ZigZag, onde, tendenze. - pagina 62

 
Vladimir:
I canali sono un argomento piuttosto interessante. Io stesso ci sto giocando. Il prezzo ha la tendenza a riflettere dai confini del canale. Può essere dimostrato statisticamente. Perché esiste? Lo spiego con il fatto che molte persone usano i canali. Il problema è che ci sono molti metodi diversi per fare questi canali, la maggior parte dei quali sono sbagliati. Ogni trader ha un metodo diverso. Se costruisci molti canali secondo questi diversi metodi, vedrai sempre il prezzo che si riflette sui bordi di qualche canale. Per costruire un canale corretto, avrete bisogno di molti calcoli al computer. Non è molto più facile farlo a mano. Quello che sembra un canale valido non lo è.

Correttamente espresso.

Vorrei aggiungere che alcuni canali senza altri metodi di analisi dei prezzi potrebbero non avere tanto successo nel trading.

I canali giusti, in quanto tali, non possono esistere nei mercati, ma non bisogna nemmeno abbandonarli. Bisogna solo applicarli correttamente.

Si possono disegnare molti canali lineari sul grafico, ma tra questi ce ne sono di importanti, ma allo stesso tempo dipendenti dalla finestra di osservazione.

 

Ecco il grafico del giorno.

Il canale rosso è "faro" e il canale blu è "torcia".

Il TS mostra il 72% per un aumento e il 20% per una caduta.

Il comportamento dei prezzi è sempre imprevedibile, ma non bisogna rinunciare alla probabilità.

Il confine superiore del canale rosso è una forte resistenza, il confine inferiore del canale blu è il supporto.

L'impatto avverrà quando il prezzo raggiungerà il confine del canale. I canali possono allargarsi e cambiare un po' l'angolo di pendenza, adattandosi al carattere del mercato.

Questi non devono essere intesi come un disegno eccessivo sul grafico. Hanno una logica chiara per seguire il prezzo. I miei canali mostrano una POSSIBILE o probabile direzione futura dei prezzi. Possibile perché nessuno conosce quello esatto, me compreso).

Sono previsioni al 99% anche al 100% ;)))

Rr4

 

Ho creato un gruppo chiamato "Sistemi di trading e metodi di analisi del mercato", lo puoi trovare qui.

Io ci sarò.

È più tranquillo. Ci saranno molte cose interessanti.

Puoi cancellare i post stupidi).

 
Rustam Galkeev il mercato Forex sia una matrice o che il prezzo si muova secondo un certo schema o qualche formula matematica.

Ci sono diversi parametri che influenzano il prezzo futuro durante il run-in.

Non è affatto sorprendente))))))))

Questo modello si trova ovunque. Devi solo armarti di orizzontali inclinati, puoi sventolare e candelabri.

È a due facce. Inoltre, ci devono essere certe condizioni.

 

Ho sviluppato un sistema di onde che funziona come un cubo di Rubik.

Le onde possono riorganizzarsi come vogliono, ma obbediscono a certe regole, come un cubo di Rubik non ha spigoli che cadono.

C'è un blog introduttivo sulle onde.https://www.mql5.com/ru/blogs/ideas/wave-count

Non riesco a trovare il tempo per continuare questo argomento, come usarli nel trading.

Forse nessuno è interessato, allora non ha senso prepararlo?

 
Uladzimir Izerski #:

Ho sviluppato un sistema di onde che funziona come un cubo di Rubik.

Le onde possono riorganizzarsi come vogliono, ma obbediscono a certe regole, come un cubo di Rubik non ha spigoli che cadono.

C'è un blog introduttivo sulle onde.https://www.mql5.com/ru/blogs/ideas/wave-count

Non riesco a trovare il tempo per continuare questo argomento, come usarli nel trading.

Forse è solo che nessuno è interessato, allora non ha senso cucinare?

"Il cubo di Rubik è un sistema matematicamente calcolabile..., con un algoritmo abbastanza REALE per la sua soluzione ....

Dubito che il tuo "sistema a onde" soddisfi questi requisiti...

"La pubblicità è il motore del commercio!"

 
Serqey Nikitin #:

"Il cubo di Rubik" è un sistema matematicamente calcolabile..., con un algoritmo DEFINITIVAMENTE definito per la sua soluzione...

Dubito che il tuo "sistema a onde" soddisfi questi requisiti...

"La pubblicità è il motore del commercio!"

Amo i critici che criticano tutto e tutti senza capire).

Danno la colpa alla pubblicità. Ma è un know-how. Condivido gratuitamente. Nel blog tutto è scritto.

===

Perché un modello funzioni, deve obbedire alla matematica.

Il mio sistema a onde lo fa.

Forse non tutti hanno la capacità di capirlo, allora non è un problema mio, ma dei critici)

 
L'ho letto. Non c'è molta matematica ed è tutto visualizzato da Zz.
Per quanto riguarda le onde, secondo la tua teoria, dividi un mese in 9 parti e saprai cosa succede domani. Funziona così.
 
Vladimir Baskakov #:
L'ho letto. Non c'è molta matematica ed è tutto visualizzato da Zz.
Per quanto riguarda le onde, secondo la tua teoria, dividi un mese in 9 parti e saprai cosa succede domani. Funziona così.

Se guardate lo zigzag, non potete nemmeno costruirlo senza la matematica).

Ho un algoritmo di riconoscimento delle onde, che non può essere costruito senza matematica. Elo zigzag non è veramenteuno zigzag, ma solo un programma.

Naturalmente questo non è per la mente media, bisogna capirlo. Tutti hanno bisogno di uno già pronto, e qui non funziona. Bisogna studiarlo).

Le onde funzionano, bisogna solo capirle.

h1eurES

 
Uladzimir Izerski #:


Ho un algoritmo per riconoscere le onde, che non si può costruire senza la matematica.



Che tipo di "meccanismo di riconoscimento" delle onde? Quelle che vedi nella storia? Perché dovresti RICONOSCERLE?... O le onde della tua fantasia?... Sì, queste onde devono essere riconosciute MOLTO attentamente... Puzza di diavolo e di oscurantismo...

Motivazione: