cos'è una tendenza? - pagina 6

 
Wizard2018:

No.

Converte il grafico o usa candele standard, barre?
 
bilbo_b:
Converte il grafico o usa candele e barre standard?

Io converto, le barre standard non possono visualizzare correttamente il processo, la velocità cambia, il tempo si allunga e si restringe come una fisarmonica. Solo a volte il processo "colpisce" i tempi.

 
Wizard2018:

Io converto, le barre standard non possono visualizzare correttamente il processo, la velocità cambia, il tempo si allunga e si restringe come una fisarmonica. Solo a volte il processo "colpisce" i tempi.

qualcosa di simile alla quantizzazione?
 
bilbo_b:
qualcosa di simile alla quantizzazione?

Probabilmente, se ho capito bene cosa intende.

 
Wizard2018:

Probabilmente, se ho capito bene cosa intende.

Ci sono lo stesso numero di punti tra i punti (chiamatelo passo di quantizzazione)

File:
123.png  15 kb
 
È da lì che ho iniziato, ma ora non è più così.
 
Wizard2018:
È da lì che ho iniziato, ma ora non è più così.
L'esempio che ho dato è davvero molto debole. selezionare il passo di quantizzazione è un vicolo cieco. non c'è modo di guidare il mercato entro gli stretti confini di qualsiasi parametro
 
È meglio di "timeframes" ma "manca ancora qualcosa".
 
Wizard2018:
È meglio di "timeframes" ma "manca ancora qualcosa".
Manca il ridimensionamento dinamico.
 

La quantizzazione non è adatta a definire le onde. Le onde hanno lunghezze diverse ma obbediscono a leggi semplici. Interrelazioni di valute.

Ecco la situazione attuale con EURUSD H4. L'onda N1-V1 è fuori contesto, è da TF D1 e non è un'onda di tendenza su H4.

Su H4 c'era una tendenza sotto la linea di tendenza V4-V2 prima che fosse attraversata dal prezzo.

E l'onda N1-V1 sarebbe la struttura della TF inferiore. Ci sono gli stessi ordini.

р13

Motivazione: