Interessante e umorismo - pagina 3073

 
Дмитрий:

Non è chiaro chi scrive queste cose!

Hanno superato Gazprom in termini di "fatturato mensile"! E Rosneft....

E come calcolano il fatturato le società di forex? )) Nel caso del petrolio e del gas, tutto è chiaro: si prende il ricavo totale del prodotto venduto senza tener conto dei costi - questo è il fatturato, per come lo intendo io.

Negli uffici forex i trader fanno trading con leve da 1:100 a 1:500, penso che queste leve siano usate per calcolare il fatturato, cioè si possono tranquillamente dividere questi 90 miliardi di dollari per almeno 100, se non di più.

 

Nel 2014, il fatturato di entrambe le aziende ha superato i 5 trilioni di rubli. Gazprom ha avuto un fatturato di 5.589 miliardi di rubli e Rosneft di 5.503 miliardi di rubli.

Questi sono fatturati annuali. Prenderemo circa 8 miliardi al mese per Gazprom e 7,5 miliardi per Rosneft.

Sembra che un club Forex copra Gazprom e Rosneft insieme come una pecora toro.......

 
Alexey Volchanskiy:

Come contano il fatturato le società di forex? )) Con il petrolio e il gas tutto è chiaro, il reddito totale del prodotto venduto viene preso senza tener conto di alcuna spesa - questo è il fatturato, come lo capisco.

I trader negli uffici Forex commerciano con una leva da 1:100 a 1:500, penso che questo sia il modo in cui viene calcolato il fatturato, cioè si possono dividere questi 90 miliardi di dollari per almeno 100 se non di più.

La leva negli uffici della cucina è virtuale. Non esistono.

Le spalle esistono nei veri broker - è un prestito dal broker al trader. Come ogni prestito, è un prestito pagato e documentato.

 

E poi tutti si chiedono perché il governo ha iniziato a regolare le cucine forex...

Lo stato legge questi articoli e si sveglia - dove sono le tasse da miliardi di dollari??????

 
Дмитрий:

Le spalle negli uffici della cucina sono virtuali. Non esistono.

Le spalle esistono nelle vere società di brokeraggio - è un prestito dal broker al trader. Come ogni prestito è un prestito pagato e documentato.

Ne sono consapevole. La domanda era: come è stato calcolato il fatturato? Dopo tutto, ogni broker vuole gonfiare le guance e dire: guardate il fatturato dei nostri clienti!

Infatti, facciamo il calcolo di Alpari. 90 miliardi / 137000 persone = 656934 dollari al mese. Otteniamo una media di 6,5 lotti al mese per cliente con 100000 lotti. Come capite, senza leva la cifra è irreale considerando che il 40% dei clienti sono anime morte di sicuro.

Tuttavia, se il DC considera importi con leva, risulta 6560 dollari e meno fatturato, che è già simile alla verità, anche se anche molto, come mi sembra.

 
Penso che il deposito medio in una cucina sia di 100-200 dollari
 
Che tipo di fatturato può esserci per una cucina - solo presa di depositi e solo quote come spesa
 
Дмитрий:
Che tipo di fatturato può essere in cucina - solo prendendo depositi, e i costi sono solo una tassa per i preventivi

quanto sono stupiti i manager alla richiesta di prelievo... Dopo tutto, il ritiro è di solito elettronico - che non richiede comunicazione, quindi c'è spesso una domanda!

Questa è una chiamata al cliente quasi con una lamentela nella sua voce - la domanda e il perché la ritira suona qualcosa del genere: PERCHE' diavolo?

Dopo tutto, pensano già che questi fondi siano loro.

 
 
Motivazione: