ZigZag, onde, tendenze. - pagina 28

 
Rustam Galkeev:

Amico mio, vedi il testo - non c'è bisogno di vedere tutto.

Nel tuo algoritmo non c'è un min pp costante - è sempre diverso, da un lato può essere normale se usi una strategia particolare,

Ma per trovare le stesse onde di prezzo è necessario fare un campionamento per condizioni (da 20-50pp||30-50 ecc.), poiché una grande onda di tendenza non ha distanze brevi, e c'è una nuova formazione in forma di impulsi e piccole tendenze. Cioè separare, e lasciare lo spazio tra di loro così com'è, isolarlo perché non ci sia confusione. In questo caso, dal punto A a B si avranno onde di ordine minore. Si può anche ottenere un quadro molto interessante con le proprie regolarità e coincidenze nello scorrimento della storia.

Intrigante anche... .!/

Tenendo conto della modellazione, il markup dovrebbe risultare nell'esecuzione futura per Tempo, cioè il prezzo si muove nell'onda con esecuzione obbligatoria, ma ci sarà una continuazione dell'onda o un rimbalzo nella tendenza attuale? Anche se, se prendiamo a parte l'onda di un ordine più grande, ci sono prezzi per l'esecuzione obbligatoria più bassi intorno a 1,3484 - 1,3450. L'ulteriore sviluppo dipende solo dai limiti sottostanti, ma di regola si tratta di 1-2 passaggi e di un ritorno al trend di acquisto. Matematicamente tutto questo può essere calcolato... ./

Non ho visto il tuo post prima.

Ecco la mia alternativa sul lato ribassista. Il lato del toro ne avrà uno diverso.

GBPUSD_H1


Eccone uno per i tori. E questa è solo una panoramica approssimativa delle onde.

GBPUSD_H1_2

 
Uladzimir Izerski:

Non ho visto il tuo post prima.

Ecco la mia alternativa sul lato dell'orso. Il lato del toro sarà diverso.


Eccone uno per i tori. E questa è solo una panoramica approssimativa delle onde.


)))

 
Renat Akhtyamov:

Gli zig-zag sono difficili da scambiare

I livelli e le tendenze sono migliori.

E scambiamo il piatto solo in una direzione.


Sono un buon studente).

 
Rustam Galkeev:

)))

)))

 
Renat Akhtyamov:

Se state ridendo, basta leggere

Ho aggiunto delle foto lì.

sei un freno a mano e c'è un automatico.

;)

L'ha visto, non ci ha nemmeno scritto nulla, non vuole ascoltare nulla, è testardo.

 
Rustam Galkeev:

Visto, non ci ha nemmeno scritto niente, non vuole ascoltare niente, è testardo.

Ecco - questo è sull'argomento, nella pagina precedente.

e se si tratta dell'altro thread, smettila, sto parlando troppo ;)

 
Renat Akhtyamov:

lì - è qui nel topic, nella pagina precedente.

ma se è l'altro thread, smettila, sto parlando troppo ;)

Vieni qui. C'è sempre posto per te. Atteniamoci all'argomento. Faremo a pezzi il mercato).

 
Renat Akhtyamov:

lì - è qui nel topic, nella pagina precedente.

ma se è un altro thread, smettila, sto divagando troppo ;)

C'è un grande divario tra il corpo e le cime.

Buono se non disegna a posteriori, è molto interessante come opzione di ritorno.

 

Le onde amano anche la precisione e sono in grado di prevedere in questo modo. Stesso strumento e stesso TF dal momento attuale. Ora vado a letto.

GBPUSD_H1_3

 
Uladzimir Izerski:

Le onde amano anche la precisione e sono in grado di prevedere in questo modo. Stesso strumento e stesso TF dal momento attuale. Ora vado a letto.

Sto aspettando l'apertura.

Stai portando la linea di tendenza troppo lontano.

Sembra una media, accorcia il periodo di mediazione.

Non uso la media, ecco perché il modello è diverso.

ma ho rovinato tutto e non commercio con le induzioni

;)