Analisi quantistica Duca - pagina 62

 
Maxim Dmitrievsky:

che è esattamente quello che ho scritto sopra )

Il nostro compito è quello di far cancellare questo thread o non interessa a nessuno. Non c'è nessun contenuto educativo qui, tanto meno un contenuto utile.

Non c'è niente di informativo per te da nessuna parte - e non perché sai tutto. O sai tutto? Compresa la meccanica quantistica?

A proposito, avete già capito cos'è un'approssimazione? Beh, la star di YouTube non ne ha bisogno.

Torna nella tua palude di MO e caga lì. Non sai fare nient'altro, sai solo cagare.


Moderatori! Questo pazzo ha davvero un lavoro da fare? Non un compito qualsiasi, ma un compito di cancellazione? Non è ora di bandire questo ignorante aggressivo, o almeno di moderare la sua aggressività?

 
QuantumBob:
Che sottigliezza, fisico, non riesci nemmeno ad afferrare un breve abbozzo delle basi. Sto già contemplando se parlare del raggio quantico e della media senza inerzia qui... O dovrei cambiare la sede con una altrettanto rabbiosa... Ci penserò.

Nonno, sei stupido come le porte. Non ho niente da dirvi. Continuate a fare i buffoni.

 
Alexander_K:

Oleg, beh, sono d'accordo che è molto più interessante entrare nei dettagli e analizzare la teoria che non limitarsi a raccontarla, come fa TC. O mi sbaglio?

Ok, non ho intenzione di discutere, perché tutti sono diventati un po' permalosi... Me ne vado.

non si offenda e non se ne vada

Naturalmente è più interessante da analizzare e capire. Non dovete sentirvi offesi da questi errori. Bisogna correggerli, non offendersi e andarsene.

 
Олег avtomat:

Non c'è niente di educativo per te da nessuna parte - e non è perché sai tutto. O sai tutto? Compresa la meccanica quantistica?

A proposito, avete già capito cos'è un'approssimazione? Beh, la star di YouTube non ne ha bisogno.

Torna nella tua palude di MO e caga lì. Non sai fare nient'altro, sai solo cagare.


Moderatori! Questo pazzo ha davvero un lavoro da fare? Non un compito qualsiasi, ma un compito di cancellazione? Non è ora di bandire questo ignorante aggressivo, o almeno di moderare la sua aggressività?

Non devi nemmeno cagare, ti caghi in testa da solo.

Ho osservato le "analisi" di questo analista. 50\50

Il mio MO potrebbe essere altrettanto buono, ed è di dominio pubblico ))

 
Олег avtomat:

Non c'è niente di informativo per te da nessuna parte - e non perché sai tutto. O sai tutto?


Ha detto che sa tutto? Noi diciamo: "Facciamo un po' di conoscenza". e la risposta è la maleducazione. E anche tu.

 
Evgeniy Chumakov:


Ha detto che sa tutto? Noi diciamo: "Facciamo un po' di conoscenza". e la risposta è la maleducazione. E anche tu.

Non assecondate questo ignorante aggressivo.

 

Nikolai Semko:


E il problema è che il Creatore ha un desiderio ardente di condividerlo.

Ha appena scritto qui da qualche parte che non ha pratica in questa TEORIA.

Non c'è nessun graal qui - c'è il richiamo di una formazione pagata in una teoria "rivoluzionaria" che ha quasi esattamente 20 anni all'ora di pranzo... )

 
Олег avtomat:

Non assecondate questo ignorante aggressivo.

Sono molto gentile e comprensivo con te, apprezzalo e impara a vedere attraverso di esso.

 
transcendreamer:

È possibile considerare i tic come movimento delle particelle? È adeguato? C'è una ragione per farlo? Questa domanda, per qualche motivo, non è nemmeno considerata ma accettata come dogma

Perché è una teoria religiosa, non scientifica)

 
Maxim Dmitrievsky:

Sono molto gentile e comprensivo con te, apprezza e impara a vedere attraverso

sciocco...

Motivazione: