Ho bisogno del vostro consiglio su quale segnale scegliere per l'abbonamento. - pagina 9

 
Georgiy Merts:

Non capisco, dov'è il vaneggiamento? (Manteniamo il principio "primo arrivato, primo servito").

Un fornitore in buona fede può fare trading, può aprire un PAMM - come si correla tutto questo con la mia dichiarazione? Il sistema può comportare QUALSIASI deposito, cosa ha a che fare con il prezzo che ha senso pagare per il segnale?

Se il fornitore non ha $10K - allora è chiaro che è un fornitore inesperto e non vale la pena pagare molto per il suo segnale. E se si tratta di un fornitore esperto, non credo che abbia solo 100 dollari a disposizione - io, un abbonato in pensione, ho di più nel mio conto.

Più di una volta mi hanno parlato di alcuni mitici "ISP di successo" che non hanno 1000 dollari per riempire il loro conto. Ma non ho visto nessun fornitore del genere nella mia vita. Ma ho visto che se un fornitore ha 100 dollari sul suo conto - allora il suo conto non vale un centesimo. O è un martin o un intermediario che prosciuga quel denaro in qualsiasi momento. Pagare più di 1 dollaro per un segnale così "affidabile" è irragionevole.

Quali altri argomenti ha contro di essa?

Non ho visto grandi segnali e sistemi, ma la mia opinione è la stessa, il fornitore, come proprietario delle sue competenze, stabilisce il prezzo per il suo lavoro, e la concorrenza suggerisce quale dovrebbe essere questo prezzo. Per me personalmente, una valutazione preziosa è la durata del segnale (da tre mesi in su), dato che ci sono almeno 50 scambi al mese.Se si tratta di un rendimento del 20% allora dovrebbe essere uguale a questa cifra ogni mese e differire del 10% massimo dal 18% al 22%. Queste sono le cifre che possono essere prese in considerazione come più affidabili.
 
Konstantin Evsyukov:

Ero solito pensare che imparando dall'esperienza degli altri sto imparando ha-ha. Ma dimentichiamo che prendiamo anche gli errori di questi professionisti per noi stessi. E quello che oggi ci sembra ideale e il massimo della perfezione, domani è una risata.

Sono d'accordo al 100%. Con un avvertimento - tu stesso hai "cercato" prima, e forse anche adesso ;)

Ma capite, non tutti possono/vogliono/capaci ecc.

L'obiettivo del nostro tema è un filtro universale per tutti, specialmente per i principianti. Non sarà perfetto - ma può sicuramente semplificare molto le cose.

 
jori77:

Hai un'opinione sul filtro finora?>>>https://www.mql5.com/ru/forum/326617/page5

È un concetto generale e niente di più. Tutti lo sanno, ma solo pochi fanno soldi. Non appena si adatta tutto al sistema, questo smette di funzionare. Tutti possono conoscere le parole di una canzone, ma cantarle...

 
Anatolii Zainchkovskii:
Personalmente per me la durata del segnale (tre mesi e più) è una stima valida, dato che ci sono almeno 50 scambi al mese.Se si tratta di un rendimento del 20% allora dovrebbe essere uguale a questa cifra ogni mese e differire del 10% massimo dal 18% al 22%. Queste sono le cifre che possono essere prese in considerazione come più affidabili.

3 mesi è la soglia ambita, che includiamo nel filtro.

Questa soglia afferma che il 90% dei trader perde tutti i suoi soldi entro i primi 90 giorni.

Inoltre, un fatto interessante è che, secondo le statistiche dei broker, la gente mantiene le posizioni perdenti 7 volte più a lungo di quelle redditizie.

 
Konstantin Evsyukov:

Sono concetti generali e niente di più. Tutti lo sanno, ma solo pochi fanno soldi. Appena si adatta tutto al sistema, smette di funzionare. Tutti possono conoscere i testi, ma cantare ...

Saremo in grado di trovare persone che possono cantare più velocemente ;)

 
jori77:


Inoltre, un fatto interessante è che, secondo le statistiche dei broker, la gente tiene le posizioni perdenti 7 volte più a lungo di quelle redditizie.

Sì. La prima cosa a cui prestare attenzione è da che parte della curva di equilibrio si trova il capitale.

 
Vladimir Kononenko:

Sì. Prima di tutto, dovresti prestare attenzione a quale lato della curva di equilibrio si trova l'equità.

Questo punto di filtraggio supera la tua critica o cambia qualcosa?

+ L'equity line vi dirà molto e vi mostrerà - potete "sovrasaturare" (o può essere una griglia, che è il modo in cui viene scambiata), ma dovete vedere se il rischio è adeguato e quanto l'equity è sceso a spese di strumenti specifici - se non riuscite a capire - chiedete al vostro segnalatore di mostrarvi tutti i trade aperti (tutti i pacchetti sugli strumenti)

 
jori77:

3 mesi è la soglia ambita, che includiamo nel filtro.

Questa soglia afferma che il 90% dei trader perde tutti i suoi soldi entro i primi 90 giorni.

Inoltre, un fatto interessante è che, secondo le statistiche dei broker, la gente mantiene le posizioni perdenti 7 volte più a lungo di quelle redditizie.

Se vuoi prendere i tuoi soldi per 3 mesi esatti dopo il monitoraggio, potresti anche cadere in uno schema fraudolento, dove prima del monitoraggio ci sono guadagni enormi, e poi

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Vetrina dei segnali

Vasiliy Pushkaryov, 2019.10.23 18:46

Cara amministrazione. Si prega di prestare attenzione al DC e al raggruppamento che funziona con esso.

Qui ci sono segnali recentemente fusi da diversi autori:


Ora è apparso un altro professionista.


La società di brokeraggio ha depositi minimi, come mostrato nel post sopra, a partire da 200 dollari. E questi segnali hanno $1, $2 o $5, che possono indicare qualche "accordo".


 
jori77:

Questo punto di filtraggio supera la tua critica o cambia qualcosa?

+ L'equity line vi dirà molto e vi mostrerà - potete "sovrasaturare" (o è una griglia, è così che si fa trading), ma dovete vedere quanto rischio è adeguato e quanto l'equity è sceso a spese di strumenti specifici - se non riuscite a capire - chiedete al vostro segnalatore di mostrarvi tutti i trade aperti (tutti i pacchetti sugli strumenti)

Cosa intende per "il rischio è adeguato" e "è diminuito drasticamente"? Penso che dobbiamo essere più specifici.

Fate attenzione ai conti in cui il patrimonio netto è prevalentemente superiore al saldo.

 
Vasiliy Pushkaryov:

3 mesi esatti dopo il monitoraggio, o si potrebbe anche cadere in uno schema fraudolento, dove prima del monitoraggio ci sono enormi aumenti, e poi


Grazie.

Quello che vorrei dire è che mi piace gridare me stesso. Non so come usarli, non so come evitarli.

Motivazione: