FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 323

 
nexter:
Ti ho anche detto di andare a farti fottere :)


non capisci ... non sei l'unico ... e dovresti ascoltare gli altri ... o sei tu che hai bisogno di andare all'inferno))))

e poi non dimenticare di scrivere le conclusioni delle informazioni che sono venute fuori....

 
artikul:
Disegna solo )))) Aspetterò per il trogolo ))))

Mi serve per disegnare sull'opale, è il momento di fare un indicatore gamma, le molecole più calde sono lì )))
 
Vizard:

non capisci... non sei l'unico... e dovresti ascoltare quello che la gente ha da dire... ...o dovrai andare nel bosco).
Strange non sta davvero ascoltando, quindi...
 

*Banca di Spagna: sei società di revisione hanno partecipato ai test

*Banca di Spagna: i test sono stati profondi, senza precedenti

*Banco Popular dice che non chiederà aiuti di stato nonostante il deficit di capitale di 3,2 miliardi di euro

*Banco de España: anche le banche hanno presentato piani di business

*Banca di Spagna: lo scenario sfavorevole negli stress test ha ipotizzato un calo del 6,5% del PIL

 
nexter:
Strange non sta davvero ascoltando, quindi...


una volta andava bene... eravamo d'accordo a parlare meno di stronzate e flub la sera... spiegare le informazioni con parole nostre e disegnare i segmenti...

La mattina, mi sono alzato... ho guardato le previsioni... mi sono svegliato... scambiato... flubbing serale... e tutti sono felici... ....

 
nexter:

*Banca di Spagna: I test sono stati profondi, senza precedenti


Stupro? Che cazzo stanno facendo....
 
sì...nel frattempo un po' più tardi possiamo ricominciare a guardare gli short (pips)...
 
Vizard:


Una volta andava bene... eravamo d'accordo di parlare meno di stronzate e flub la sera... spiegare le informazioni con parole proprie e disegnare i segmenti...

si alzò la mattina... guardò le previsioni... si svegliò... Contrattare... fluire a tarda notte... e tutti sono felici....

Sono d'accordo. Altrimenti otterrai "Ishim è un pazzo", poi "il mio alce è giusto" o "50 pips non contano". Quindi Strange ha l'alce e Ishim è il pazzo?

Quello che è stato detto più volte, che ha i poni di un direttore di forex, ma sbaglia proprio come gli altri.

E cosa ha sentito Strange? Assolutamente no.

L'altro tizio vuole solo trollare e farsi una risata.

 
nexter:
Strange non ascolta davvero, quindi...
Ascolta solo Gizma. Gli altri non gli dicono cosa fare.
 
Reshetov:
Ascolta solo il gizma. Gli altri non gli dicono cosa fare.

))))) poztalom... che cosa è il bot shorting?
Motivazione: