Analisi quantistica Duca - pagina 65

 
Nikolai Semko:
Nello stesso modo in cui fanno gli struzzi alla vista dei predatori... la testa sotto la sabbia è cercare la colpa e una cospirazione globale invece di fare il loro lavoro e sollevare l'economia...

In termini di alfabetizzazione (senza alcol - eliminazione dell'analfabetismo)

Laleggenda che unostruzzospaventato nasconde latesta nella sabbia ha probabilmente origine dal fatto che una femmina distruzzo seduta su un nido, in caso di pericolo, stende il collo e latesta a terra, cercando di diventare invisibile contro la savana circostante. Questo è anche quello che fannogli struzzi quando vedono dei predatori.

.

 
Nikolai Semko:

Forza!
Si può ancora coccolare e non solo lavare le ossa!
Sarebbe interessante vedere anche solo un assaggio delle vostre creazioni.

Ecco, hai già messo tutto sottosopra... Non sono io a lavare le ossa. Io sono quello che si oppone ai lavaossa qui intorno.

Tu sei l'unico che può codificare, e quelli che ti piacciono. Il resto di noi non può. Quindi non dovreste nemmeno guardarlo, o vi prenderanno e vi torcerete gli occhi.

 
Олег avtomat:

Ecco, hai già messo tutto sottosopra... Non sono io a lavare le ossa. Io sono quello che si oppone ai lavaossa qui intorno.

Tu sei l'unico che può codificare, e quelli che ti piacciono. Il resto di noi non può. Quindi non dovreste nemmeno guardarlo, o ve lo strapperete dagli occhi.

Va bene, va bene. Non si offenda.
Forse puoi davvero farlo. Non lo so.

E sono un codificatore piuttosto mediocre. Scrivo un codice terribile. Mi disgusta. Ecco perché sto studiando ora.

 
Олег avtomat:

E si analizza attentamente da chi e perché questi battibecchi sono iniziati.

Per di più, annunciano esplicitamente i loro obiettivi di "rimuovere il ramo". Non l'avete notato?

Sii obiettivo.

Qui è dove non capisco, mi scuso in anticipo.

Spetta ai moderatori cancellare o non cancellare un thread.

Noi, i partecipanti al forum, possiamo solo evidenziare alcuni punti e attirare la loro attenzione su questo, come in questo caso - quasi una chiara richiesta di una formazione a pagamento via Skype. Non è accettabile, vero, se ho capito bene?

Per quanto mi riguarda, non c'è stato alcun contraccolpo - queste sono le vere opinioni dei partecipanti alla discussione.

E a proposito, Maxim Dmitrievsky è bandito. Ma ha scritto la stessa cosa - attirare l'attenzione per la considerazione dei moderatori - solo in altre parole... La cosa strana è che...

 
Nikolai Semko:

Va bene, va bene. Senza offesa.
Forse è così. Non lo so.

E sono un codificatore piuttosto mediocre. Scrivo un codice terribile. Mi disgusta. Ecco perché sto studiando ora.

Dai una pacca sulla spalla ai tuoi amici.

 
Vyacheslav Nekipelov:

Non capisco qui, mi scuso in anticipo.

La cancellazione o meno di un thread è a discrezione dei moderatori.

Noi, i partecipanti al forum, possiamo solo segnare alcuni punti e attirare la loro attenzione, come in questo caso - una chiamata quasi esplicita per la formazione a pagamento via Skype. Non è accettabile, vero, se ho capito bene?

Per quanto mi riguarda, non c'è stato alcun contraccolpo - queste sono le vere opinioni dei partecipanti alla discussione.

E a proposito, Maxim Dmitrievsky è bandito. Ma ha scritto la stessa cosa - attirare l'attenzione per la considerazione dei moderatori - solo in altre parole... La cosa strana è che...

Come, santa semplicità...

 
Олег avtomat:

...come una santa semplicità...

.. Così com'è. Ci deve essere qualcosa che non capisco, però.

P.S. Posso dire con certezza che non c'è nessun "loro". Ognuno sta solo esprimendo le proprie opinioni. E se Maxim Dmitrievsky è bandito per questo motivo, allora è proprio questo che non è chiaro.
 
è meglio andare in una fabbrica
 

Mentre l'autore di questo thread mantiene il silenzio minaccioso chiamando i seminari di skipo, tutti gli altri sono andati al diavolo :-)

TC, già mostri al mondo un miracolo... un paio di accordi nella demo o qualcosa del genere

PS/ per il marketing del corso 4. Questo è un punteggio elevato

 
Vyacheslav Nekipelov:

E, a proposito, Maxim Dmitrievsky è bandito. Ma ha scritto la stessa cosa - attirando l'attenzione per la considerazione dei moderatori - solo con parole diverse... È una cosa strana...

Sì, molto strano.

Rovina anche l'atmosfera. Dmitrievsky è una delle poche persone i cui post leggo e cerco di non perdere. Anche quando si sfoga su qualcuno, di solito argomenta il punto.
Altri dovrebbero essere vietati. Quelli che usano parole come "ritardato", "stupido", ecc. nelle loro interazioni con gli altri...

Motivazione: