Guerriero d'oro02b - pagina 28

 

Ho bisogno di aiuto per eseguire l'EA

Ho ricevuto il messaggio "I segnali sono assenti" e la faccina sorridente sullo schermo. Sembra che non funzioni. Per favore aiutatemi.

 
ljiangd:
Ho ricevuto il messaggio "I segnali sono assenti" e la faccina sorridente sullo schermo. Sembra che non funzioni. Per favore aiutatemi.

Questo significa che l'EA sta lavorando (sta scrivendo qualcosa nel Journal) ma non ci sono segnali di acquisto o vendita fino ad ora. È normale.

 

Ed eccoci qui.

Goldwarrior 02.b3 in denaro reale in Alpari uk

miniaccount gbp/usd solo slot sice 0.01

 
MetamanRR:
Ed ecco qui.

Goldwarrior 02.b3 in denaro reale in Alpari uk

miniaccount gbp/usd solo slot sice 0.01

Per quanto riguarda GoldWarrior02b.3 quindi sto testando con EURUSD, GBPUSD e USDCAD. Si può vedere dalle dichiarazioni allegate. I risultati sono buoni per EURUSD. Ma non ho avuto alcun trade singolo per GBPUSD. Non ho idea del perché, quindi potresti essere fortunato. Quindi, nessuna informazione su GoldWarrior02b.3 con GBPUSD. Ma vedo buone prestazioni con EURUSD.

Si prega di notare che sto parlando di GoldWarrior02b.3 EA solo come originale GoldWarrior02b è il commercio con GBPUSD con buoni risultati.

File:
 

Potete vederlo dal file excel allegato.

Per esempio (in pip):

Quindi, se volete provare su mini quindi è GoldWarrior02b.3 ma non ho idea di GBPUSD mi dispiace.

 

Sì, ma purtroppo la versione originale non può funzionare in miniaccount

 
 

Goldwarrior originale senza impostazione 02b.3

per 21

D 3

Profondità 12

goldwarrior 02b.3 con impostazione in gbp/usd

per 21

D 10 (se questo motivo?)

Profondità12

in eur/usd con impostazione pacchetto D è 3

 

Non capisco la domanda, mi dispiace.

Le impostazioni per GoldWarrior02b.3 sono le stesse per 3 coppie. Solo il numero magico è diverso:

File:
g1.jpg  31 kb
g2.jpg  21 kb
 

E sono le impostazioni di GoldWarrior02b (originale). Ho allegato questo EA al grafico nel gennaio 2006.

File:
Motivazione: