :)
 
TheXpert:
No, l'abbonamento gratuito va bene :)

Perché, i cactus sono gustosi.

--

Non avresti dovuto licenziare i tuoi abbonati, avresti dovuto scrivere un avvertimento che diceva: "Limitatori di trading, grandi slittamenti sono inevitabili, fate attenzione quando decidete di abbonarvi..."

Gli abbonati devono stare attenti a dove si iscrivono. E capire i modelli di trading. A chi non interessa - lasciategli mangiare il loro formaggio di cactus gratis. "Non è colpa mia se non riesci a nasconderti".

Nessuno si occuperà dei meccanismi finché non arriverà il tuono. E i limiti di copiatura non vanno bene. Beh, qualcuno deve approfittare dei soldi, quindi perché non io ?

;) // corretto crederci a volontà.

Guarda, ce ne sono già 59. E cerca di farli andare più veloci. Più forte lo spingi, più ne otterrai. :))

 
MetaDriver:

E non avresti dovuto licenziare i tuoi abbonati.

Non ho licenziato nessuno :)
 
TheXpert:
Non ho licenziato nessuno :)
Devo essermelo immaginato... )
 
MetaDriver:
Quindi mi sto immaginando le cose... )
Cosa intendeva per "licenziato"?
Motivazione: