Lavoriamo insieme per aprire un centro commerciale - pagina 8

 
DhP:

Essere.

Per la stessa ragione per cui vuoi il tuo computer.


È un miracolo, Babbo Natale si è ubriacato o qualcosa del genere, ma per il nuovo anno, ti è stato dato un DC chiavi in mano e un paio di K per i costi di gestione.

Cosa fai - ?

 
Mischek:

Una domanda sciocca: perché hai bisogno del tuo DC?

Da qualche parte nel thread c'era già qualche informazione, qualcosa come - "in modo che le citazioni non siano storte, ma dirette alla "comunità" di questo, (NOSTRO)... BUH-HA-HA-HA-HA, DTZ".
 

Wow! Vi state davvero dando da fare!

Lo leggerò.

 
sergeyas:

Beh, se non è una battuta o uno scherzo, allora sì).

Mi ricorda" Tu chiami un bey un cane, ma vuoi diventare un bey. Quando lo diventerai, assumerai dei contadini e li frusterai con una frusta. Cosa? Certo che lo farai. ..."

La conversazione è breve anche senza la frusta: o lavori o vai alla discarica a sfamarti.
 
sever31:
Mi piacerebbe reclutare l'adorabile metà dello staff. Abbiamo bisogno di un budget per le "interviste".
So che sei il primo della lista, ma vorrei partecipare all'azione).
 
OnGoing:

C'è un po' di ingenuità in quello che dici. I regolamenti, come l'opinione pubblica, sono in pratica interamente soggetti alla convenienza economica.

Le idee altruistiche non sono realizzabili, per la stessa ragione. Tutti e tre i punti che ho citato sono basati sulla pratica all'epoca della creazione della società di intermediazione che ho menzionato.

Tuttavia, è ancora oggi uno dei migliori in termini di trasparenza ecc.

Ma d'altra parte, il potenziale di profitto (compensazione delle perdite) non è mai in secondo piano, ahimè, solo in primo luogo.

ah, una ditta concorrente. non ho capito l'aumento di interesse con una lista enorme di problemi.

Perché, tutti i problemi sono stati risolti? Funziona tutto? Hai detto "complicato".

Dici che i tuoi affari vanno a gonfie vele, è fantastico, e questo è di ispirazione anche per me.

 
TheXpert:
Mezzo milione è buono :) potrebbero volerci mesi per segare :)
Sì, anche a me piace quel budget.
 
DhP: Ma secondo me, è meglio registrarsi sotto la giurisdizione di qualche paese rispettabile.

tutti i paesi rispettabili sono già "occupati".
 
TheXpert:
Datemi un'implementazione del server operativo! :)
Cos'è? Credo di volerne uno anch'io. ))
 
Roman.:


Roman, circa la candela delle 4 è interessante. dammi un link.