ZigZag, onde, tendenze. - pagina 60

 
khorosh:

Personalmente non ho visto il beneficio finora, dato che il titolare non ha rivelato completamente il suo sistema.Ha solo menzionato dei modelli e non ne ha dati, quindi non capisco la connessione tra i modelli e il classificatore di onde... Ma dato che l'informazione completa non è ancora disponibile, non si può rinunciare a questo lavoro, come fa lei.

Pensate a quello che avete scritto! Ti hanno preso per il culo per due anni e tu sei solo felice. State aspettando una rivelazione. Un uomo non è responsabile delle sue parole, per niente. Credere nei miracoli è, scusatemi, affar vostro. Credo che qui non ci sia un'informazione completa in linea di principio. Solo le fantasie bagnate dell'autore.

Vede, io e lei abbiamo la stessa valutazione delle informazioni ottenute: sono stronzate! Ma le conclusioni sono diverse... Qui a ciascuno il suo. Come nel trading, fai un affare, ti rendi conto di aver sbagliato, ma credi fino alla fine che il prezzo si girerà e andrà nella tua direzione. Tutti sanno a cosa porta spesso...

 

Cos'è la struttura del mercato e in cosa consiste.

1. un tick - un cambiamento di un passo nel prezzo.

2. barra- n tick in una data unità di tempo.

E poi la maggior parte delle persone non vede nulla.

Lo faccio ancora.

3. Onda- n barre

4. Tendenza - n onde.

Circa 3 e 4 è più importante sapere che 1 e 2.

Non cercare solo di placarmi e farmi uscire allo scoperto per tutti)).

Ho già detto abbastanza perché le persone intelligenti capiscano e il resto non ha bisogno di sapere cose così semplici.

 
AdronCollaider:

Pensi solo a quello che lei stesso ha scritto! Per due anni vi hanno detto delle sciocchezze, e voi siete felici di sentirle. State ancora aspettando una rivelazione. Un uomo non è responsabile delle sue parole, per niente. Credere nei miracoli è, scusatemi, affar vostro. Credo che qui non ci sia un'informazione completa in linea di principio. Solo le fantasie bagnate dell'autore.

Vede, io e lei abbiamo la stessa valutazione delle informazioni ottenute: sono stronzate! Ma le conclusioni sono diverse... Qui a ciascuno il suo. Come nel trading, fai un affare, ti rendi conto di aver sbagliato, ma credi fino alla fine che il prezzo si girerà e andrà nella tua direzione. Tutti sanno a cosa porta il più delle volte...

Il tuo bocchino è buono. Dove l'hai comprato?

 
AdronCollaider:

Pensi solo a quello che lei stesso ha scritto! Per due anni vi hanno detto delle sciocchezze, e voi siete felici di sentirle. State ancora aspettando una rivelazione. Un uomo non è responsabile delle sue parole, per niente. Credere nei miracoli è, scusatemi, affar vostro. Credo che qui non ci sia un'informazione completa in linea di principio. Solo le fantasie bagnate dell'autore.

Vede, io e lei abbiamo la stessa valutazione delle informazioni ottenute: sono stronzate! Ma le conclusioni sono diverse... Qui a ciascuno il suo. Come nel trading, fai un affare, ti rendi conto di aver sbagliato, ma fino alla fine credi che il prezzo si girerà e andrà nella tua direzione. Tutti sanno a cosa porta spesso questo...

Non aspetto nulla, sono per lo più occupato a lavorare ai miei sviluppi. Quando ho tempo libero guardo un forum, perché a volte, anche se non molto spesso, mi imbatto in informazioni o idee utili. Non sono così sicuro di questo thread come voi. Tanto più che sei un nuovo arrivato in questo forum (o è una reincorporazione?) e non so che tipo di esperienza hai nel trading o algotrading.

 
khorosh:

Non sto aspettando niente, sono soprattutto occupato con i miei sviluppi. E quando ho tempo libero, navigo nel forum, perché a volte, anche se non spesso, posso imbattermi in informazioni o idee utili. Non sono così sicuro di questo thread come voi. Ma non sono così sicuro della tua esperienza nel trading o nel trading algoritmico, perché sei un nuovo arrivato in questo forum (o è una reincorporazione?).

E mi permetta di chiederle, in che modo il mio status di principiante determina la qualità della mia opinione, supportata da argomenti e logica? Mi sembra che tu sia un vecchio amico e questo dovrebbe significare qualcosa per me?

 
AdronCollaider:

E mi permetta di chiederle, in che modo il mio status di nuovo arrivato determina la qualità della mia opinione, supportata da argomenti e logica? Sei un veterano e questo dovrebbe significare qualcosa per me?

Arrivederci, è stato un piacere parlare con lei).

 
khorosh:

Arrivederci, è stato un piacere parlare con lei).

Che ho dovuto provare...

Tutto il meglio anche a te )

 
AdronCollaider:

Non ho intenzione di discutere con te, se vuoi, puoi riflettere su quello che ho detto. Non si tratta di rinominare i concetti, ma di cercare di capire l'essenza di ciò che sta succedendo.

Per quanto riguarda il thread, beh, ognuno sceglie la propria linea d'azione, alcuni leggono in silenzio, altri cestinano bellicosamente tutto. Sì, hai ragione, non ci sono dettagli. Quindi cosa facciamo ora?

 

Quasi nessuno fa domande qui, il che significa che tutti sapevano tutto prima di me, e vengono qui con un bocchino per mostrare la loro durezza.

Allora mi farò una domanda))

Che tipo di specifiche vogliono?

E io risponderò allo stesso tempo.

E vogliono un graal pronto su un piatto d'argento.

Aaah!!! )))))) Allora ha senso.

 
Uladzimir Izerski:

Quasi nessuno fa domande qui, il che significa che tutti sapevano tutto prima di me, e vengono qui con un bocchino per mostrare la loro durezza.

Allora mi farò una domanda))

Che tipo di specifiche vogliono?

E io risponderò allo stesso tempo.

E vogliono un graal pronto su un piatto d'argento.

)))))) vedo.


Ecco a cosa è arrivato questo thread, che sta parlando da solo.

Motivazione: