Un argomento per i commercianti. - pagina 113

 
Aleksei Stepanenko #:

Non so come Vladimir rilevi le sue onde, ma c'è un evento che definisce inequivocabilmente una nuova onda - è un miglioramento dell'estremo dell'onda precedente. A questo punto, diventa chiaro che ora c'è un'altra onda. Fino a quel momento, qualsiasi movimento di prezzo non è una nuova onda, ma uno sforzo.

Correzione)))

 
Valeriy Yastremskiy #:

Correzione)))

Esattamente!

 
Aleksei Stepanenko #:

Non so come Vladimir rilevi le sue onde, ma c'è un evento che definisce inequivocabilmente una nuova onda - è un miglioramento dell'estremo dell'onda precedente. A questo punto, diventa chiaro che ora c'è un'altra onda. Fino a questo punto, qualsiasi movimento di prezzo non è una nuova onda, ma uno sforzo.

L'effettivo "evento" o un livello molto forte segnerà la cima dell'onda.

È più facile con le onde storiche. Sono facilmente calcolabili sulla storia.

L'onda attuale è meno prevedibile. È soggetto al fatto del momento. L'evento o domanda e offerta sul mercato.

Allo stesso tempo, è possibile calcolare gli accumuli di ordini. Ma è difficile trarre una conclusione concreta senza il volume reale.

In ogni caso, stiamo giocando con la probabilità del mercato. La probabilità di voci corrette può essere aumentata in molti modi.

 
Uladzimir Izerski #:

L'effettivo "evento" o un livello molto forte segnerà la cima dell'onda.

Non posso dire con certezza quando ci sarà un'inversione, ma se c'è una nuova onda o no è chiaro.

 
Uladzimir Izerski #:

L'attuale "evento" o livello molto forte segnerà la cima dell'onda.

Le onde storiche sono più facili da gestire. Sono facilmente calcolabili sulla storia.

L'onda attuale è meno prevedibile. È soggetto al fatto del momento. L'evento o domanda e offerta sul mercato.

Allo stesso tempo, è possibile calcolare gli accumuli di ordini. Ma è difficile trarre una conclusione concreta senza il volume reale.

In ogni caso, stiamo giocando con la probabilità del mercato. La probabilità di voci corrette può essere aumentata in molti modi.

Si possono prevedere i movimenti futuri dei prezzi solo se ci sono volumi reali. Per inciso, ho previsto la crisi del 2014 quando il dollaro è passato da 32 a 72. Martedì, dicembre 2014 come lo ricordo ora. Ma lì davvero sul grafico mensile per 3 mesi di fila le barre erano sempre più grandi e anche i volumi erano sempre più grandi. Questo è quello che ho previsto la crisi . No, 14 ottobre, martedì, 2014. Il dollaro è salito a 82 rubli quel giorno
 
Aleksei Stepanenko #:

Non posso dire con certezza quando ci sarà un'inversione, ma se c'è una nuova onda ora o no, la risposta è inequivocabile.

La conclusione non è corretta. Bisogna sapere in quale onda ci si trova.

L'ultimo numero nel modello è l'onda corrente.

Lo strumento è EURUSD.

ghtr45

 
Uladzimir Izerski #:

La conclusione è sbagliata. Bisogna sapere in quale onda ci si trova.

L'ultimo numero nel modello è l'onda corrente.

Lo strumento è EURUSD.


Quali sono i numeri?
 
osmo1709 #:
Cosa sono questi numeri?

Questi sono i numeri del modello delle onde. Questa è la mia marcatura del modello.

Una specie di codice numerico delle condizioni di mercato.

 
Uladzimir Izerski #:

Questi sono i numeri del modello delle onde. Questa è la mia marcatura del modello.

Una specie di codice numerico delle condizioni di mercato.

Ma secondo me, è molto difficile trovare l'inizio di un'onda e la sua fine. Il mercato è così caotico, cioè ci sono così tanti movimenti caotici e in qualche modo è impossibile distinguere le onde, il loro inizio e la loro fine. Ha qualche profitto? Mostrami qualche screenshot che confermi che sei in grado di fare trading con questo sistema. O una dichiarazione.
 
osmo1709 #:
Ma secondo me, è molto difficile trovare l'inizio di un'onda e la sua fine. Il mercato è caotico, ci sono molti movimenti caotici ed è impossibile distinguere le onde, il loro inizio e la loro fine. Ha qualche profitto? Mostrami qualche screenshot che confermi che sei in grado di fare trading con questo sistema. O una dichiarazione.

Cosa intendeper "questo sistema"?

Un sistema di onde è un elemento ausiliario in un sistema di trading.

Non è necessario entrare in cima e trovare la fine dell'onda per uscire.

Puoi entrare nel mercato sull'onda giusta e non perdere sul mercato.

Ecco un esempio di micro voci. Sto affinando il mio trading a breve termine. Ho preso conto di 10$ come regalo per il mio compleanno. Sono segnati come credito.

Come sapete, tenere a galla un conto con dieci dollari non è un compito facile. Soprattutto quando il numero di accordi è più di 180.

Tutti gli scambi sono chiusi. 123,9% in meno di un mese. Fate le vostre conclusioni se le onde aiutano o no.

P.s.

Questo non è un conto in centesimi. Questo non è un conto reale.

Potete calcolare quante percentuali in media potete fare in un giorno. Ci sono abbastanza scambi per le statistiche.

st153