Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 25

 
Aleksey Nikolayev:

Non filosofia, ma , come te, fludogonia. L'unica differenza è la mia mancanza di intossicazione da alcool e lieve avvelenamento da metanolo e la tua.

Allora la sua presenza sul forum è comprensibile. Un filosofo-fludogonsuona orgoglioso ma è molto lontano dai mercati. È peggio degli alcolisti. Ieri c'era qui un filosofo ubriaco, ma voi non lo notate. Quindi lo sei anche tu)))

 
Avresti dovuto cancellare il mio thread sugli allagatori...
 
Aleksey Nikolayev:

Non filosofia, ma , come te, fludogonia. L'unica differenza è la mia mancanza di intossicazione da alcool e lieve avvelenamento da metanolo e la tua.

Le divagazioni di qualità sono benvenute. Nel prossimo thread.

Ma qui mi piacerebbe vedere una conversazione sulle teorie più vicine alla pratica.

Se qualcuno è disposto a condividere le sue teorie (e il suo know-how).

 
Evgeniy Chumakov:


E dov'è la rinascita?

C'è una sfumatura).

Ci deve essere almeno un titolo di studio minimo per giurare. Hanno già inventato la funzione dei thread chiusi qui?

 

Ha creato il gruppo "Sistemi di trading e tecniche di analisi di mercato". "

Tutti sono invitati a partecipare. Non ci saranno parolacce.

 

Per essere giusti, dovrei precisare che ho proposto immediatamente un'agenda positiva per questo thread. Sfortunatamente, non è stato supportato da nessuno, incluso il topicstarter(

От теории к практике. Часть 2
От теории к практике. Часть 2
  • 2021.04.04
  • www.mql5.com
Да. Все-таки, ветке быть. Приглашаю в нее всех физиков, математиков, да и, вообще, заинтересованных лиц...
 
Aleksey Nikolayev:

Per essere giusti, dovrei precisare che ho proposto immediatamente un'agenda positiva per questo thread. Sfortunatamente, non è stato supportato da nessuno, incluso il topicstarter(

Piuttosto, dovremmo parlare della differenza tra una tendenza e un ritorno)

 
Aleksey Nikolayev:

Per essere giusti, dovrei precisare che ho proposto immediatamente un'agenda positiva per questo thread. Sfortunatamente, non è stato supportato da nessuno, incluso il topicstarter(

I miei robot sono sia chiaramente trend-following che conditionally counter-trending. Su un lungo intervallo entrambi sono redditizi.

 

Dalla teoria alla pratica!

La teoria era il presupposto per discutere la teoria. Ma in pratica si trattava della stessa cosa dell'ultima volta: patate, stupido... tu... stupido... vattene... parassiti... Lo dirò ora... Direi nessuna condizione...

 
Uladzimir Izerski:

Allora la sua presenza sul forum è comprensibile. Un filosofo-fludogonsuona orgoglioso, ma molto lontano dai mercati. È peggio degli alcolisti. Ieri c'era un filosofo ubriaco qui, ma tu non lo noti. Quindi è così)).

Saggezza popolare).