Ho bisogno del vostro consiglio su quale segnale scegliere per l'abbonamento. - pagina 12

 
Vladimir Karputov:

Non posso aiutarti. Sei stato bandito dall'intelligenza artificiale. C'è qualcosa di sbagliato in te (forse non sei affatto umano?).

Quale intelligenza?

 

Se qualcuno ha la possibilità di creare un sondaggio, per favore ne crei uno e ci mandi il link.

Se non c'è possibilità (o desiderio), possiamo fare a meno di un sondaggio - lo decideremo per corrispondenza. Solo sotto forma di sondaggio - meno "spazio", si capisce. E più chiaramente!



P.S. Se qualcuno degli amministratori si è offeso per qualcosa - mi scuso, ho sbagliato! Non accadrà di nuovo da parte mia più di questo, se succede di nuovo - il mio divieto immediatamente.

Firmo le mie parole.

 

Torniamo alla domanda:

Già 2 voti per 500 dollari è il deposito minimo di segnale per il nostro filtro (spiegato sopra).

Siete tutti d'accordo?

 
jori77:

Torniamo alla domanda:

Già 2 voti per 500 dollari è il deposito minimo di segnale per il nostro filtro (spiegato sopra).

Siete tutti d'accordo?

200 dollari sono sufficienti

 
Vladimir Baskakov:

200 dollari sono sufficienti.

quanto costa l'abbonamento?

Devi assicurarti che gli "abbonati" non portino il profitto principale al "segnalatore". Che non sta commerciando per gli abbonamenti

 
Maxim Kuznetsov:

Quanto costa l'abbonamento?

Dovete assicurarvi che gli "abbonati" non stiano facendo il profitto principale per il "segnalatore". Che non sta commerciando per gli abbonamenti

Non si sa mai, potresti ottenere 3.000 abbonati e il tuo deposito è solo di 10.000.
 
Vladimir Baskakov:

200 dollari sono sufficienti.

200 dollari è un importo troppo basso. Il "break even" sarà più veloce - significa che il segnalatore può accumulare solo pochi abbonamenti, il cui pagamento sarà superiore al suo deposito. In questo caso, il profitto può essere basso. Il che non è vantaggioso per l'abbonato.

Inoltre, è più facile ottenere e investire 200 dollari, in base agli stipendi, per esempio, ecc.

La cosa più importante è il profitto e il rischio. Ci sarà meno profitto su 200 dollari che su 500 dollari, in ogni caso (questo è un fatto, non c'è da discutere). E allo stesso tempo, il rischio sarà significativamente più alto su 200 dollari e la "manovrabilità" più bassa che su 500 dollari.

Quindi, metterlo sotto i 500 dollari non ha senso.

E non è affatto un filtro difficile, non puntiamo a non far entrare nessun segnale.

 
Anatolii Zainchkovskii:
Non si sa mai, potresti avere 3000 abbonati e il tuo deposito è solo 10k

A proposito, puoi semplicemente prendere le statistiche sui segnali - il numero di abbonati al volume del deposito. Che sigma rimuovere - i casi speciali (o l'autore è super-popolare / non conosciuto o qualcos'altro) e vedere.

In generale, per tutte le statistiche possibili rimuovere sigma, il segnale che vale ancora la pena di sottoscrivere da qualche parte all'interno

 
jori77:

200 dollari è una somma troppo leale. Il "break even" sarà più veloce - questo significa che il segnalatore può accumulare solo pochi abbonamenti, il cui pagamento sarà superiore al suo deposito. In questo caso, il profitto può essere basso. Il che non è vantaggioso per l'abbonato.

Inoltre, 200 dollari da ottenere e investire sono più facili, in base agli stipendi, per esempio, ecc.

Questo è anche il motivo per cui non si dovrebbe pagare più dell'1% dell'importo al mese.

Il conto ha 200 dollari? Quindi il fornitore stima la sua affidabilità a 2 dollari al mese, non di più. Che senso ha pagare di più per quell'account?

Il fornitore ha una dozzina di conti da 200 dollari e spera che i "cattivi conti" paghino i "buoni conti" - nessun problema, ciò significa che ognuno dei suoi conti costa 2 dollari, e ci sono una dozzina di tali conti - quindi per tutti i dieci abbonamenti si può pagare un totale di 20 dollari al mese.

E non c'è bisogno di fare altre ricerche - lasciate che sia il fornitore del segnale a fare la ricerca da solo.

 
Georgiy Merts:

Questo è anche il motivo per cui non si dovrebbe pagare più dell'1% dell'importo al mese.

Il conto ha 200 dollari? Quindi il fornitore stima la sua affidabilità a 2 dollari al mese, non di più. Che senso ha pagare di più per quell'account?

Il fornitore ha una dozzina di conti da 200 dollari e spera che i "cattivi conti" paghino i "buoni conti" - nessun problema, questo significa che ognuno dei suoi conti costa 2 dollari, e ci sono una dozzina di questi conti - quindi per tutti i dieci abbonamenti si può pagare un totale di 20 dollari al mese.

E non c'è bisogno di fare altre ricerche - lasciate che sia il fornitore del segnale a condurre la ricerca.

Ti stavo aspettando).

Sulle altre cose che abbiamo già detto sopra: il fornitore ha la sua opinione, l'abbonato la sua. Mettiamo insieme adeguatamente, entrambe le opinioni, e otteniamo un campione di segnali.

Se un fornitore di segnali ha diversi conti - ancora meglio. Selezioniamo quello o quelli che sono adatti. Ma non ci sarà una grande differenza nei conti, se il segnalatore non sa cantare o lo fa "incerto" ;)

Se guardiamo i punti del nostro filtro, l'equità non occupa il primo posto, anche se è certamente importante.

P.S. Non abbiamo intenzione di valutare i segnali o selezionare o promuovere qualcuno. Il nostro compito è quello di produrre un filtro adeguato. Chedavvero può già aiutare tutti a decidere cosa scegliere.

Motivazione: