Un consigliere è stato rubato! Ditemi con chi lamentarmi ...

 

Buona giornata!

La situazione è che su uno dei forum forex russi l'Expert Advisor che mi è stato rubato è rimasto appeso per alcuni giorni.

(Come capite, non posso darvi il link per non attirare più attenzione su di esso).

L'amministrazione del forum ignora tutti i miei messaggi che chiedono di cancellare il link. Dove (a chi) posso lamentarmi con loro?

 
Webmaster:
...


Come potete immaginare, non posso dare un link per non attirare più attenzione.

...


Se il consulente è redditizio, allora dammi il link. Se vi è stato rubato il graal del vostro tester, allora ovviamente lamentatevi con tutte le autorità: l'ONU, il tribunale dell'Aia, sportsloto, ecc. ecc.

 
Perché lasci le cose incustodite?)
 
Avresti dovuto metterci un lucchetto intelligente!
 
Reshetov:

Se il consulente è redditizio, dacci un link. Se vi hanno rubato il vostro tester grail, ovviamente lamentatevi con tutte le autorità: l'ONU, il Tribunale dell'Aia, il Lotto Sportivo, ecc. ecc.


Il consulente è redditizio, non vi darò il link - sono già in perdita perché è appeso lì. Ma seriamente, c'è un'organizzazione in Russia che sorveglia quello che succede su internet?
 
borilunad:
Avresti dovuto metterci un lucchetto complicato!

La serratura è ancora al suo posto, ma si capisce che ogni serratura è destinata ad avere un grimaldello prima o poi. Finché non ne trovano uno, voglio costringerli a cancellare i file.
 
Webmaster:

Non do loro il link - sto già perdendo soldi perché sono appesi lì. E seriamente, c'è un'organizzazione in Russia che sorveglia quello che succede su internet?

Sì, c'è - l'Associazione per i Diritti degli Odiosi (3,14)

tutto per il popolo! (ciò che non va bene)

E in generale sembra divertente: ho venduto, venduto, e qualcuno ha comprato e lo sta dando via - punirlo, eh?

 
È il codice sorgente o compilato?
 
moskitman:

Sembra divertente, però: vendevo e rivendevo e qualcuno l'ha comprato e lo sta dando via - punirli, eh?


A volte è ancora più divertente: qualcuno metterà il codice in Code Base, e qualcuno lo scaricherà da lì e lo venderà su pay.ru senza nemmeno cambiare il nome.
 
E se è redditizio, allora perché l'ha venduto?
 
FAQ:
E se era redditizio, allora perché l'ha venduto?

Beh, deve essere stato redditizio mentre era in vendita. L'autore ha detto che ora è in perdita. Che tipo di perdita potrebbe fare un EA redditizio?
Motivazione: