USDCAD, AUDUSD - in questo modo - pagina 4

 

Interessante immagine sul canadese (M5). I numeri non indicano le onde, ma semplicemente i tentativi di rompere il livello. Ciò che è interessante è che gli ultimi tre tentativi sono all'interno del momentum al rialzo.

P.S. Sbagliato: era ancora uno slancio verso il basso...

 

Buona discesa oggi 1.0222))))

Un pullback è in arrivo....

 
Sì, il trasloco è stato super. E inaspettato :( Non mi aspettavo che il canadese oscillasse così.
 
Mathemat:
Sì, il movimento era super. E inaspettato :( Non mi aspettavo che il canadese oscillasse così.
Alla fine di giugno penso che sarà possibile acquistare a lungo termine per 2-3 mesi, ma nella mia società di intermediazione gli swap sono negativi, ma il pullback varrà la pena. Per me ho definito il livello di acquisto da 1.01318- a 1.00950
 
SEVER11:
Alla fine di giugno penso che sarà possibile acquistare a lungo termine per 2-3 mesi, ma nella mia casa di intermediazione gli swap di questa coppia sono negativi, ma il pullback varrà la pena. Per me ho definito il livello di acquisto da 1.01318- a 1.00950

Sono d'accordo con te al 100%.
 

Darò anche i miei 5 copechi.

Per quanto riguarda l'Aussie, 2 varianti mi sembrano più probabili, una verso il basso e una verso l'alto ))))

Una variante con una correzione incompleta

Inizio di una nuova tendenza.

Supponendo che la correzione sia finita e che sia iniziata una nuova tendenza al rialzo, propongo di esaminare le sue prime onde (area gialla)

Per quanto abbia cercato di discernere le 5 onde dell'impulso qui, beh non funziona, tutto è molto storto. Molto probabilmente è il solito zig-zag 5-3-5 e difficilmente può affermare di essere la prima onda di un trend rialzista. Inoltre, la correlazione tra l'Aussie e l'Euro è piuttosto forte, e personalmente non credo molto nella sua crescita a medio termine.

PS Mi dispiace, non ho tempo per mettere giù i numeri, ma penso che chi è in materia, capirà ;)

 
RomanS:

Darò anche i miei 5 copechi.

Sull'Aussie, molto probabilmente vedo 2 opzioni, in realtà una giù e una su ))))


Io preferisco la strada verso il basso. Veramente cool - o giù o su :)))
 
È passato un po' di tempo da quando qualcuno ha scritto qui...
 
Ho l'impressione che siamo ancora un po' lontani dall'obiettivo canadese. Sono stufo di tutto questo rigirarsi e rigirarsi, ad essere onesto.
Motivazione: